Jump to content

Default


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque noto che che i fan dei radiohead si dividono in altri due sottoinsiemi

Se ad inizio millennio la diatriba era pre kidaismo verso post kidaismo...ora si è passati a quella tra jonnysti e thomisti.

i philistei e i coli(n)tici sono davvero pochi! Meno ancora sono i brienisti (fattoni che si nascondono nei boschi a contemplare la Giamaica)

Io mi professo Jonnysta al momento, lo spirito dei radiohead lo sento di più nelle opere di Jonny. Nel caso si sciogliessero, il marchio è giusto che vada a Jonny 2%20%289%29.gif

Link to comment
Share on other sites

E' buona educazione fare le proprie presentazioni nella sezione Benvenuti, se si è un nuovo utente.

Sono iscritto dall'8 Agosto 2007 (cioè da un anno prima di te), se vuoi ti linko la mia presentazione di 5 anni fa. Non rompere le palle che solo questo sai fare.

Link to comment
Share on other sites

comuque ripeto non me pare lounge

cioè a meno che non si intenda per lounge sottofondo allora si

io - che comuque di lounge so poco o iente- lo intendo spesso come quell'elettronica mista jazz molto patinata tipo waldeck o cose simili. genere che ha robe interessanti - weldeck appunto - o sennò si perde nell'oblio

Il lounge lo odio anche perchè è quello che in tutti i locali ci chiedono di fare dal vivo

detto questo la trovo un pò trascurabile

Link to comment
Share on other sites

Posso avere "Lounge Scatterer" come sottotitolo? :rolleyes::ph34r:

sì sì sì! sarebbe bellissimo :D

comunque ho pronta la mia bomba (ci vorrebbe Biscardi ad annunciarmi...ma vabbé farò uno strappo e ve la concedo senza annuncio):

rispetto a Default mi gasano diecimila volte di più le clip techno danzerecce coca e sushi del DJ set che fecero Thom e Nigel in aprile

http://www.youtube.com/watch?v=k5a5jhpY3JE

così deve essere il disco degli Atoms :tamars:

Link to comment
Share on other sites

Ma mi spiegate il senso di chiamare questo progetto atoms for peace visto che di quel gruppo in questo pezzo non vi è traccia...questo è il nuovo disco solista di Thom punto...

la spiegazione dovrebbe essere all'incirca questa:

Atoms for Peace

You may have heard that I have a new project called Atoms for Peace.

The name comes from some shows of The Eraser that happened a couple of years ago with Mauro, Joey, Nigel and Flea.

We got a big buzz from them and discovered loads of energy from transforming the music from electronic to live, and so afterwards, we carried on for a few days in the studio and decided to make it a loose, on-going thing.

Immersed in the area between the two…electronic and live.

The first tune we'd like you to hear is Default

A 12" vinyl version will follow next month and an album will eventually follow that next year.

Thom

(copiaincollato dal DAS)

Link to comment
Share on other sites

la spiegazione dovrebbe essere all'incirca questa:

Atoms for Peace

You may have heard that I have a new project called Atoms for Peace.

The name comes from some shows of The Eraser that happened a couple of years ago with Mauro, Joey, Nigel and Flea.

We got a big buzz from them and discovered loads of energy from transforming the music from electronic to live, and so afterwards, we carried on for a few days in the studio and decided to make it a loose, on-going thing.

Immersed in the area between the two…electronic and live.

The first tune we'd like you to hear is Default

A 12" vinyl version will follow next month and an album will eventually follow that next year.

Thom

(copiaincollato dal DAS)

Si ma onestamente del lavoro in studio dei quattro credo sia rimasto poco. Questo lavoro è tutto dell'accoppiata thom/nigel...almeno da questa prima traccia a me sembra questo...

Link to comment
Share on other sites

Si ma onestamente del lavoro in studio dei quattro credo sia rimasto poco. Questo lavoro è tutto dell'accoppiata thom/nigel...almeno da questa prima traccia a me sembra questo...

ma hai anche ragione, e mi pare sia sia detto più volte che gli Atoms for Peace alla fine sono Thom+Nigel di base +gli altri tre per i live.

ma se il "progetto" è suo e lui lo chiama così .. noi come lo dovremmo chiamare? ;)

Ne approfitto per dire che Default mi continua a piacere e ancora non mi ha annoiata, e non perchè sono una "fan a priori" di Thom!

(edit: ecco infatti te l'ha ridetto anche Lacatus un secondo prima di me!)

Link to comment
Share on other sites

gli Atoms For Peace sono:

Nigel & Thom (in studio)

Thom, Nigel, Flea, Refosco e Waronker (dal vivo)

Vabè ok mi rassegno :-(...speravo in un mega discone dei quattro, ma d'altronde non credo ci fosse il tempo materiale per lavorare insieme, visti gli impegni...comunque io mi aspetto un disco breve con anche meno traccie di tkol...

Link to comment
Share on other sites

Vabè ok mi rassegno :-(...speravo in un mega discone dei quattro, ma d'altronde non credo ci fosse il tempo materiale per lavorare insieme, visti gli impegni...comunque io mi aspetto un disco breve con anche meno traccie di tkol...

Vabè dai, magari nel disco c'è qualche pezzo suonato dai quattro tizi, tutti assieme. In fondo abbiamo sentito solo un pezzo di un fantomatico disco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...