Jump to content

un album al giorno II


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

blur - 13 . avevo dimenticato quanto fosse bello.

io mai dimenticato :smoke:

damon e graham hanno fatto pace . ma oltre riprendere a bere insieme pare non stiano combinando granche'

io incrocio le dita...

devono tornare più english che mai... psichedelici... eccentrici... kinksiani...

in "think tank" non erano loro, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

blur - 13 . avevo dimenticato quanto fosse bello.

io mai dimenticato :smoke:

damon e graham hanno fatto pace . ma oltre riprendere a bere insieme pare non stiano combinando granche'

io incrocio le dita...

devono tornare più english che mai... psichedelici... eccentrici... kinksiani...

in "think tank" non erano loro, purtroppo...

ti diro' lacatus . per quanto fosse triste l'assenza dell'occhialuto a me think tank nel complesso e' piaciuto ( a parte qualche pezzo evitabile ). out of time , ambulance , sweet song , good song , c erano ottimi pezzi ed un sound inedito ma godibile.

il mio secondo disco preferito in quel purtroppo gia' lontano 2003 :bye:

Link to comment
Share on other sites

LaliPuna-ScaryWorldTheory.jpg

lo sto sentendo adesso..bellissimo!!  :o

mi state sul cazzo..perchè nessuno me l'ha mai consigliato prima??!  <_<  :lol:

mamma mia cosa è bello..

ricorco ancora..lo comprai su consiglio di Thom...mitico ;)

Avrò visto postato questo disco cento volte, ma non so chi siano.

Che genere è?

Link to comment
Share on other sites

Ottimi Lali Puna, io però ci vado dentro con questo.

AA.VV. So Young But So Cold - Underground French Music [1977-1983]

disque_556.jpg

Succosissima compilation del meglio della new wave e del synth-pop à la française. Spunti pre-electro, intuizioni pre-house.

Ascoltandola viene da chiedersi soltanto una cosa: ma quanto erano avanti questi qui?

Link to comment
Share on other sites

Ottimi Lali Puna, io però ci vado dentro con questo.

AA.VV. So Young But So Cold - Underground French Music [1977-1983]

disque_556.jpg

Succosissima compilation del meglio della new wave e del synth-pop à la française. Spunti pre-electro, intuizioni pre-house.

Ascoltandola viene da chiedersi soltanto una cosa: ma quanto erano avanti questi qui?

qusesta è un chicca

grazie, dandy

EDIT: se volete scaricarlo l'ho trovato qui:

http://www.sarajevo-x.com/forum/viewtopic....=asc&start=5475

Link to comment
Share on other sites

4735.jpg

Questo disco è stato la mia colonna sonora di una gita in terra inglese post-diploma.

Che estate spenzierata prima delle fatiche universitarie...

che uomo... :wub:

vero Andromeda?

Bè in effetti bisogna essere parecchio uomo per apprezzare i testi ad alto contenuto femminista di Alanis :lol:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ad esempio sa consigliarmi su qual'è il migliore album dei Talking Heads?

ne ho presi due e non sono entusiasta di nessuno dei due... o forse fanno proprio pena?

:D

Edit: dimenticate quello che ho scritto. Ho appena "ripreso" true stories dopo averlo comprato originale e averlo perso 7 anni fa.

Allora mi fece proprio schifo. Ma alle prime note che sto sentendo ora ho capito che non capivo una cippa! :lol::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno ad esempio sa consigliarmi su qual'è il migliore album dei Talking Heads?

ne ho presi due e non sono entusiasta di nessuno dei due... o forse fanno proprio pena?

:D

i miei due preferiti sono Fear Of Music e Remain In Light

non possono non piacerti ;)

io intanto oggi

6.jpg

Rem - Document

Link to comment
Share on other sites

Grazie! ora me li procuro... diciamo che sette anni fa non ero ancora pronto a certe sonorità... che ora apprezzo notevolmente... è strano come possano cambiare i giudizi... allora mi fece proprio schifo questo disco (lo comprai perchè c'era dentro Radio Head) e non capii come potevano i nostri prendere il nome da un album simile... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...