Jump to content

che biglietti prendete?


karmapoliceman

che biglietti prendete per il concerto? per capire come ci possiamo raggruppare.  

139 members have voted

  1. 1. che biglietti prendete per il concerto? per capire come ci possiamo raggruppare.

    • prato
      96
    • prima tribuna
      21
    • seconda tribuna
      3


Recommended Posts

Vai col prato

prato:

karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, CutToShreds + amico*, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehopethatyouchoke, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras, iaia4, >fra, Principles, jeph (from naples) al prato!!!!, agara con 1 amico e 2 amiche al prato, myxo, Th0mY0rk3, trickster, SalvatoreMLK (+ ragazza + 2 amici + altri amici non più presenti sul forum), Orsotopo, Metamuro (e consorte), TomThom + 2 amici e un'amica, Markomm + amico, Supervigno & friends, francesca romana+ fidanzato e 10 amici!, loziopino, dreambrother + ale, frankhead (+ fratello), kid_max, jigsaw, reziel, lyra , angelosterminatore, ozio&company, chicco + amico (eugenio), pandroid (forse) e fratello (sicuro), echoes + girlfriend, Paranoid Spirit + mamma (sia il 17 sia il 18, con la speranza che i R.E.M. non facciano quelle date!), Sofia + fratello,Sexbeatles,EliSonica

prima tribuna:

melampo, lastnight, jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma, il babbo di iaia4, DANI, KidKP, Seattle[revenge], soulsurfer + moglie, sorella e cognato, bardiel

seconda tribuna:

caprika, mongrel cat

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 290
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prato:

karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, CutToShreds + amico*, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehopethatyouchoke, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras, iaia4, >fra, Principles, jeph (from naples) al prato!!!!, agara con 1 amico e 2 amiche al prato, myxo, Th0mY0rk3, trickster, SalvatoreMLK (+ ragazza + 2 amici + altri amici non più presenti sul forum), Orsotopo, Metamuro (e consorte), TomThom + 2 amici e un'amica, Markomm + amico, Supervigno & friends, francesca romana+ fidanzato e 10 amici!, loziopino, dreambrother + ale, frankhead (+ fratello), kid_max, jigsaw, reziel, lyra , angelosterminatore, ozio&company, chicco + amico (eugenio), pandroid (forse) e fratello (sicuro), echoes + girlfriend, Paranoid Spirit + mamma (sia il 17 sia il 18, con la speranza che i R.E.M. non facciano quelle date!), Sofia + fratello, Sexbeatles, EliSonica, <fra>, piratalongjohnsilver

prima tribuna:

melampo, lastnight, jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma, il babbo di iaia4, DANI, KidKP, Seattle[revenge], soulsurfer + moglie, sorella e cognato, bardiel

seconda tribuna:

caprika, mongrel cat

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
prato:

karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, CutToShreds + amico*, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehopethatyouchoke, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras, iaia4, >fra, Principles, jeph (from naples) al prato!!!!, agara con 1 amico e 2 amiche al prato, myxo, Th0mY0rk3, trickster, SalvatoreMLK (+ ragazza + 2 amici + altri amici non più presenti sul forum), Orsotopo, Metamuro (e consorte), TomThom + 2 amici e un'amica, Markomm + amico, Supervigno & friends, francesca romana+ fidanzato e 10 amici!, loziopino, dreambrother + ale, frankhead (+ fratello), kid_max, jigsaw, reziel, lyra , angelosterminatore, ozio&company, chicco + amico (eugenio), pandroid (forse) e fratello (sicuro), echoes + girlfriend, Paranoid Spirit + mamma (sia il 17 sia il 18, con la speranza che i R.E.M. non facciano quelle date!), Sofia + fratello, Sexbeatles, EliSonica, <fra>, piratalongjohnsilver

prima tribuna:

melampo, lastnight, jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma, il babbo di iaia4, DANI, KidKP, Seattle[revenge], soulsurfer + moglie, sorella e cognato, bardiel

seconda tribuna:

caprika, mongrel cat

-1 mese... :dance:

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi la separazione tra i diversi settori della prima tribuna è "fisica" o solo logistica per regolare il flusso degli ingressi... ??? Mi spiego: se prendo prima tribuna ingresso B credete che ci possa spostare dentro la prima tribuna in altri "settori" o esistera qualche tipo di divisione?

