Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Questa sera su report a conclusione di un servizio hanno messo l'inizio di No Surprise

es

s.

Ahahahah :lol:

ha ha ha <_<

perdindirindina quanto siete pignoli ...

guai a sbagliare il titolo!!

siete dei veri e propri fan(s) :ok::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

per non parlare di errori madornali (School's out for summer??? Il titolo è School's out e basta!), e articoli copiati spudoratamente dal New Musical Express...... E poi ogni numero fanno una retrospettiva su un artista su cui GUARDACASO l'arcana ha appena pubblicato un libro (vedi Radiohead, bowie, corgan), questo a casa mia si chiama o paraculismo o MAZZETTE, il che è più probabile.

Link to comment
Share on other sites

bah, xl è effettivamente troppo patinato...ma ha degli spunti interessanti

ad ogni modo rimpiango il caro vecchio musica, che tra l'altro ti stava comodamente in tasca, mentre questo è decisamente troppo grosso...

sull'articolo, poco di nuovo, e non mi piace affatto la lettura che viene data di hail to the thief

Link to comment
Share on other sites

ad ogni modo rimpiango il caro vecchio musica, che tra l'altro ti stava comodamente in tasca, mentre questo è decisamente troppo grosso...

idem (era uno dei due motivi perché compravo "La Repubbilca", l'altro fu, per un periodo, "Il Venerdì"...). :bye:

XL non l'ho ancora preso e non penso di farlo in futuro.

sarà per questo che musicalmente mi sono "appiattito"????? :(

P.S.: della rivista in questione (Musica) ho ancora conservata un'annata quasi-completa (non si sa mai voglia rileggere qualche recensione...) :stik:

Link to comment
Share on other sites

se è così mi tengo i soldi.

:P

Decisamente ti conviene risparmiare i soldi..io alla fine l'ho comprato..totalemnte inutile..sui radio ci sono 5 pagine...3 di storia dei vecchi album e 2 del diario.

il resto..beh..lasciamo perdere..mi vergognovo come un cane a girare per Trento con una rivista con Robbie Williams in copertina

Link to comment
Share on other sites

Ho sognato che qualcuno (non ricordo al situazione, se era sul forum o altrove) mi faceva notare che nel finale di un libro (all'incirca una "costola" del Signore degli Anelli o Hobbit simili) c'era una sorta di monlogo al cui centro c'era Thom, non ricordo che diceva, ma era piuttosto intelletuale (e anche pieno di virgole...)

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

valgono anche gli avvistamenti in sogno?!?!? :unsure:

non me ne parlare.qualche settimana fa ho sognato i sigur ros che tenavano un concerto nel cortile della casa dei miei nonni.il camerino era la cucina e solo io,ovviamente,avevo l'accesso.

alla fine una delle amina si innamorava di me

:lol::lol::lol:

vedi cosa succede a drogarsi prima di andare a dormire..?!! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...