Jump to content

Informazioni Milano 18/06/2008


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualcuno sa comé quest' arena io ho preso le tribune.... sono distanti dal palco??

11102007milanoconfstamnhi1.th.jpg

11102007milanoconfstamnce6.th.jpg

11102007milanoconfstamnuo8.th.jpg

comunque davvero, ma come diavolo si fa a scegliere un posto con una pista di atletica così tra parto e tribune!!!! :ph34r:

no comment!

Dopo aver visto le foto mi vien voglia di non andare... Penso proprio che non andrò, considerati i prezzi prato... E lo dico senza polemizzare, dipende da me... ;) Comunque davvero una location da schifo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque davvero una location da schifo...

fighetto ^_^

No, proprio di merda il posto, altro che fighetto... E poi 60 euro per un posto del genere... Naaaa, me li ascolto a casa, poi magari mi scappa la mattata in Europa...

Ma tu non eri quello che rompeva e diceva che faceva schifo il thread in cui myxo si lamentava della location? :huh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque davvero una location da schifo...

fighetto ^_^

No, proprio di merda il posto, altro che fighetto... E poi 60 euro per un posto del genere... Naaaa, me li ascolto a casa, poi magari mi scappa la mattata in Europa...

Ma tu non eri quello che rompeva e diceva che faceva schifo il thread in cui myxo si lamentava della location? :huh:

Non avevo ancora visto le foto dell'Arena, i posti in tribuna lontanissimi, etcetera etcetera... Mi son già rimangiato la battuta sul thread di myxo, posso aggiungere che mi pento e mi dolgo con tutto il cuore...

Link to comment
Share on other sites

' date='Dec 15 2007, 01:55 AM'] oggi pomeriggio mentre aspettavo di prendere il treno ho fatto un salto all'Arena.

arena1jg9.jpg

arena2dl9.jpg

con tutte quelle cose neoclassiche/pre-romantiche sembra i posti dove hanno registrato "in rainbows" :ph34r:

bellissimo, non vedo l'ora...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

fermatemi!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma vi rendete conto di ciò che dite???

i radiohead nn vengono in italia dal 2002 e io in quanto fan andrei ad ascoltarli anche in una discarica.

io ho preso i biglietti del prato il primo giorno di apertura dei botteghini e x ascoltarli farò 1000km circa. ma ciò nn mi pesa. e avrei fatto li stessi km anche se nn avessi avuto il biglietto e li avrei ascoltati da fuori l'arena. se siete dei veri fan nn lamentetevi o piangetevi addosso x il costo. avrei comprato il biglietto anche se fosse costato 200€ o più. quindi finitela oppure nn definitevi amanti dei radiohead

Link to comment
Share on other sites

io ho preso i biglietti del prato il primo giorno di apertura dei botteghini e x ascoltarli farò 1000km circa. ma ciò nn mi pesa. e avrei fatto li stessi km anche se nn avessi avuto il biglietto e li avrei ascoltati da fuori l'arena. se siete dei veri fan nn lamentetevi o piangetevi addosso x il costo. avrei comprato il biglietto anche se fosse costato 200€ o più. quindi finitela oppure nn definitevi amanti dei radiohead

tutti questi periodi ipotetici rendono la cosa molto soggettiva. c'è chi farebbe tutte ste cose e chi no, e non c'entra nulla con l'essere "fan" o meno (che brutta la parola "fan"). anzi, sai cosa? sono le persone come te, che non cercano nemmeno di comprendere le ragioni delle lamentele degli altri, ad essere il peggio. sei come un tifoso accecato dal tifo.

ah, i tag conviene chiuderli, alla fine ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ancora mi mangio i gomiti per non essere potuta andare a verona...

c'è chi invece si mangia i gomiti per non essere potuto andare a sentirli a bergamo pur essendo di bergamo :(

Oddio!!! E' davvero peggio!!! :(

d'altronde a 15 anni i genitori non ti lasciano da solo a casa mentre loro sono in vacanza tre settimane...

va beh, basta ot...

Link to comment
Share on other sites

ma vi rendete conto di ciò che dite???

i radiohead nn vengono in italia dal 2002 e io in quanto fan andrei ad ascoltarli anche in una discarica.

io ho preso i biglietti del prato il primo giorno di apertura dei botteghini e x ascoltarli farò 1000km circa. ma ciò nn mi pesa. e avrei fatto li stessi km anche se nn avessi avuto il biglietto e li avrei ascoltati da fuori l'arena. se siete dei veri fan nn lamentetevi o piangetevi addosso x il costo. avrei comprato il biglietto anche se fosse costato 200€ o più. quindi finitela oppure nn definitevi amanti dei radiohead

sì beh grazie....

anch'io se fossi sfigata come te farei le stesse cose.... ;)

Link to comment
Share on other sites

ma vi rendete conto di ciò che dite???

i radiohead nn vengono in italia dal 2002 e io in quanto fan andrei ad ascoltarli anche in una discarica.

io ho preso i biglietti del prato il primo giorno di apertura dei botteghini e x ascoltarli farò 1000km circa. ma ciò nn mi pesa. e avrei fatto li stessi km anche se nn avessi avuto il biglietto e li avrei ascoltati da fuori l'arena. se siete dei veri fan nn lamentetevi o piangetevi addosso x il costo. avrei comprato il biglietto anche se fosse costato 200€ o più. quindi finitela oppure nn definitevi amanti dei radiohead

sì beh grazie....

anch'io se fossi sfigata come te farei le stesse cose.... ;)

genio del calcio x fan intendo amante o trova un sinonimo che ti garbi.

nn si può neanche pensare minimamente di paragonare il calcio o quasiasi cosa ai radiohead.

x il ragazzo di 15 anni. posso solo comprenderlo xk quando sono venuti nel 2002 (lo intendo come hail to the thief tour) nn mi è stato negato di andarli a vedere. comunque tranquillo, avrai altre occasioni e te le godrai ancor di più dato l'attesa. B)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...