Jump to content

Citazioni Comiche


Recommended Posts

Le ceneri di Kurt Cobain ritrovate nel naso di Keith Richards

:prego:

Ratzinger: "Gli omosessuali possono sposarsi, ma non fra loro"

:prego::prego::prego:

Bimbo di tre anni muore dopo l’autopsia

:prego::prego::prego:

luttazzi idolo...... :prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sempre luttazzi (17/18/19 giugno):

- Sindaco veneto: «Le SS esprimevano solo il disagio di alcune fasce giovanili».

- I timori di una stagflazione spingono molti a cercare sul vocabolario la parola stagflazione.

- Un esperto di Feng Shui chiamato a risolvere il problema palestinese.

- La discarica di Chiaiano perfetta per le carte del processo Mills.

- Il matrimonio Briatore-Gregoraci spinge alla tregua Israele e Hamas.

- Finita la carriera politica, Prodi messo a fare lo stallone.

- Le leggi vergogna non distraggono gli italiani dalla prossima partita con la Spagna.

- Dopo i Police, anche Bob Dylan tornerà insieme per fare concerti.

l'ultima è geniale :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

"Non ti preoccupare, troverai la donna giusta, sei una bellissima persona, arriverà quando meno te lo aspetti..."

"Sì, sì, ma al momento mi accontenterei del maggior numero possibile di ragazze sbagliate."

Dialogo vero tra Voyant ed una sua amica un paio di settimane fa.

Link to comment
Share on other sites

"Non ti preoccupare, troverai la donna giusta, sei una bellissima persona, arriverà quando meno te lo aspetti..."

"Sì, sì, ma al momento mi accontenterei del maggior numero possibile di ragazze sbagliate."

Dialogo vero tra Voyant ed una sua amica un paio di settimane fa.

e tu quale delle due frasi hai detto? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

di Woody Allen mi hanno sempre fatto morire queste 2.. :lol::lol:

Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi’ stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione.

L’ultima volta che sono entrato in una donna e’ stato quando ho visitato la Statua della Liberta’.

e poi

Il sesso e’ stata la cosa piu’ divertente che ho fatto senza ridere.

Fino all'anno scorso avevo un solo difetto. Ero presuntuoso.

Una auto-stoppista e’ spesso una giovane ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.

Cos’e’ bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco-nero-bianco? Una suora che ruzzola dagli scalini.

ma ce ne sono un sacco.. :D

alcune chicche prese dal libro "Maledetti Promessi Sposi, era meglio se vi sposavate", una raccolta di temi in classe di john beer... oggi in libreria ne ho letti alcuni, mi stavo pisciando sotto... :lol::lol::lol: quasi quasi me lo compro.. :D:D

"E con l'Enel nacque l'Illuminismo."

"Si dicono mammiferi tutti gli animali nati da una qualsiasi mamma."

"Il Colosseo è un'opera d'arte perché sta nel mio sussidiario."

"L'infinito mi risulta che alla fine è finito."

"La matematica non è un'opinione bensì una cosa vera."

"E con il laser Dio ha scritto i dieci comandamenti.. "

"II mio sport olimpico preferito è il karaoke."

quello sulla mafia era assurdo... :lol: iniziava più o meno con "La mafia vive a Cosa Nostra.."

per non parlare delle note... su tutte:

"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

e poi

Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V chiede di avvalersi dell'aiuto del pubblico.

L’alunno A., assente dall’aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo taglio di capelli.

e via dicendo.... :rolleyes::lol::wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano.

Dimmi con chi vai e ti dirò se vengo anch'io.

È sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili.

Marcello Marchesi

:lol::lol:

Quest'uomo era un genio... guardate qui

Link to comment
Share on other sites

"sto soffcando e vomitando allo stesso tempo...ommioddio sto soffmitando!"

e

(riferendosi al vestito di pizzo del figlio il giorno del battesimo):

"lo incoraggi al travestimento lo stesso giorno che entrera' in una religione che lo condannera' per questo? è un trauma al quadrato!"

