Jump to content

Scatterdropbox


principles

Recommended Posts

  • Replies 839
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una soluzione potrebbe essere che, invece di caricare i dischi di nostra iniziativa, gli album si caricano solo su richesta ad eccezione delle novità e dei leaks. Magari possiamo fare che li lasciamo per tre giorni e poi si eliminano.

Anche i due dischi a testa potrebbero essere una soluzione almeno finchè non diventiamo cinquemila a condividere la roba.

Link to comment
Share on other sites

Appoggio l'idea di pulire ogni tre giorni. Io ho una richiesta quasi impossibile: Espers I. Erano un collettivo folk-psichedelico che realizzò questo lavoro nel 2004 e all'epoca fece molto rumore ma oggi sono difficili da reperire.

Link to comment
Share on other sites

Appoggio l'idea di pulire ogni tre giorni. Io ho una richiesta quasi impossibile: Espers I. Erano un collettivo folk-psichedelico che realizzò questo lavoro nel 2004 e all'epoca fece molto rumore ma oggi sono difficili da reperire.

ce l'avevo! te lo recupero se posso te lo carico!

Link to comment
Share on other sites

Ci avrei scommesso che se qualcuno poteva averlo/ricordarlo quello eri tu!

Basta che non va a finire come con il dvd dei Portishead :laugh:

maledetto, te lo ricordi ancora! sappi che il dvd ce l'ho sotto mano (credo), forse un giorno ti arriva

(o l'hai recuperato in altro modo? con tutto sto tempo ahah)

comunque credo che espers 1 ti arriva oggi :fischia:

Link to comment
Share on other sites

maledetto, te lo ricordi ancora! sappi che il dvd ce l'ho sotto mano (credo), forse un giorno ti arriva

(o l'hai recuperato in altro modo? con tutto sto tempo ahah)

comunque credo che espers 1 ti arriva oggi :fischia:

Ecco, bravo vedi ti rifarti... :fuckingcool: Sì io mi ricordo tutto, ho una memoria da elefante ma comunque nel frattempo l'ho reperito e perso almeno tre volte ma posso procurarmelo facilmente senza scomodare le Poste Italiane, tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Se non è il club della fava, mi aggregherei volentieri visto che da ieri sera praticamente è finito il mio periodo connessione infima e che ho già dropbox.

Anzi, per i due prossimi giorni che sono a casa dei miei, non ho la memoria esterna, ma ho "la fonte papà": archivio quasi illimitato di tutto il meglio composto pre Debussy (compreso) di musica cd. classica, orchestrale e non, corale e lirica. Al momento molto disordinato, ma dovrei ancora saper cercare in quel marasma..

Link to comment
Share on other sites

Eh sì merita anche l'omonimo, ribatezzato anche "Rural Psychedelia". Poi in teoria dovrebbero essere fighi anche quelli della fase più avanzata della loro carriera ma non li ho mai ascoltati.

Comunque ora cancello gli Espers e, se lo ritrovo, metto Bufo Alvarius dei Bardo Pond che è l'apoteosi della grattugia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...