Jump to content

Informazioni Milano 18/06/2008


max [idioteque.it]

Recommended Posts

francamente mi esalta poco la location...avrei preferito altro....

però c'è da dire che per chi viene da fuori, e che si deve sorbire un viaggio non proprio leggerissimo, è l'ideale...

l'arena è praticamente in centro ed è raggiungibilissima con diversi mezzi...al contrario dei vari datch forum o mazdapalace che sono già fuori mano per chi vive a milano e non ha un proprio mezzo...

boh..io spero solo che non piova...perchè l'ultimo giugno quì a milano sembrava novembre, pioggia parlando....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo anch'io che le gradinate siano un po' lontanucce....bene ho fatto a prendere il prato, avendo ovviamente la scelta di fronte a me di che tipo di biglietto prendere!

e comunque comprendo benissimo le ragioni dei più piccoli, o di chi non ha sufficienti soldi per sobbarcarsi una spesa e una trasferta...ma io personalmente sto facendo le tacche sulla spalliera del letto aspettando di rivederli...

:rolleyes:

ciaooo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

scusate non ho letto tutto il topic ma volevo chiedere se ci sarà qualcuno fuori dai cancelli, senza entrare voglio dire, senza biglietto, che andrà comunque ad ascoltare (e soffrire per non poter entrare :( ).

cioè non ho presente l'arena da fuori, c'è spazio? dalle foto sembrerebbe come se fosse direttamente sulla strada...

non ho quei cazzo di biglietti, e nemmeno tutti i soldi che chiedono ora per averne uno ma non li posso perdere...

qualcuno ha mai assistito ad un concerto da fuori, senza entrare?

Link to comment
Share on other sites

chi scavalca con me? :D

scherzo...

ci sarà pure un buco, un angolino dimenticato in cui infilarsi! o no?

cioè stare fuori è triiiiiiiste!

qualcuno ha mai provato questa cosa?

ci si sente davvero tanto sfigati?

ma hai provato a cercare i biglietti, + che altro delle tribune, penso che ancora si trovano da qualcuno che te li venderebbe a prezzo maggiorato, ma penso accessibile alle tue finanze!!! prova ad informarti e cercare bene!!!

Link to comment
Share on other sites

ho cercato su ebay, ma i prezzi si aggirano intorno ai 230 euro

ho cercato un mese fa circa, ma credo che ora saranno saliti...

ma i 230€ si riferiscono al prato?!

xk magari potresti cercare x le tribune!!! o rischiare al max e attendere gli ultimi giorni che qlcn x imprevisti nn possa + andare!!! un mio amico è riuscito a beccare il biglietto x il concerto dei cure a 71€, lo ha trovato 2 giorni prima del concerto e gli è arrivato a 30min prima che partisse l'ultimo treno che arrivava x tempo a roma!!! se nn vuoi spendere quelle cifre devi cercare in qst direzione anche se molto rischiosa!!!

Link to comment
Share on other sites

Un' appello a quei di Milano.....dato che probabilmente verrò su con la macchina, per non dover stare una notte fuori, dove mi consigliate di parcheggiare?

Ho trovato su google questa piantina dei parcheggi lì nei dintorni... http://maps.google.it/maps?f=l&view=map&hl...ca&ie=UTF8&z=14

se sapete sono aperti anche di notte? sono una valida soluzione o

-è possibile fare il parcheggio selvaggio

-cercare centri scambiatori fuori città...?

scusate la banalità della domanda ma mi dareste una gran dritta ;)

Link to comment
Share on other sites

cioè non ho presente l'arena da fuori, c'è spazio? dalle foto sembrerebbe come se fosse direttamente sulla strada...

no problem, l'Arena è dentro ad un parco, e di spazio ce n'è quanto ne vuoi ;)

L'Arena è si dentro un parco,ma la distanza dalla strada è effettivamente molto breve,ma se consideriamo l'area sud-ovest il parco un pò si estende. Non immaginatevi comunque un parco gigantesco,anzi. Le immagini di una qualsiasi cartina lo testimoniano.

Ad ogni modo,consiglio x chi volesse restar la notte accampati di fare almeno gruppo,circa 6-7 persone almeno. La zona seppur abbastanza centrale è quella che è al calar della notte. Io nn ho posto a casa,se no ospiterei pure qualcuno/a. Ad ogni modo si può fare pure un pre o dopo concerto a zonzo...in tal caso basta organizzarsi...

Link to comment
Share on other sites

Un' appello a quei di Milano.....dato che probabilmente verrò su con la macchina, per non dover stare una notte fuori, dove mi consigliate di parcheggiare?

Ho trovato su google questa piantina dei parcheggi lì nei dintorni... http://maps.google.it/maps?f=l&view=map&hl...ca&ie=UTF8&z=14

se sapete sono aperti anche di notte? sono una valida soluzione o

-è possibile fare il parcheggio selvaggio

-cercare centri scambiatori fuori città...?

scusate la banalità della domanda ma mi dareste una gran dritta ;)

Onestamente un posto vale l'altro, ma credo di non ho capito se la questione sia dormire in auto nel silos...

Link to comment
Share on other sites

Un' appello a quei di Milano.....dato che probabilmente verrò su con la macchina, per non dover stare una notte fuori, dove mi consigliate di parcheggiare?

Ho trovato su google questa piantina dei parcheggi lì nei dintorni...  http://maps.google.it/maps?f=l&view=map&hl...ca&ie=UTF8&z=14

se sapete sono aperti anche di notte? sono una valida soluzione o

-è possibile fare il parcheggio selvaggio

-cercare centri scambiatori fuori città...?

scusate la banalità della domanda ma mi dareste una gran dritta ;)

Onestamente un posto vale l'altro, ma credo di non ho capito se la questione sia dormire in auto nel silos...

No, io ripartirò appena finirà il concerto....

Era più che altro avere un'idea su dove poter trovare parcheggio in breve tempo anche perchè partirò da Ancona dopo mezzogiorno e non vorrei perdermi il concerto solo per trovare un parcheggio..... :martel:

Insomma, è possibile trovare un parcheggio lì nei dintorni oppure è meglio se dirotto la mia machine verso i centri scambiatori?

Su, se mi aiutate vi regalo una caramella..... :rolleyes::ok::P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ehi raga ciao a tutti! sono nuovo del forum, e come tutti voi, ovviamente, AMO i Radiohead! :bava: Io e un mio amico partiamo soli con l'aereo da Catania.. e torniamo la notte del 18 stesso dopo il concerto :P fatemi sapere se c'è qualcuno che fa la stessa cosa.. mi è costato un capitale sto concerto :P:P comunque spero solo che facciano ALMENO Everything in its right place... dopo di che posso anche morire felice...

Link to comment
Share on other sites

la scaletta cambia ogni sera....comunque nella sezione concerti (cioè questa) trovi dei topic su ogni data dei radiohead (ne hanno già fatte 4 o 5) e lì potrai vedere la scaletta proposta in ogni serata ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...