Jump to content

Afterhours


psychodandy

Recommended Posts

  • Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

"Sanremo non è il diavolo. Il diavolo è il modo di concepire la musica in un certo modo. Credo che ci siano trasmissioni televisive che sono qualitativamente peggio di Sanremo. Se una certa scena andasse a Sanremo, e gli fosse permesso di essere quello che è, non ci vedrei niente di male. Se mi facessero suonare LIVE, e quindi mi facessero fare quello che voglio io, le mie canzoni come voglio io senza fare il pagliaccio, ci andrei, sicuramente.

Il problema è che Sanremo è mondo dello spettacolo, e quindi dentro si muovono un sacco di pagliacci, e quando ci vai devi un pò diventare pagliaccio. Questo è il grosso problema. Però, al di là di questo, secondo me veramente con ogni mezzo necessario vuol dire tutto, vuol dire veramente contaminare in qualsiasi modo. Se ci suicidiamo facendo gli integralisti non andremo da nessuna parte. Una situazione così favorevole per riuscire a a scardinare certi sistemi io non l'ho mai vista in quindici anni".

(Manuel Agnelli)

agnelloqe3.jpg

Link to comment
Share on other sites

Spero non accada mai !!! :o

...sarebbe una bestemmia far gareggiare Manuel & Company con Giò Di Tonno...:blink:

...dovrebbero come minimo proporlo anche ai Marlene, Moltheni, Giardini di Mirò, MCR, Africa Unite, Cristina Donà, Vinicio Capossela, etc etc...questa sì che sarebbe una rivoluzione...

Link to comment
Share on other sites

...dovrebbero come minimo proporlo anche ai Marlene, Moltheni, Giardini di Mirò, MCR, Africa Unite, Cristina Donà, Vinicio Capossela, etc etc...questa sì che sarebbe una rivoluzione...

Gente che è in giro da anni , non come Silvia Salemi o i Gazosa che sono ormai scomparsi dalle scene . :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ecco la lista: Afterhours (Il paese è reale), Albano (L'amore è sempre amore), Alexia (con Mario Lavezzi, Biancaneve) Marco Carta (Dentro ad ogni brivido), Dolcenera (Il mio amore unico), Gemelli diversi (Vivi per un miracolo), Fausto Leali (Una piccola parte di te), Marco Masini (L'Italia), Nicky Nicolai & Stefano Di Battista (Più sole), Patty Pravo (E io verrò un giorno là), Povia (Luca era gay), Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità), Francesco Renga (L'uomo senza età), Sal Da Vinci (Non riesco a farti innamorare), Tricarico (Il bosco delle fragole), Iva Zanicchi (Ti voglio senza amore).

:lol:

Riro p'un chianciri...

Link to comment
Share on other sites

Ecco la lista: Afterhours (Il paese è reale), Albano (L'amore è sempre amore), Alexia (con Mario Lavezzi, Biancaneve) Marco Carta (Dentro ad ogni brivido), Dolcenera (Il mio amore unico), Gemelli diversi (Vivi per un miracolo), Fausto Leali (Una piccola parte di te), Marco Masini (L'Italia), Nicky Nicolai & Stefano Di Battista (Più sole), Patty Pravo (E io verrò un giorno là), Povia (Luca era gay), Pupo - Belli - Youssou'n Dour (L'opportunità), Francesco Renga (L'uomo senza età), Sal Da Vinci (Non riesco a farti innamorare), Tricarico (Il bosco delle fragole), Iva Zanicchi (Ti voglio senza amore).

:lol:

Riro p'un chianciri...

CONVINTISSIMO che ci stessi prendendo per il culo fino a quando non ho seguito il link :o

Cioè

Albano (L'amore è sempre amore)

Gemelli diversi (Vivi per un miracolo)

Marco Masini (L'Italia)

Povia (Luca era gay)

Tricarico (Il bosco delle fragole)

titoli come questi sembravano messi lì per ridicolizzare l'autore!

Link to comment
Share on other sites

evvaì! si inizia con le accuse di omofobia :clapclap:

Arcigay contro Povia: "Pronti a bloccare il festival''

Non è ancora disponibile il testo della canzone da leggere? Accusarlo di omofobia senza aver ancora letto il testo nè avere conferme sul tema mi pare azzardato, anche se i discorsi che ha fatto sono da legnate :unsure:

Ah comunque IEA gli After! Finalmente acqua fresca su tutti quei fioracci secchi :dance:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente acqua fresca su tutti quei fioracci secchi :dance:

Ragazzi, Agnelli ha 42 anni.

Cioè.

Quarantadue.

Perchè dobbiamo essere un paese vecchio anche in cosa è considerato giovane?

Hehe, forse "fresca" non era il termine adatto! In effetti invitarli dopo 20 anni che sono in giro.. :rolleyes: Ma è pur sempre una cosa "nuova" anche se la band è "vecchia".. alzeranno un po' la qualità delle canzoni, dai :)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente acqua fresca su tutti quei fioracci secchi :dance:

Ragazzi, Agnelli ha 42 anni.

Cioè.

Quarantadue.

Perchè dobbiamo essere un paese vecchio anche in cosa è considerato giovane?

Hehe, forse "fresca" non era il termine adatto! In effetti invitarli dopo 20 anni che sono in giro.. :rolleyes: Ma è pur sempre una cosa "nuova" anche se la band è "vecchia".. alzeranno un po' la qualità delle canzoni, dai :)

Io so già faranno una ballatona di quelle insopportabili tipo Baby Fiducia di cui è intriso l'ultimo disco. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...