Jump to content

Radiohead di qua


garrel

Recommended Posts

  • Replies 6.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Exit Music: Songs for Radio Heads (uscita: 18 aprile)

01 Shawn Lee: "No Surprises"

02 The Randy Watson Experience with Donn: "Morning Bell"

03 Sa-Ra Creative Partners: "In Limbo"

04 Pete Kuzma with Bilal: "High and Dry"

05 Mark Ronson with Alex Greenwald: "Just"

06 Rjd2: "Airbag"

07 Matthew Herbert with Mara CarlyBlowle: "Nice Dream"

08 Lo-Freq: "Blow Out"

09 Meshell Ndegeocello & Chris Dave: "The National Anthem"

10 The Bad Plus: "Karma Police"

11 Sia: "Paranoid Android"

12 Osunlade with Erro: "Everything In Its Right Place"

13 Wajeed featuring Monica Blaire: "Knives Out"

14 Cinematic Orchestra: "Exit Music (For A Film)"

finalmente un tributo interessante.  non vedo l'ora di sentire airbag rifatta da Rjd2!!!!

eccolo ;)

mancano alcune tracce (Blow Out, The National Anthem, Paranoid Android, Knives Out)

giudizio: arrangiamenti stravolti, se siete troppo fedeli gli originali possono risultare ostici.

quelle che mi piacciono di più sono Morning Bell, High and Dry, Everything in its right palce ed Exit Music

Link to comment
Share on other sites

Dolcenera: ‘Nel mio nuovo disco una cover dei Radiohead’

Il nuovo album di Dolcenera, intitolato “Il popolo dei sogni”, conterrà anche una cover in italiano di “A wolf at the door” dei Radiohead, canzone inserita nell’ultimo album della band di Oxford: “Hail to the thief”. “Si intitolerà ‘Il luminal d’immenso’”, ha raccontato la cantante di Galatina. “E’ stato un privilegio avere l’autorizzazione da Thom Yorke che di solito è restio a concederne. E’ rimasto colpito dal testo: un riferimento a ‘M’illumino d’immenso’ di Ungaretti, ma anche al Luminal, il barbiturico che ha ucciso Marilyn Monroe”. (Fonte: La Repubblica, Quotidiano Nazionale)

:ph34r::o:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Dolcenera: ‘Nel mio nuovo disco una cover dei Radiohead’

Il nuovo album di Dolcenera, intitolato “Il popolo dei sogni”, conterrà anche una cover in italiano di “A wolf at the door” dei Radiohead, canzone inserita nell’ultimo album della band di Oxford: “Hail to the thief”. “Si intitolerà ‘Il luminal d’immenso’”, ha raccontato la cantante di Galatina. “E’ stato un privilegio avere l’autorizzazione da Thom Yorke che di solito è restio a concederne. E’ rimasto colpito dal testo: un riferimento a ‘M’illumino d’immenso’ di Ungaretti, ma anche al Luminal, il barbiturico che ha ucciso Marilyn Monroe”. (Fonte: La Repubblica, Quotidiano Nazionale)

:ph34r::o:ph34r:

:o

:blink:

Link to comment
Share on other sites

due giorni fa Alessio Bertallot ha aperto la trasmissione B SIDE che da anni va in onda su Radio Deejay con una bellissima versione di High & Dry rifatta da un certo BILAL...bellissima..non so se si trova in rete...

Link to comment
Share on other sites

due giorni fa  Alessio Bertallot ha aperto la trasmissione B SIDE che da anni va in onda su Radio Deejay con una bellissima versione di High & Dry rifatta da un certo BILAL...bellissima..non so se si trova in rete...

ECCOLA, l'ho uppata apposta per te, dovrebbe essere questa!

si ringrazia Graffio di Luna per aver reso disponibile la compilation (quasi) intera!!

basta aspettare la fine del countdown a destra, e poi cliccare sul pulsante. se appare un popup, lo si può chiudere cliccando sulla x, tipo finestra di windows..

per quanto riguarda dolcenera, ho visto il cd su cdbox, ci sono le clip dei brani da ascoltare, ma quella dei radiohead non c'è!!

EDIT: il nuovo album di dolcenera non c'era ancora su cdbox...

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Green...ma dove posso trovare la compilation?...son troppo curioso di sentire Morning Bell o Airbag da RDJ2...

l'aveva uppata Graffio di Luna su yousendit, il suo post si trova nella pagina precedente di questo thread, pagina 17.

però ho appena visto che non è più disponibile..

magari poi lo uppo io su megaupload, ma adesso non ho tempo!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Green...ma dove posso trovare la compilation?...son troppo curioso di sentire Morning Bell o Airbag da RDJ2...

l'aveva uppata Graffio di Luna su yousendit, il suo post si trova nella pagina precedente di questo thread, pagina 17.

però ho appena visto che non è più disponibile..

magari poi lo uppo io su megaupload, ma adesso non ho tempo!!

ok...grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie...comunque ieri notte durante la trasmissione Fuori orario cose (mai) viste su raitre di Enrico Ghezzi sono stati mandati in onda diversi video dei Radiohead.

Praticamente è stato possibile vedere 4 film del cinema muto dei primi anni del 900 e tra la fine e l'inizio dei film si son visti Karma Police,Street Spirit e anche diversi blips...poi mentre parlava Ghezzi si vedevano spezzoni di There There...se ho capito bene per Ghezzi i videoclip sono una sorta di cinema muto contemporaneo dove la musica è il mezzo per montare le immagini(spiegato in parole povere)...ovviamente il grande Ghezzi quali video poteva scegliere?...peccato non aver registrato la puntata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...