Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Risultati penultima giornata

Migliaccionia 2-2 Fortuna Motorik!

Calabritain 4-0 Nome Squadra

A.C.Denti 3-4 The Insane Bros.

Micene 1-1 Terronia

Niente da fare per il Fortuna Motorik!, squadra gestita male e allenata peggio, giustamente retrocessa dopo una stagione davvero poco convincente. Titolo invece ancora tutto da giocare nella prossima giornata, solo due punti separano gli Insane Bros. dall'A.C.Denti. In caso di parità in classifica, varranno, in ordine, i seguenti criteri: Fanta Media ->Gol Fatti -> Differenza Reti.

Classifica

60 TIB

58 ACD

54 Micene

43 Terronia

42 Nome Squadra

41 Migliaccionia

40 Calabritain

35 Fortuna Motorik!

Link to comment
Share on other sites

anche a sto giro di certo non ho avuto fortuna, ma non mi voglio trincerare dietro a nulla, se avessi messo dentro gattuso avrei potuto pareggiare e così non è stato. non ci arrenderemo fino all'ultima giornata con il coltello tra i denti!

beh tieni presente che se vinci e l'Insano pareggia, il Titolo va a te in quanto hai ben 5 punti di fantamedia in più, difficilmente recuperabili in una sola giornata.

Link to comment
Share on other sites

inter-scudetto.jpg

"Un'annata memorabile, passata di rincorsa. Come mettevamo il capo avanti ecco che venivamo bastonati, ma tutte le volte i miei ragazzi hanno trovato la forza di rialzarsi. Ringrazio quindi loro, anzitutto, per il risultato raggiunto, quindi la Società, che mi ha messo in mano una squadra con la quale si poteva lavorare, e tutta la Fossa dei Beoni, che ci ha incitato anche nei momenti più cupi. Ora, se non vi dispiace, vado a festeggiare con un trans boliviano".

Link to comment
Share on other sites

Micene in champions.

Buona stagione, ma si poteva fare di più.

La squadra è stata falcidiata dagli infortuni ma non ha mai mollato. L'anno prossimo rincorsa al titolo.

Link to comment
Share on other sites

Se c'è un merito da dare al Calabritain Utd è quello di aver mostrato il lato onesto dello sport, opponendosi al biscotto prefigurato da molti mal pensanti della rete. Il presidente mostra soddisfazione per un ulteriore traguardo raggiunto: "Siamo addirittura in Europa League senza passare dai preliminari, come primo anno in Serie A è un traguardo che ci inorgoglisce e ci fa guardare con ottimismo alla prossima annata, dove saremo tra quelli che contano per davvero".

Link to comment
Share on other sites

l'anno prossimo comunque dobbiamo fare anche le coppe. Tanto ci siamo incontrati tutti tipo 4 volte...

poi facciamo una sola sessione di mercato, assist a 1 punto etc. Ci mettiamo d'accordo per bene. E chi perde non smette di giocare, come ha fatto principles...

Link to comment
Share on other sites

l'anno prossimo comunque dobbiamo fare anche le coppe. Tanto ci siamo incontrati tutti tipo 4 volte...

poi facciamo una sola sessione di mercato, assist a 1 punto etc. Ci mettiamo d'accordo per bene. E chi perde non smette di giocare, come ha fatto principles...

Mi dispiace ragazzi, scusatemi, avete ragione. Mi ero scassato troppo le palle, questo è stato poi un annetto un po' particolare. L'anno prossimo ci sarò con la mia Terronia F.C. e ci tengo a dirvi che sono pronto a fare le cose per bene. Sopratutto vediamo di non fare troppi imbrogli e cose come quest'anno dove c'è stata secondo me troppo agonismo per un fantacalcio che alla fine è fra amici di un forum e sopratutto non è che si vince una somma in denaro o qualche altra cosa materiale.

Il fatto è che credevo di non danneggiare nessuno. Non avevo capito come andassero le cose in caso di abbandono. Scusatemi ancora ;)

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo per continuare con l'uso dei modificatori, mentre eliminerei le regole dello scarto tra fasce diverse / stessa fascia. d'accordo con sallu: una sola sessione di riparazione, assist a 1 punto. poi farei valere 3 punti tutti i gol, non mi piace il fatto che i gol vittoria valgano un punto in più. ah, inserirei una riserva d'ufficio (4) e modificherei il limite massimo dei giocatori in panchina (7).

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo per continuare con l'uso dei modificatori, mentre eliminerei le regole dello scarto tra fasce diverse / stessa fascia. d'accordo con sallu: una sola sessione di riparazione, assist a 1 punto. poi farei valere 3 punti tutti i gol, non mi piace il fatto che i gol vittoria valgano un punto in più. ah, inserirei una riserva d'ufficio (4) e modificherei il limite massimo dei giocatori in panchina (7).

poi fondamentale mettere il discorso delle sostituzioni anche tra reparti diversi.

Cioè se schieri 2 attaccanti e uno non ti gioca e non hai riserve in attacco entra un centrocampista.

Altrimenti risulta troppo punitivo per chi rischia un attimino.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo per continuare con l'uso dei modificatori, mentre eliminerei le regole dello scarto tra fasce diverse / stessa fascia. d'accordo con sallu: una sola sessione di riparazione, assist a 1 punto. poi farei valere 3 punti tutti i gol, non mi piace il fatto che i gol vittoria valgano un punto in più. ah, inserirei una riserva d'ufficio (4) e modificherei il limite massimo dei giocatori in panchina (7).

poi fondamentale mettere il discorso delle sostituzioni anche tra reparti diversi.

Cioè se schieri 2 attaccanti e uno non ti gioca e non hai riserve in attacco entra un centrocampista.

Altrimenti risulta troppo punitivo per chi rischia un attimino.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo per continuare con l'uso dei modificatori, mentre eliminerei le regole dello scarto tra fasce diverse / stessa fascia. d'accordo con sallu: una sola sessione di riparazione, assist a 1 punto. poi farei valere 3 punti tutti i gol, non mi piace il fatto che i gol vittoria valgano un punto in più. ah, inserirei una riserva d'ufficio (4) e modificherei il limite massimo dei giocatori in panchina (7).

poi fondamentale mettere il discorso delle sostituzioni anche tra reparti diversi.

Cioè se schieri 2 attaccanti e uno non ti gioca e non hai riserve in attacco entra un centrocampista.

Altrimenti risulta troppo punitivo per chi rischia un attimino.

Link to comment
Share on other sites

...ATTENZIONE!

Il presidente dei Paris Machetes ha appena dichiarato di voler tornare al (fanta)calcio giocato l'anno prossimo! :dance:

P.S. Tutte queste minchiate sui modificatori etc..., mi stanno già un po' su però!

Link to comment
Share on other sites

concedimelo :laugh:

Ho perso il fantacalcio per una sostituzione, non ne faccio un dramma. :faniente:

Mi dispiace ragazzi, scusatemi, avete ragione. Mi ero scassato troppo le palle, questo è stato poi un annetto un po' particolare. L'anno prossimo ci sarò con la mia Terronia F.C. e ci tengo a dirvi che sono pronto a fare le cose per bene. Sopratutto vediamo di non fare troppi imbrogli

Gli imbrogli nel (fanta)calcio esistono da che mondo è mondo. La rubentus ha vinto 10 scudi in più solo grazie ad imbrogli vari. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...