Jump to content

'Notte... E l'ultimo spenga la luce...


1984

Recommended Posts

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma nottambuli ce ne stanno? :rolleyes:

parassonie.jpg Here I am. Colpa del mio avatar...

Oggi mi chiedevo: ma esiste il sabato sera?

Ci sono cose difficili da credere...

P.S. Entrate anche voi a far parte degli ScatterNottambuli! Ci cibiamo solo di Spuma e frappè di cocktail di gamberetti, a titolo informativo.

Link to comment
Share on other sites

:consola:

Io ho preso questa brutta piega delle 3 di notte da un po' di tempo, prima riuscivo a contenermi con l'insonnia :martel:

Ooooggi è sabato, domani non si va a scuolaaa,

ooooggi è sabato, se non chiami ho un nodo in gooola!

Ooooggi è sabato, e forse è un giorno specialee,

oooggi è sabato...

meno maaale! :lol:

Link to comment
Share on other sites

:consola:

Io ho preso questa brutta piega delle 3 di notte da un po' di tempo, prima riuscivo a contenermi con l'insonnia :martel:

Il lato insonne di me è oramai talmente impaurito dai farmaci che non osa manifestarsi. Però continuano ad esserci le sbronze moleste e le vagonate di roba che si portano dietro. E per quelle non ci sono farmaci che tengano. :martel:

Link to comment
Share on other sites

Il lato insonne di me è oramai talmente impaurito dai farmaci che non osa manifestarsi. Però continuano ad esserci le sbronze moleste e le vagonate di roba che si portano dietro. E per quelle non ci sono farmaci che tengano. :martel:

Ma la firma l'hai cambiata da poco? Il testo di On the beach è TOTALE.

Link to comment
Share on other sites

Ci sarei io. Ma al momento sono soltanto un 35% di me. Ed ho paura di capire quale.

:lol:

P.S. Entrate anche voi a far parte degli ScatterNottambuli! Ci cibiamo solo di Spuma e frappè di cocktail di gamberetti, a titolo informativo.

Potevate dirlo prima, però, devo scoprirle il giorno (lavorativo)dopo una notte insonne ? :bye:

tra un po' battiamo il record di utenti collegati. :laugh:

Ho fatto il multiquote apposta per te, spero tu possa apprezzare

Questa notte ci siete?

Link to comment
Share on other sites

:clapclap: :clapclap: Grandiosa riesumazione con la quale posso riconfermarmi regina del multiquote!

:adoratelo:

ho solo augurato buonanotte nella mia lingua preferita!

Ecco: per prima cosa non capisco che c'azzecchi Cut col russo. La prego: mi esplichi l'insorgenza di questa strana passione..

:o ma è bellissima!

io devo stare lontano da quei giochini altrimenti smetto di avere una vita sociale... quando mia sorella si avvicina con pokémon rubino per chiedere aiuto la caccio, altrimenti rischio di cadere nel vortice...

che ricordi... quando finii l'intero pokédex di pokémon rosso e blu... tutti e 151 i pokémon... sono un mostro a quel giochino...

Parlane con Cremo e col fratellino di Jakkal. Credo di aver assistito ad una delle discussioni più pallose della mia vita a tal proposito..

Personalmente se il Ds è un metodo contraccettivo me l'accollo...:D non ci tengo proprio a vedere piccoli bloom attaccati alle mie caviglie... :ph34r:

:mitico: Post del decennio!

[...]

P.S. Entrate anche voi a far parte degli ScatterNottambuli! Ci cibiamo solo di Spuma e frappè di cocktail di gamberetti, a titolo informativo.

Di grazia, si chiarisca cosa si intende con il termine "Spuma".. :laugh:

Io oggi sono nottambula perché mi hanno appena prestato un ukulele

e ho avuto la maniacale idea di provare a suonarlo ora, wauwau

Com'è? Ero indecisa se munirmi di un ukulele scrauso solo per poter suonare lei:

http://www.youtube.com/watch?v=X61BVv6pLtw

Verissimo. Ero pure indeciso su quale verso riportare nella mia firma.

Già che ci sono: complimentissimi. Mi hai anche indirettamente suggerito su quale canzone esercitarmi oggi..

:clapclap:

io mi sono sparato 7 esteTHE' :clapclap:

Una cosa in comune fra me e te, oltre gli Air.. Sono centellinate.. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...