Jump to content

Cioè/io perdo sempre al fantacalcio


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gente, lo dicevo a sallu, io i nomi me li ricordo, le cifre molto meno. mi ricordo solo grosso modo le cifre dei nomi più importanti, e qualcuno l'avrei inculato, sappiatelo! per me si può anche fare, però che poi non vengano fuori musi lunghi dopo!

secondo me questa è la soluzione migliore, anche perchè se da una parte sicuramente ci inculerà, almeno ci incula tutti nella stessa maniera.

rifare tutto da zero secondo me è 1. lunghissimo, 2. non la soluzione ottimale...

Link to comment
Share on other sites

ho ritrovato gli appunti della prima lista. la seconda è molto più facile da fare perché quasi tutti i giocatori tranne 2 o 3 li pagavo 13

io li scrivo, così qualsiasi cosa accada sapete le mie scelte. lascio a voi la scelta sul cosa fare

porta

abbiati 53

amelia 2

handanovic 26

difensori

bovo 5

t. silva 32

silvestre 17

jose angel 6

carrozzieri 6

balzaretti 17

kaladze 11

zaccardo 11

centrocampisti

bertolacci 7

de rossi 57

hernanes 103

vargas 32

biabiany 12

lamela 23

d'agostino 13

isla 7

attaccanti

bojan 77

ibrahimovic 304

matri 153

calaiò 3

hernandez 21

morimoto 2

ora ricostruisco anche la seconda, one moment

porta

ujkani 13

mirante 13

brkic 13

difensori

contini 13

antonelli 13

lucchini 13

danilo 13

masiello 13

angelo 13

heinze 13 (l'unico su cui ho dubbi, ho appuntato il suo nome ma non ricordo se poi ho scritto lui o mesto)

acerbi 13

centrocampisti

maxi morales 13

gomez 13

piatti 13

mannini 13

constant 13

llama 13

asamoah 20

oliveira 13

attaccanti

eder 13

jeda 13

el kabir 13

pellé 13

borini 13

keko 2

Link to comment
Share on other sites

appena tutti danno l'assenso cedo Bovo e Hernanes :( in mercato pubblico

per evitare veleni eventuali:

morales e gomez erano nella mia prima busta (infatti li ho pagati solo 3) spero che ci sia qualcuno che possa confermare questa versione e che li aveva messi in seconda busta a più di 3.

Cià HERNANES, mi mancherai.

Link to comment
Share on other sites

sì karma, scrivilo subito.

comunque ragazzi, karma guarderà le rose e farà le offerte private (in questo modo potrete riavere i crediti).

quindi non è necessario tagliare nessuno sul mercato.

di lì in poi è necessario accettare le offerte e fare il mercato di riparazione.

In caso abbiate giocatori presi in prima busta, che karma avrebbe preso solo in seconda busta (ma pagandoli di più) basta rifiutare l'eventuale proposta e spiegarlo a karma, tanto ci fidiamo visto che stiamo a tarallucci e vino.

fatto questo, vi consiglio nel mercato di riparazione di pigliarvi eto'o.

è libero, e forse salta la trattativa con l'Anzhi...

Link to comment
Share on other sites

sì karma, scrivilo subito.

comunque ragazzi, karma guarderà le rose e farà le offerte private (in questo modo potrete riavere i crediti).

quindi non è necessario tagliare nessuno sul mercato.

di lì in poi è necessario accettare le offerte e fare il mercato di riparazione.

In caso abbiate giocatori presi in prima busta, che karma avrebbe preso solo in seconda busta (ma pagandoli di più) basta rifiutare l'eventuale proposta e spiegarlo a karma, tanto ci fidiamo visto che stiamo a tarallucci e vino.

fatto questo, vi consiglio nel mercato di riparazione di pigliarvi eto'o.

è libero, e forse salta la trattativa con l'Anzhi...

Mi catapulto su sky sport 24 a vedere!

Minchia i russi offrono ad Eto'o di stipendio all'anno quanto all'Inter per il cartellino. Ci credo che salta, se salta.

