Jump to content

Citazioni Comiche


Recommended Posts

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La sofferenza in amore è un vuoto a perdere: nessuno ci può guadagnare, tranne i cantautori che ci fanno le canzoni.

Uno sta a inventare una medicina contro la caduta dei capelli e contro il dolore in un paese dove uno senza capelli dice che la via della salvezza è il dolore.

Per far arrivare i treni in orario, se vogliamo, mica c'era bisogno di nominarlo capo del governo, bastava farlo capostazione.

Non sono contrario al matrimonio, ma trovo che un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi.

La poesia non è di chi la scrive, ma di chi se ne serve.

Da ragazzo i miei continui e disinteressati slanci di altruismo mi diedero la fama di buono. Da grande quella di fesso.

La ricchezza dei poveri è rappresentata dai loro figli quella dei ricchi dai loro genitori.

A Napoli la disoccupazione è un problema che va risolto. E i politici ce la stanno mettendo tutta. Hanno pensato di risolverlo con gli investimenti. Solo che poi hanno visto che con un camion dei carabinieri riescono a investirne uno, due. Quelli so tanti. Se vogliono risolvere veramente il problema, con una politica seria e impegnata, l'unica cosa è fare i camion più grossi.

Per vostra norma e regola io non sono mai stato innamorato di niente e di nessuno se si esclude la pizza di pane coi fichi dentro.

Citazioni comiche e non del grande Massimo Troisi,penso che bastino

Link to comment
Share on other sites

è che mi sto sparando tutto woody pian piano, l'avevo sempre emarginato ma ora lo amo.
:clapclap:

Sempre di Troisi: Nel medioevo con Benigni, passa un frate e gli dice: "Ricordati che devi morire!"

Lui: "Ah, mo' m'o segno, grazie"

Ed una di Woody, che fa sempre piacere!

"Salve sono Don Francisco, cercavo Napoleone. Sa, il famoso tiranno internazionale! E' di casa?"

Link to comment
Share on other sites

Oh, però non voglio essere l'unico a non citare Woody...

Di tutti gli uomini famosi mai vissuti, quello che di più mi sarebbe piaciuto essere è Socrate. Non tanto perché era un grande pensatore, dato che io stesso sono noto per aver avuto delle pensate discretamente profonde, anche se le mie ruotano invariabilmente attorno a una hostess svedese e a delle manette.

PS

Max(kid), comunque quando dici momenti comici e o grotteschi significa che valgono anche i video?

Link to comment
Share on other sites

Di tutti gli uomini famosi mai vissuti, quello che di più mi sarebbe piaciuto essere è Socrate. Non tanto perché era un grande pensatore, dato che io stesso sono noto per aver avuto delle pensate discretamente profonde, anche se le mie ruotano invariabilmente attorno a una hostess svedese e a delle manette.

Bella! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Oh, però non voglio essere l'unico a non citare Woody...

Di tutti gli uomini famosi mai vissuti, quello che di più mi sarebbe piaciuto essere è Socrate. Non tanto perché era un grande pensatore, dato che io stesso sono noto per aver avuto delle pensate discretamente profonde, anche se le mie ruotano invariabilmente attorno a una hostess svedese e a delle manette.

PS

Max(kid), comunque quando dici momenti comici e o grotteschi significa che valgono anche i video?

si vanno benone anche i video!

voglio più woody! :dance:

ringraziando, o voi colleghi, che state partecipando..

Link to comment
Share on other sites

Avrei dovuto studiare la riforma luterana, ma mando la giornata in vacca aspettando Milan - Empoli e mi dò alla comicità!

Danny: Il mio rabbino, rabby Perlstein, diceva che siamo sempre in colpa agli occhi di Dio.

Tina: Perché, tu credi in Dio?

Danny: No, però mi ci sento in colpa.

(Broadway Danny Rose)

Link to comment
Share on other sites

allora guardati anche questa e poi fila a vederti il film!  ;)

non ce l'ho fatta a vedere gli ultimi secondi avevo le lacrime dal ridere!!

allora filo filo subito sul mio mulo..

:clapclap:

:ok:

tanto più che la mia scena preferita in assoluto del film (quella dell'incontro nei sotterranei del palazzo di Pilato dei cospiratori appartenenti a vari Fronti di Liberazione della Palestina) su Youtube non c'è...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...