Welcome to Scatterbrain

Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to contribute to this site by submitting your own content or replying to existing content. You'll be able to customize your profile, receive reputation points as a reward for submitting content, while also communicating with other members via your own private inbox, plus much more! This message will be removed once you have signed in.

CutToShreds

Twin Peaks

208 posts in this topic

4 hours ago, Mr. Wolf said:

Per chi ha visto la 03x07 gira in rete una strana teoria. Anzi più di una. Io l'avevo notato sin da subito ma come in molte cose di Lynch pensi sempre "ma magari è una stronzata" e poi si realizza sempre :laugh:
Comunque, vi posto il link, Valdo ti aspetto al varco

http://welcometotwinpeaks.com/theories/flickering-airplane-windows-code/

Ho letto questo post di WTTP almeno 10 volte e continuo a non capirci una mazza :lol:

Il prossimo episodio (l'ottavo) chiuderà la prima parte della terza stagione, poi ci sarà una settimana di pausa prima della messa in onda dell'episodio numero nove. In quella settimana di pausa cercherò di venire a capire di misteri come questo leggendo fonti diverse di siti diversi :D

Purtroppo non ho ancora visto la 7 e anche io, come Valdo, nella due settimane di pausa farò il punto della situazione:laugh:

Ah, l'altro giorno ho provato ad andare a vedere Lynch al cinema a Lucca, ma non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi, la gente era in coda dalla mattina, manco per un concerto dei Radiohead:faniente:

Io sono alla nona della seconda serie...che botta! 7-8-9 puntate stratosferiche...

La scena più inquietante è l'inizio della seconda stagione, con Cooper sdraiato per terra ed il vecchio che esce e rientra dalla stanza...terrificante.

L'ottavo episodio della Terza Stagione è una roba assurda, ipeuranica.

Piacerà molto ai fan di 2001 - Odissea nello Spazio, mi sa.

Di sicuro piacerà molto a @Gasba.

Non so ancora cosa cazzo ho visto ieri notte. Diomio.

12 minutes ago, Valderrama said:

L'ottavo episodio della Terza Stagione è una roba assurda, ipeuranica.

Piacerà molto ai fan di 2001 - Odissea nello Spazio, mi sa.

Di sicuro piacerà molto a @Gasba.

Non so ancora cosa cazzo ho visto ieri notte. Diomio.

8avo? Ma non c'era la pausa?;)