Ah-Ah...bella domanda! Salve a tutti! Mi sono iscritta da poco..

Anche io mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa...

Dunque..io dovrei incontrarmi con un amico a Milano e poi andare insieme a lui al concerto..Ma ho appena scoperto che io ho il biglietto in tribuna C mentre il mio amico ce l'ha in tribuna G..cioè esattamente all'oppostoooooo!(O_O) azz! :wacko:

C'è realmente una remota possibilità che ci si possa spostare tra una tribuna all'altra? HELP! :(

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi la separazione tra i diversi settori della prima tribuna è "fisica" o solo logistica per regolare il flusso degli ingressi... ??? Mi spiego: se prendo prima tribuna ingresso B credete che ci possa spostare dentro la prima tribuna in altri "settori" o esistera qualche tipo di divisione?

Ah-Ah...bella domanda! Salve a tutti! Mi sono iscritta da poco..

Anche io mi stavo chiedendo esattamente la stessa cosa...

Dunque..io dovrei incontrarmi con un amico a Milano e poi andare insieme a lui al concerto..Ma ho appena scoperto che io ho il biglietto in tribuna C mentre il mio amico ce l'ha in tribuna G..cioè esattamente all'oppostoooooo!(O_O) azz! :wacko:

C'è realmente una remota possibilità che ci si possa spostare tra una tribuna all'altra? HELP! :(

Dubito che si possa, però a mali estremi... potete sempre sentirvi e dedicarvi le canzoni al telefono da un settore all'altro.

Link to comment
Share on other sites

prato:

karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, CutToShreds + amico*, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehopethatyouchoke, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras, iaia4, >fra, Principles, jeph (from naples) al prato!!!!, agara con 1 amico e 2 amiche al prato, myxo, Th0mY0rk3, trickster, SalvatoreMLK (+ ragazza + 2 amici + altri amici non più presenti sul forum), Orsotopo, Metamuro (e consorte), TomThom + 2 amici e un'amica, Markomm + amico, Supervigno & friends, francesca romana+ fidanzato e 10 amici!, loziopino, dreambrother + ale, frankhead (+ fratello), kid_max, jigsaw, reziel, lyra , angelosterminatore, ozio&company, chicco + amico (eugenio), pandroid (forse) e fratello (sicuro), echoes + girlfriend, Paranoid Spirit + mamma (sia il 17 sia il 18, con la speranza che i R.E.M. non facciano quelle date!), Sofia + fratello, Sexbeatles, EliSonica, <fra>, piratalongjohnsilver

prima tribuna:

melampo, lastnight, jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma, il babbo di iaia4, DANI, KidKP, Seattle[revenge], soulsurfer + moglie, sorella e cognato, bardiel, Diane

seconda tribuna:

caprika, mongrel cat

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

prato:

karmapoliceman, wierdo, garrel, streetspirit, CutToShreds + amico*, Jonny_4_president, Wolf at the door, Giacomo, wehopethatyouchoke, True Love, Cremo, Andromeda e Urubu, jakkal, Stewie, relayer, Attack No.1, Voyant, Isotta, Kinetic (e consorte), Max, Marmot_in_love, el chupacabras, iaia4, >fra, Principles, jeph (from naples) al prato!!!!, agara con 1 amico e 2 amiche al prato, myxo, Th0mY0rk3, trickster, SalvatoreMLK (+ ragazza + 2 amici + altri amici non più presenti sul forum), Orsotopo, Metamuro (e consorte), TomThom + 2 amici e un'amica, Markomm + amico, Supervigno & friends, francesca romana+ fidanzato e 10 amici!, loziopino, dreambrother + ale, frankhead (+ fratello), kid_max, jigsaw, reziel, lyra , angelosterminatore, ozio&company, chicco + amico (eugenio), pandroid (forse) e fratello (sicuro), echoes + girlfriend, Paranoid Spirit + mamma (sia il 17 sia il 18, con la speranza che i R.E.M. non facciano quelle date!), Sofia + fratello, Sexbeatles, EliSonica, <fra>, piratalongjohnsilver, bardiel

prima tribuna:

melampo, lastnight, jobbas(con i fratelli di maria), edwardbloom e ragazza agorafobica,truelovewaits, lucky blade e ragazza blade, saxisisma, il babbo di iaia4, DANI, KidKP, Seattle[revenge], soulsurfer + moglie, sorella e cognato, Diane

seconda tribuna:

caprika, mongrel cat

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...