Jump to content

Informazioni Milano 18/06/2008


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1)secondo voi a che ora bisognerà iniziare a sostare davanti all'arena per avere un posto decente(in prima tribuna)?

ciao a tutti

secondo me per come sono distribuiti i posti e per come è fatta l'arena non ci sono posti migliori o peggiori. magari mi sbaglio, qualcuno di voi ha già visto un concerto lì?

ciao,

si io ho visto un concerto lì, l'Arena è uno stadio medio, non credo proprio ci saranno problemi di posto nelle prime ore secondo me.

Certo che se arrivi alle 20:30 il discorso cambia...

però l'acustica me la ricordo buona, dipende da te, se ti piace vedere da vicinissimo logico che devi essere lì dalle 17...

ciauz

ps. non ci ho capito una mazza per gli scatter-raduni, nel caso porterò una parrucca viola shocking con la scritta "odio i Muse" :D

Link to comment
Share on other sites

Allora, io vengo da Vicenza, in macchina. in che parcheggio mi consigliate di lasciare la macchina? lampugnano?

grazie ;)

eh no lampugnano sta nella zona ovest di milano, se vieni da vicenza ti conviene parcheggiare dall'altra parte, a uno dei capolinea della verde (gessate o cologno nord) oppure alla cascina gobba, dove inizia la tratta urbana.

Link to comment
Share on other sites

Se io parcheggiassi in zona fiera sarei tanto distante?? Secondo quanto scritto QUI, nei giorni in cui non c'è fiera il parcheggio è gratis... E il 18 non c'è nulla in Fiera, il 17 sì ma il 18 non c'è nessuna manifestazione...

No, non saresti distante.

Come mezzi se vai a piedi fino a corso sempione c'è l'1, scendi a cairoli e fai un pezzo a piedi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...