Jump to content

15 step: happening


kid_max

Recommended Posts

credi davvero che saremo solo noi di scatter a gridare yeah? non è mica un concerto in esclusiva per noi ^_^

e allora? io intanto metto le mani avanti.

non è sicuro che la gente lo faccia, anzi secondo me nessuno ha il coraggio di farlo. tutti lo penseranno, ma pochi lo faranno, e se lo faranno, sarà timidamente.

quindi perchè non spargere la voce di tirar fuori le palle e farglielo come si deve??

si deve sentire lo YEAH!!! :dance:

se poi lo faranno anche in altre parti del mondo chissenefrega, io lo voglio a milano.. ;)

ma infatti io lo farò e alla fine del pezzo a costo di perdere la voce urlerò ugo finocchiooooooooooooooooooo! :dance::lol:

dovrà essere il tormentone estivo! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come sarebbe la gente non ha il coraggio di urlare yeah? e allora quelli che hanno intonato forza panino a bergamo?!

suvvia, è un concerto mica una messa funebre ^_^

yeaaaaaaaaaaaaah!

oh, io voglio che suonino WSYB perché voglio battere le mani fuori tempo :ok:

Link to comment
Share on other sites

allora erano un pò di giorni che ci pensavo, ma mi son sempre dimenticato di scriverlo.

prima parlando di 15 step lacatusso me l'ha fatto tornare in mente.

funziona così, è semplice:

-location: milano, 17 18 giugno.

-time: quando sarà, sarà, dipende dalla scaletta.

-how: voi siete unici, entità singole, ma al concerto avrete almeno una decina di persone attorno, bene, dovete avvisarle tutte, in modo che si sparga la voce.

-what: "...fads for whatever..." e qui TUTTI a fare il regalo ai radiohead: "YEAAAAH"

mò così lasciamo il segno. dovrebbe venire bene un bel yeah di 20mila persone tutte assieme..

:dance:

claro?

Ci avevo pensato anch'io..però ora la devo imparare bene x capire dove va fatto,sennò bella figura di merda,una sola voce che urla YEAH dove nn ci starebbe!!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

allora erano un pò di giorni che ci pensavo, ma mi son sempre dimenticato di scriverlo.

prima parlando di 15 step lacatusso me l'ha fatto tornare in mente.

funziona così, è semplice:

-location: milano, 17 18 giugno.

-time: quando sarà, sarà, dipende dalla scaletta.

-how: voi siete unici, entità singole, ma al concerto avrete almeno una decina di persone attorno, bene, dovete avvisarle tutte, in modo che si sparga la voce.

-what: "...fads for whatever..." e qui TUTTI a fare il regalo ai radiohead: "YEAAAAH"

mò così lasciamo il segno. dovrebbe venire bene un bel yeah di 20mila persone tutte assieme..

:dance:

claro?

Se vuoi per il "YEAH" faccio intrufolare la classe di quarta elementare del mio cuginetto...What do you think about?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
bellissimo a dublino quando il gruppetto davanti ha urlato yeahh e thom c ha fatto cenno di apprezzamento :pollice:

:wub:

oh che bello, come vorrei avere anch io un cenno anche minuscolo di thoooom

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...