Dottor Cox - Scrubs

fantastico

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sto leggendo alcuni dei lavori giovanili di Woody Allen...questo è clamoroso:

da "La mia filosofia"

II La dialettica escatologica come cura per le emorroidi

Possiamo dire che l'universo consiste di una sostanza e questa sostanza la chiameremo "atomi", o altrimenti la chiameremo "monadi". Democrito la chiamava atomi. Liebniz la chiamava "monadi". Per fortuna i due uomini non si incontrarono mai, o sarebbe nata una discussione molto noiosa. Queste "particelle" erano messe in moto da qualche causa o principio sottostante, o forse qualcosa cadde da qualche parte. Il punto è che adesso è troppo tardi per rimediare, tranne forse mangiare tanto pesce crudo. Ciò, naturalmente, non spiega perchè l'anima è immortale. Nè dice alcunchè sull'aldilà, o sulla sensazione che mio zio di essere Sender ha di essere seguito da albanesi. La relazione quasi casuale fra il principio primo (Dio, o un vento forte) e qualunque concetto teleologico dell'essere (Essere) è, secondo Pascal, "talmente ridicolo che non è neppure divertente" (Divertente). Schopenhauer la denominò "volontà", ma il suo medico la diagnosticò come febbre da fieno. Nei suoi ultimi anni, questo lo rese amaro, o più verosimilmente ciò fu causa del suo crescente sospetto di non essere Mozart.

--------------

E ancora, uno degli aforismi finali: "Non solo Dio non esiste, ma provate a trovare un idraulico di domenica"

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sposato davanti a un giudice. Avrei dovuto chiedere una giuria.

Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero fin da qui.

Perché dovrei preoccuparmi dei posteri? Cosa hanno fatto per me?

Riferirò al mio avvocato, non appena si laurea.

Mah, forse sono un po' testuto. Si vede che siamo tutti così in famiglia. Mio padre era un po' testardo, mia madre era un po' cocciuta e così sono venuti fuori i testuti, e i cocci sono suoi!

Siamo nei pasticci amici, correte a Freedonia: tre uomini e una donna sono bloccati in un palazzo. Mandate aiuto! Se non potete mandare aiuto, mandate altre due donne!

- Groucho Marx -

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sposato davanti a un giudice. Avrei dovuto chiedere una giuria.

Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero fin da qui.

Perché dovrei preoccuparmi dei posteri? Cosa hanno fatto per me?

Riferirò al mio avvocato, non appena si laurea.

Mah, forse sono un po' testuto. Si vede che siamo tutti così in famiglia. Mio padre era un po' testardo, mia madre era un po' cocciuta e così sono venuti fuori i testuti, e i cocci sono suoi!

Siamo nei pasticci amici, correte a Freedonia: tre uomini e una donna sono bloccati in un palazzo. Mandate aiuto! Se non potete mandare aiuto, mandate altre due donne!

- Groucho Marx -

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Da "Uno sguardo alla criminalità organizzata"

Conclusioni

La criminalità organizzata è una piaga per la nostra nazione. Mentre molti giovani americani sono attratti dalla carriera criminosa con la promessa di una vita facile, la maggior parte dei gangster, in realtà, deve lavorare per lunghe ore, spesso in edifici senza aria condizionata. Identificare i criminali spetta a ciascuno di noi. Di solito, possono essere riconosciuti dai loro grossi gemelli e dal fatto che non smettono di mangiare quando l'uomo seduto accanto a loro è colpito da un incudine piombata giù dall'alto. [...]

Link to comment
Share on other sites

Mi sono sposato davanti a un giudice. Avrei dovuto chiedere una giuria.

Laggiù è seduto un uomo dalla mente aperta. Si sente lo spiffero fin da qui.

Perché dovrei preoccuparmi dei posteri? Cosa hanno fatto per me?

Riferirò al mio avvocato, non appena si laurea.

Mah, forse sono un po' testuto. Si vede che siamo tutti così in famiglia. Mio padre era un po' testardo, mia madre era un po' cocciuta e così sono venuti fuori i testuti, e i cocci sono suoi!

Siamo nei pasticci amici, correte a Freedonia: tre uomini e una donna sono bloccati in un palazzo. Mandate aiuto! Se non potete mandare aiuto, mandate altre due donne!

- Groucho Marx -

:lol::lol::lol: Fantastico.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 years later...
  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...