Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Insomma gentaglia, fatevi avanti! Confermate la vostra partecipazione alla fantastica scatterleague '11-'12. Una sola precauzione, come gia annotato sul gruppo facebook: prima di iscrivervi, discutiamo e decidiamo per bene ogni singola regola, in quanto il presidente di lega può cambiarle solo finchè il numero dei partecipanti alla lega non è stato raggiunto.

P.S. Il Fortuna Motorik! na apposto solo piccole modifiche al suo nome; il Presidente ha capito che è meglio essere gli iettatori del campionato, e quindi: divisa nero-viola e una sola lettera, che però significa molto:

Sfortuna Motorik! :lol:

Scherzo ovviamente, il nome è provvisorio finchè non ne trovo uno adatto.

Link to comment
Share on other sites

io quest'anno vorrei partecipare ma sono pieno di cose da fare. Per esempio dal 16 al 22 non ci sono. Vedo che si è deciso per le buste. Quando si dovrebbero consegnare? Perchè non dopo la chiusura del calciomercato? Negli ultimi giorni succedono sempre quel paio di colpi di mercato che cambiano i volti di alcune squadre.

Link to comment
Share on other sites

io quest'anno vorrei partecipare ma sono pieno di cose da fare. Per esempio dal 16 al 22 non ci sono. Vedo che si è deciso per le buste. Quando si dovrebbero consegnare? Perchè non dopo la chiusura del calciomercato? Negli ultimi giorni succedono sempre quel paio di colpi di mercato che cambiano i volti di alcune squadre.

le buste le puoi consegnare anche ora se lo vuoi :P verranno automaticamente aperte e calcolate appena l'ultimo le avrà consegnate

boh, l'asta verrebbe fatta prima per partire insieme al campionato senza perdere giornate... per quanto riguarda l'ultima parte del mercato vero potremmo ovviare tenendo aperto fino ad allora il nostro mercato, credo si possa fare, per poi chiuderlo tipo una settimana dopo la fine di quello vero.

se le date in cui non ci sei sono quelle benissimo, per quanto mi riguarda si può fare in modo che l'ultima busta sia consegnata il 22/23!

Link to comment
Share on other sites

per me tutto a posto, ripeto solo la mia perplessità sull'aspettare le partite rinviate.

Cosa più importante, bisogna fare una lista di gente! Sallu, ad esempio, c'è o no? Caio ha bisogno di essere edotto, così come Green che ha manifestato interesse.

Ad ora siam questi. Chi si volesse aggiungere o togliere lo faccia quanto prima, così le impostazioni le chiudiamo una volta per tutte.

Già iscritti:

demos

Jonny4president

Valderrama

Sexbeatles

karmapoliceman

Principles

Interessati

Sallu

Greenplastic

Caio

Link to comment
Share on other sites

Io invece son d'accordo su tutto tutto tutto, anche sull'aspettare le partite rinviate. Però preferirei fare una lega a 8, anche perchè finora manca il decimo (che doveva essere Voyant o sbaglio? :unsure:)

Non che voglia far fuori qualcuno eh, per carità, però ad 8 sarebbe molto meglio.

Poi se Sallu, Greenplastic, Caio e Voyant confermano si fa a 10, nessun problema. :)

Link to comment
Share on other sites

mi e' stato detto che devo fare delle liste. in base a cosa? devo scegliere quel numero di giocatori previsto per ogni ruolo? perche' due liste? devo attenermi al limite di prezzo? i giocatori in lista, sono elencati con caratteristiche che ne delineano il valore? quanto tempo ho per decidermi?

Link to comment
Share on other sites

mi e' stato detto che devo fare delle liste. in base a cosa? devo scegliere quel numero di giocatori previsto per ogni ruolo? perche' due liste? devo attenermi al limite di prezzo? i giocatori in lista, sono elencati con caratteristiche che ne delineano il valore? quanto tempo ho per decidermi?

1) Componi le liste in base ai calciatori che vuoi acquistare, stando attento a non eccedere il limiti di 1000 crediti.

2) Si, devi "opzionare" 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti per ogni lista. La lista principale serve per opzionare i calciatori che vuoi realmente, mentre la seconda lista serve per opzionare calciatori che magari non hai incluso nella prima lista e che posson servire sia da tappabuchi se non riesci a prender qualche giocatore (perchè magari qualcun altro offre più di te per quel giocatore), sia per scegliere giocatori completamente diversi e che sono delle tue seconde scelte.

3) Si, devi attenerti al limite di prezzo e il valore dei calciatori è delineato principalmente dal loro valore di mercato (per esempio eto'o costa 30 crediti e un attaccante qualunque, anche se titolare in una squadra di medio-bassa classifica, ne vale 9). Le buste devon esser consegnate da tutti i partecipanti entro il limite stabilito dal presidente, in questo caso credo verso il 24 agosto come ha detto karma, tipo una settimana prima della chiusura del mercato calcistico italiano (o anche il 28, poi decidiamo insieme).

Tutto chiaro? :)

Link to comment
Share on other sites

Potete spiegarmi brevemente come e dove devo consegnare le buste?

grazie in anticipo

Allora vai qui, registrati in alto a destra (cliccando su iscriviti), una volta iscritto e fatto il login vai in alto a sinistra su "leghe" e clicca su "leghe private", cerca tra le varie leghe la "Scatter League 2011/12", clicca sul tasto a sinistra che recita la dicitura "Iscriviti", inserisci la password quando ti viene richiesta (la password è "bloom") e vieni automaticamente iscritto alla lega. Fatto questo, potrai modificare i dati sulla tua squadra (modifica dati squadra, modifica dati mascotte) e cliccando in alto a destra su "inserisci/modifica liste" potrai per l'appunto inserire e modificare le liste e quindi salvarle cliccando in basso su "Registra liste" (e non su "Genera liste"), così da consegnare le buste chiuse.

Ok? ;)

Link to comment
Share on other sites

1) Componi le liste in base ai calciatori che vuoi acquistare, stando attento a non eccedere il limiti di 1000 crediti.

2) Si, devi "opzionare" 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti per ogni lista. La lista principale serve per opzionare i calciatori che vuoi realmente, mentre la seconda lista serve per opzionare calciatori che magari non hai incluso nella prima lista e che posson servire sia da tappabuchi se non riesci a prender qualche giocatore (perchè magari qualcun altro offre più di te per quel giocatore), sia per scegliere giocatori completamente diversi e che sono delle tue seconde scelte.

3) Si, devi attenerti al limite di prezzo e il valore dei calciatori è delineato principalmente dal loro valore di mercato (per esempio eto'o costa 30 crediti e un attaccante qualunque, anche se titolare in una squadra di medio-bassa classifica, ne vale 9). Le buste devon esser consegnate da tutti i partecipanti entro il limite stabilito dal presidente, in questo caso credo verso il 24 agosto come ha detto karma, tipo una settimana prima della chiusura del mercato calcistico italiano (o anche il 28, poi decidiamo insieme).

Tutto chiaro? :)

grazie per le infos, ma ho un'ultima (?) domanda: se un calciatore ha una valore prefissato, che c'entra l'asta? il valore sarebbe un minimo di partenza??

Link to comment
Share on other sites

grazie per le infos, ma ho un'ultima (?) domanda: se un calciatore ha una valore prefissato, che c'entra l'asta? il valore sarebbe un minimo di partenza??

Il valore nell'asta NON È un minimo di partenza. Quel valore prefissato vale solo nel mercato pubblico e privato che si aprono subito dopo l'asta. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...