Jump to content

Informazioni Milano 18/06/2008


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ciao a tutti...ora che la data si avvicina ripropongo una domanda che è già stata fatta: si sa niente della scaletta?..

ciao a tutti! della scaletta ne son ben poco, quello che dovrebbe essere certo, è che all'inizio del concerto su un maxi schermo o roba del genere, sarà proiettato il videoclic, prodotto in collaborazione con mtv, di "all i need", fatto x la lotta contro il lavoro e lo sfruttamento minorile!!!

Link to comment
Share on other sites

...ciao a tutti...ora che la data si avvicina ripropongo una domanda che è già stata fatta: si sa niente della scaletta?..

ciao a tutti! della scaletta ne son ben poco, quello che dovrebbe essere certo, è che all'inizio del concerto su un maxi schermo o roba del genere, sarà proiettato il videoclic, prodotto in collaborazione con mtv, di "all i need", fatto x la lotta contro il lavoro e lo sfruttamento minorile!!!

Ah sì?

ok, deciso.... (stra)vendo i biglietti...

Link to comment
Share on other sites

No, io ripartirò appena finirà il concerto....

Era più che altro avere un'idea su dove poter trovare parcheggio in breve tempo anche perchè partirò da Ancona dopo mezzogiorno e non vorrei perdermi il concerto solo per  trovare un parcheggio..... :martel:

Insomma, è possibile trovare un parcheggio lì nei dintorni oppure è meglio se dirotto la mia machine verso i centri scambiatori?

Su, se mi aiutate vi regalo una caramella..... :rolleyes::ok:       :P

nei parcheggi privati ti cappotti all'indietro quando presentano il conto.

sono economici, invece, quelli pubblici (Atm). li trovi ai capolinea della metro (Bisceglie, Famagosta...) e in qualche altro posto sparso.

www.atm-mi.it/ATM/Muoversi/Parcheggi/Home_Parcheggi.htm

in quelli ai capolinea ci trovi posto abbastanza agevolmente, se vai dopo che i pendolari hanno sloggiato.

controindicazioni: chiudono con l'ultimo treno (~1:00).

il mio piano di gioco fossi in te:

- cerco il colpo di culo, cioè il parcheggio libero in zona (ampia, R = 2 km: sono una rarità!);

- se va male (in base ai tempi), capolinea della metro e GAMBE appena finisce il concerto.

Link to comment
Share on other sites

:) Grazie mille dirac!! Proprio le informazioni che cercavo!!  ;)

l'unica cosa che non ho capito è R= 2 Km......che vuol dì? Che c'è un parcheggio ampio lontano 2km dall'arena?   :unsure:

significa:

se ti metti a cercare un parcheggio libero/gratuito in città, sei costretto a farlo su un'area ampia (2 km di raggio, a voler quantificare), perché sono pochi, molto pochi, la maggior parte essendo riservata ai residenti (strisce gialle, serve il contrassegno).

tieni conto anche che all'incirca proprio dall'Arena passa la 1a cerchia (circonvallazione più interna): la zona dentro quella cerchia è praticamente off-limits, per via dell'ecopass e non solo per quello.

portati il navigatore!

...

insomma, non ti invidio proprio ;)

edit: dimenticavo. tutte le mie considerazioni si basano su un normale giorno feriale a Milano. non so dirti se con il concerto la cosa si complichi. probabilmente sì.

...

t'invidio ancora meno :bye:

Link to comment
Share on other sites

...ciao a tutti...ora che la data si avvicina ripropongo una domanda che è già stata fatta: si sa niente della scaletta?..

ciao a tutti! della scaletta ne son ben poco, quello che dovrebbe essere certo, è che all'inizio del concerto su un maxi schermo o roba del genere, sarà proiettato il videoclic, prodotto in collaborazione con mtv, di "all i need", fatto x la lotta contro il lavoro e lo sfruttamento minorile!!!

Ah sì?

ok, deciso.... (stra)vendo i biglietti...

ciao fracturingirl, ho letto che vuoi vendere i biglietti.... dici sul serio o sei ironica?? beh se sei intenzionata a venderli, fammi sapere :D

la mia e-mail è: ralby83@yahoo.it

ciao

albert

Link to comment
Share on other sites

Io ancora mi mangio i gomiti per non essere potuta andare a verona...ma i soldi sono quelli che sono...non pensare che se uno non si fa 1000km non li ama...anzi in quel momento soffre e basta!

minki@, io mi darei fuoco se ci penso..... :piange::piange::piange:

e dire che sono proprio lì ora...

ma non potevano tornare a Verona???? :angry:

:piange::piange::piange::piange::piange::piange:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
No, io ripartirò appena finirà il concerto....

