Jump to content

15 step: happening


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusate la grande ignoranza ma perchè thom apprezza lo yeah?  :unsure:

penso perchè è un particolare della canzone che se canti così a squarciagola vuol dire che conosci molto bene..

hai ragione, è che non me lo ricordavo proprio: oggi sono andata a correre con in rainbows e mi sono messa a ridere da sola come una pazzoide ascoltando 15 step! :D

però non è proprio "yeah!"..sembra più "ueeh!" :lol:

Link to comment
Share on other sites

scusate la grande ignoranza ma perchè thom apprezza lo yeah?  :unsure:

penso perchè è un particolare della canzone che se canti così a squarciagola vuol dire che conosci molto bene..

hai ragione, è che non me lo ricordavo proprio: oggi sono andata a correre con in rainbows e mi sono messa a ridere da sola come una pazzoide ascoltando 15 step! :D

però non è proprio "yeah!"..sembra più "ueeh!" :lol:

a me sembra di più un "bambini al mio tre urlate tutti insieme" "uno... ...due... ...tre.." EEEE!!

Link to comment
Share on other sites

anch'io voto 15 step in apertura, spero che facciano myxomatosis come a dublino così vado fuori di testa, poi vorrei karma police (sì!!!) e pure no surprises!! :P

credo che verrò col cartello "karma police" così non potranno esimersi

Link to comment
Share on other sites

comunque visto che il coro è evidentemente di bambini o si fa come dice paranoidandroid88 portando tutti quanti qualche infante istruito a dovere o bisogna che a cantare siano solo le femminucce, così si avrà un'effetto identico all'originale con grandissima goduria da parte di thom e soci che per ringraziare ci chiederanno direttamente la scaletta da eseguire!!! :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

comunque visto che il coro è evidentemente di bambini o si fa come dice paranoidandroid88 portando tutti quanti qualche infante istruito a dovere o bisogna che a cantare siano solo le femminucce, così si avrà un'effetto identico all'originale con grandissima goduria da parte di thom e soci che per ringraziare ci chiederanno direttamente la scaletta da eseguire!!! :D:D:D

:D Buona idea!

Questo ruolo godurioso spetta solo a noi donzelle!!

Shut up maschiacci! :P

Link to comment
Share on other sites

comunque visto che il coro è evidentemente di bambini o si fa come dice paranoidandroid88 portando tutti quanti qualche infante istruito a dovere o bisogna che a cantare siano solo le femminucce, così si avrà un'effetto identico all'originale con grandissima goduria da parte di thom e soci che per ringraziare ci chiederanno direttamente la scaletta da eseguire!!!  :D  :D  :D

:D Buona idea!

Questo ruolo godurioso spetta solo a noi donzelle!!

Shut up maschiacci! :P

oppure devono intonare un coro a mò di voci bianche! :lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque facciamolo eh...  :ok:

ognuno a casa si esercita almeno tre volte, per ricordarsi il momento giusto...

forza!!

facts for whatever................ :capellocchiale:

..HEY!!

mi raccomando

ma ......secondo me è YEEEEEEH :unsure:

yeah, ueeh, hey, yeeh...l'unico comun denominatore è la E, quindi un bel coro di EEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

comunque facciamolo eh...  :ok:

ognuno a casa si esercita almeno tre volte, per ricordarsi il momento giusto...

forza!!

facts for whatever................ :capellocchiale:

..HEY!!

mi raccomando

ma ......secondo me è YEEEEEEH :unsure:

anche secondo me è yeeeeeeah..però è lo stesso..vai,io sono il 17 e lo faccio eh..mi raccomando!:yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...