Link to comment
Share on other sites

riassumo tutte le trattative che, eventualmente, cambierebbero sicuramente (quelle dove la mia offerta in prima busta supera il costo finale) o andrebbero chiarite (tutte le altre: bisogna verificare che i vostri acquisti siano stati fatti in prima o seconda busta... mi appello alla vostra onestà!)

Sallu:

abbiamo già chiarito, io gli dovrei 90 crediti per bovo ed hernandez, più 18 milioni che avanzerebbero e che dovrei buttare via sul mercato

valderrama:

danilo e pellé tuoi di sicuro, kaladze mio se l'hai messo in seconda lista, tuo se in prima.

greenplastic

abbiati mio (ti dovrei 48 milioni e dovrei buttarne via 5 sul mercato) d'agostino se l'hai preso con la seconda lista è tuo, altrimenti mio.

thiago silva e asamoh tuoi

sexbeatles

ibrahoimovic sicuramente tuo, hernandez sicuramente mio (ti dovrei 18 milioni, più 3 che dovrei buttare sul mercato), handanovic tuo a meno che tu non lo abbia preso in seconda lista, ma non credo.

jonny4p

carrozzieri mio (5 milioni a te e 1 da buttare sul mercato), de rossi e vargas tuoi se presi in prima lista, se in seconda miei (dubito).

principles

eder ed el kabir tuoi di sicuro, balzaretti e silvestri tuoi se presi in prima lista, miei se in seconda (dubito)

demos

heinze, isla e lamela tuoi se presi in prima lista, miei se in seconda.

Link to comment
Share on other sites

karma mi sembra di non doverti niente, lamela l'ho pagato un bel po', mi sembra :laugh: comunque se nel caso mi ricordo male (non sono a casa) procedi pure ;)

Edit mi sembra di ricordare che solo isla era nella seconda... Faccio una telefonata e confermo ;)

Link to comment
Share on other sites

@ demos: tutti e tre quei giocatori (lamela, isla e heinze) dovrebbero essere tuoi, a meno che tu non li abbia presi in lista 2 e allora sono miei, ma come ti ho detto non credo! :P

ah gente, non ho guardato come si sta svolgendo il mercato libero, ma riordate che tutti i giocatori che nessuno ha preso all'asta che io avevo opzionato sono ovviamente miei! poi controllo!

Link to comment
Share on other sites

Ti devo solo Carrozzieri, peffortuna. Ma possiamo discutere privatamente per scambi se vuoi uno tra De Rossi e Vargas. B)

Il problema è che ora non riesco ad entrare sul sito. Vorrei anche ritirare la mia stupida offerta per Milito in realtà, e farne una più bassa. Che strazio. :wacko:

sì, il sito è bloccato :unsure:

Link to comment
Share on other sites

mia rosa provvisoria (in blu quelli da avere dalle altre squadre, in rosso gli incerti, in verde quelli della seconda lista in forse, sulla base di quelli in rosso che mi spettano o meno)

porta

amelia 2

abbiati 53

handanovic 26

ujkani 13

difensori

contini 13

antonelli 13

lucchini 13

masiello 13

bovo 5

carrozzieri 6

silvestre 17

balzaretti 17

angelo 13

acerbi 13

centrocampisti

bertolacci 7

biabiany 12

piatti 13

mannini 13

constant 13

llama 13

hernanes 103

isla 7

attaccanti

calaiò 3

morimoto 2

jeda 13

borini 13

keko 2

hernandez 21

bella squadra di merda!

Link to comment
Share on other sites

ho aggiornato e corretto la mia lista... vi chiedo, nel momento in cui il sito tornasse agibile, di non ribattere ulteriormente gli eventuali giocatori su cui è in corso un asta che mi spettano... sto uscendo e tornerò stanotte, una volta a casa provvederò a fare a ognuno le offerte che devo fare per rimettere a posto le cose.

...e dal momento che esco invito chiunque, appena possibile, a rispondere sul forum alla relativa discussione per dire che ci stiamo arrangiando per conto nostro, in modo da evitare resettaggi della lega!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...