Era più che altro avere un'idea su dove poter trovare parcheggio in breve tempo anche perchè partirò da Ancona dopo mezzogiorno e non vorrei perdermi il concerto solo per  trovare un parcheggio..... :martel:

Insomma, è possibile trovare un parcheggio lì nei dintorni oppure è meglio se dirotto la mia machine verso i centri scambiatori?

Su, se mi aiutate vi regalo una caramella..... :rolleyes::ok:      :P

nei parcheggi privati ti cappotti all'indietro quando presentano il conto.

sono economici, invece, quelli pubblici (Atm). li trovi ai capolinea della metro (Bisceglie, Famagosta...) e in qualche altro posto sparso.

www.atm-mi.it/ATM/Muoversi/Parcheggi/Home_Parcheggi.htm

in quelli ai capolinea ci trovi posto abbastanza agevolmente, se vai dopo che i pendolari hanno sloggiato.

controindicazioni: chiudono con l'ultimo treno (~1:00).

il mio piano di gioco fossi in te:

- cerco il colpo di culo, cioè il parcheggio libero in zona (ampia, R = 2 km: sono una rarità!);

- se va male (in base ai tempi), capolinea della metro e GAMBE appena finisce il concerto.

ciao a tutti. per gli spostamenti ed i parcheggi volendo uno può lasciare la macchina a famagosta, e peredere il tram numero 3 che porta al sempione(dove c'è l'arena civica) mi pare che l'ultimo 3 per il ritorno sia all'incirca sull 1 e 15-20, comunque poco dopo l'una.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti. per gli spostamenti ed i parcheggi volendo uno può lasciare la macchina a famagosta, e peredere il tram numero 3 che porta al sempione(dove c'è l'arena civica) mi pare che l'ultimo 3 per il ritorno sia all'incirca sull 1 e 15-20, comunque poco dopo l'una.

sì, è ok se intendi non Famagosta-parcheggio bensì il quartiere (ovviamente, nei quartieri periferici è molto più facile trovare parcheggio, ma non scontato soprattutto se quella notte c'è il lavaggio strade), perché ricordatevi che gli autosilos al capolinea della metro chiudono con l'ultimo treno.

e poi, per viale Famagosta non passa alcun tram. il 3 che dici tu passa dalle parti di Cermenate.

comunque, i nostri amici da fuori Milano possono avvalersi del sito http://www.atm-mi.it, per verificare tutte le possibilità a loro disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli mi servirebbe il vostro aiuto..

Sapete dirmi quanto tempo ci vuole dalla stazione al concerto, spostandosi a piedi o con i mezzi?

La situazione è che l'ultimo treno per Bologna parte a 00:25, dopodichè quello successivo è alle 4.

Ora, secondo voi il concerto a che ora finirà?

Riuscirei a tornare alla stazione in tempo utile per il treno di ritorno?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli mi servirebbe il vostro aiuto..

Sapete dirmi quanto tempo ci vuole dalla stazione al concerto, spostandosi a piedi o con i mezzi?

La situazione è che l'ultimo treno per Bologna parte a 00:25, dopodichè quello successivo è alle 4.

Ora, secondo voi il concerto a che ora finirà?

Riuscirei a tornare alla stazione in tempo utile per il treno di ritorno?

dalla stazione al concerto ci sono circa 10 minuti di metropolitana.

a piedi non saprei, comunque non moltissimo.

la metropolitana è comodissima perché è la stessa linea e sono pochissime fermate. inoltre è piuttosto vicina.

per quanto riguarda gli orari non saprei. però quello di 00:25 mi sembra un po' difficile da prendere :(

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli mi servirebbe il vostro aiuto..

Sapete dirmi quanto tempo ci vuole dalla stazione al concerto, spostandosi a piedi o con i mezzi?

La situazione è che l'ultimo treno per Bologna parte a 00:25, dopodichè quello successivo è alle 4.

Ora, secondo voi il concerto a che ora finirà?

Riuscirei a tornare alla stazione in tempo utile per il treno di ritorno?

dalla stazione al concerto ci sono circa 10 minuti di metropolitana.

a piedi non saprei, comunque non moltissimo.

la metropolitana è comodissima perché è la stessa linea e sono pochissime fermate. inoltre è piuttosto vicina.

per quanto riguarda gli orari non saprei. però quello di 00:25 mi sembra un po' difficile da prendere :(

Max e dall'aeroporto di linate come funziona per arrivare al parco?

Link to comment
Share on other sites

Max e dall'aeroporto di linate come funziona per arrivare al parco?

bus fino a S.Babila e poi... passeggiata.

sì, oppure invece della passeggiata prendi la rossa da San Babila a Cadorna e poi da lì o a piedi o prendi la verde fino a Moscova :ok:

ma comunque ti conviene la passeggiata, ci metti meno tempo.

qua trovi un po' di info: http://www.idioteque.it/tour/arena2008/ ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...