Jump to content

MEGA-RADUNO-RITROVO a Milano


kinetic

Recommended Posts

mi avete fatto ricordare di quando da ragazzino andavo fuori lo stadio a guardare le partite di calcio :ph34r:

ma decifravi dalle urla quale squadra aveva fatto gol?

Alcuni miei amici andavano fuori da S Siro a sentire i concerti di Vasco...se si sentiva lì...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi avete fatto ricordare di quando da ragazzino andavo fuori lo stadio a guardare le partite di calcio :ph34r:

ma decifravi dalle urla quale squadra aveva fatto gol?

Se si sente un esplosione di follia, gol della squadra di casa.

Io, che secondo Google Earth abito in linea d'aria a un chilometro e otto dallo stadio, una volta che ero al cesso, al silenzio, riuscì a sentire l'esplosione di gioia per la promozione in Serie A, al triplice fischio, e durò pure parecchi secondi.

Alchè mi misi anch'io a urlare, ma questa è un altra storia.

Quando invece si sente il volume abbassarsi di botto, gol della squadra avversaria. :ok:

Link to comment
Share on other sites

be' io non so bene che giorno verrò, se il 17 o direttamente il 18 -devo vedere anche la mia disponibilità economica per 2 notti in albergo... - nel caso be', faccio risapere... se non cambio idea il mio feticcio caratterizzante sarà come ho già detto, la vecchia god save the queen...!

@jobbas:piano coi fischioni! :D

...god save the beer...

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, questa è la prima volta che posto, è da un pò che biazzico in questo forum limitandomi a leggere..

dalle mie parti (un paese della sardegna pieno di gente ignorante e dalla mentalità chiusa) non sono in molti i fan dei radiohead e sono entusiasta all'idea di incontrare un sacco di altra gente con le mie stesse preferenze musicali

sarò alla data del 17, sono riuscito a convincere dei miei sventurati amici a cui dei radiohead non gliene frega niente ad accompagnarmi

questo è il mio primo concerto dei radiohead e non vedo l'ora di ascoltarli dal vivo dopo anni passati ad ascoltarli in cd

:dance:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho il biglietto per il 18 ma pensavo di far un giretto fuori il 17 (io abito in provincia e non ho il problema del viaggio). Se qualcuno di voi si trova per farlo mi aggrego volentieri.

Anche perchè mi sembra che l'arena non abbia degli spalti molto alti...il suono dovrebbe propagarsi molto bene per il parco. Secondo voi quanto si sente fuori?

credo proprio che si senta più che bene...

e voi resistereste fuori sentendo il concerto? a me verrebbe un ictus all'istante... quindi continuo ad optare per l'ingresso il 17 a testate! :D

Link to comment
Share on other sites

no bisogna fare tutto ora, che poi sto in ansia!!! scherzo, và!

solo che giacché esiste un post sul raduno, lo si sfrutta per parlare del raduno, non di cazzate. ogni riferimento è puramente CAUSALE!

vorrei capire se c'è qualcuno che (come me + 3) conta di essere a milano già dal 17 ma ha i biglietti solo per il 18. io pensavo comunque di gironzolare intorno all'arena il 17 e provare a sentire da fuori. lo so, sono un pazzo... mi aspetto critiche ma.. qualcuno pensa di essere pazzo altrettanto da farlo? se si, si sta in gruppo...

Ciao!Anche io ho il biglietto per il 18 ed è moolto probabile che venga in su da sola,e sinceramente mi piacerebbe venire anche il 17 x stare a sentire dal fuori..nel caso organizziamoci noi matti & poveracci che il 17 restano fuori,così almeno stiamo tutti in compagnia e ci prepariamo alla seratona del 18!!!!! :cera::bong:

Link to comment
Share on other sites

no bisogna fare tutto ora, che poi sto in ansia!!! scherzo, và!

solo che giacché esiste un post sul raduno, lo si sfrutta per parlare del raduno, non di cazzate. ogni riferimento è puramente CAUSALE!

vorrei capire se c'è qualcuno che (come me + 3) conta di essere a milano già dal 17 ma ha i biglietti solo per il 18. io pensavo comunque di gironzolare intorno all'arena il 17 e provare a sentire da fuori. lo so, sono un pazzo... mi aspetto critiche ma.. qualcuno pensa di essere pazzo altrettanto da farlo? se si, si sta in gruppo...

Ciao!Anche io ho il biglietto per il 18 ed è moolto probabile che venga in su da sola,e sinceramente mi piacerebbe venire anche il 17 x stare a sentire dal fuori..nel caso organizziamoci noi matti & poveracci che il 17 restano fuori,così almeno stiamo tutti in compagnia e ci prepariamo alla seratona del 18!!!!! :cera::bong:

ma scusami, leggo che sei di lucca.

io mi farei amica lady bellamy

magari ti presta il suo appartementino in piazza del duomo!

Link to comment
Share on other sites

vorrei capire se c'è qualcuno che (come me + 3) conta di essere a milano già dal 17 ma ha i biglietti solo per il 18. io pensavo comunque di gironzolare intorno all'arena il 17 e provare a sentire da fuori. lo so, sono un pazzo... mi aspetto critiche ma.. qualcuno pensa di essere pazzo altrettanto da farlo? se si, si sta in gruppo...

Se non ricordo male sei di Bari, giusto?

Non per farmi gli affari tuoi, ma dato che spenderai una bella sommetta tra viaggio e biglietto del 18, e starai comunque lì a cazzeggio già il giorno prima, non ti conviene uscire qualche altro spicciolo per la II tribuna del 17? :P

Link to comment
Share on other sites

vorrei capire se c'è qualcuno che (come me + 3) conta di essere a milano già dal 17 ma ha i biglietti solo per il 18. io pensavo comunque di gironzolare intorno all'arena il 17 e provare a sentire da fuori. lo so, sono un pazzo... mi aspetto critiche ma.. qualcuno pensa di essere pazzo altrettanto da farlo? se si, si sta in gruppo...

Se non ricordo male sei di Bari, giusto?

Non per farmi gli affari tuoi, ma dato che spenderai una bella sommetta tra viaggio e biglietto del 18, e starai comunque lì a cazzeggio già il giorno prima, non ti conviene uscire qualche altro spicciolo per la II tribuna del 17? :P

ci sto pensando da quando è uscita la data del 17... ma sicuramente i miei amici non avranno un cent per comprare ancora un biglietto... quindi... vedremo.. il mese prox sarò a milano, mi faccio un giro intorno all'arena e decido! ma sono contento che ci sia altra gente che (male che vada) ci farebbe compagnia lì fuori. in quanto alle testate bè, se vedo un varco, mi ci ficco!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...