Jump to content

Edward O'Brien - Earth


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

21 minutes ago, SmashingHead said:

Nell'arco di 10 giorni siamo passati dall'hype su quando esce l'album di Ed a quello su quanto ci vorrà perchè Ed si tolga dalle scatole

:D

Dopo aver sentito Santa Teresa prima e Brasil poi, mi pare il minimo. 

Coltivo ancora la speranza che almeno una canzone decente nel disco ci sia...

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, On a Friday said:

Comunque ragazzi calmi, abbiamo ascoltato un pezzo (una manciata di volte), e quello che pare a questo punto sia una sorta di teaser.

Ed è già una merda, non lo so. Aspettare prima?

Beh adesso diciamola tutta. C'è curiosità perche è roba nuova del tutto, ma non è che ed nei radio head abbia dimostrato chissà che penna nello scrivere brani. Nella migliore delle ipotesi mi aspetto un disco sul livello di quelli di Fil.

Detto ciò chi ancora nel 2020 trolla Ed mi fa un po' sorridere. (Piu di) Qualcosa ha comunque dimostrato di saper fare assai bene - checché se ne dica - ma ecco non so se tra queste cose che sa fare ci sia anche scrivere.

 

We ll see.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Wanderer said:

Beh adesso diciamola tutta. C'è curiosità perche è roba nuova del tutto, ma non è che ed nei radio head abbia dimostrato chissà che penna nello scrivere brani. Nella migliore delle ipotesi mi aspetto un disco sul livello di quelli di Fil.

Detto ciò chi ancora nel 2020 trolla Ed mi fa un po' sorridere. (Piu di) Qualcosa ha comunque dimostrato di saper fare assai bene - checché se ne dica - ma ecco non so se tra queste cose che sa fare ci sia anche scrivere.

 

We ll see.

No ma sono d'accordissimo eh. Mi sta semplicemente sul cazzo il giudizio dalla superficie, per quanto ricoperta di merda questa possa essere:D

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, myxo said:

infatti non avrebbe dovuto fare un album di canzoni tradizionali e soprattutto cantate 

ma fare un album ambient sperimentale

A me sarebbe piaciuto un disco di strumentali più che un disco ambient. 

Link to comment
Share on other sites

Niente di che in effetti, ma neanche lo schifo che dite. Diciamo che se passasse in radio non cambierei stazione, ma non la metterei in un cd ecco.

certo se vi aspettavate il capolavoro capisco la vostra delusione. io stranamente mi aspettavo proprio una cosa così

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Gasba said:

Niente di che in effetti, ma neanche lo schifo che dite. Diciamo che se passasse in radio non cambierei stazione, ma non la metterei in un cd ecco.

certo se vi aspettavate il capolavoro capisco la vostra delusione. io stranamente mi aspettavo proprio una cosa così

Non c'è bisogno di un capolavoro: basta che ci sia dentro quello che aveva detto ci sarebbe stato dentro: jazz, funk, Brasile.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Non c'è bisogno di un capolavoro: basta che ci sia dentro quello che aveva detto ci sarebbe stato dentro: jazz, funk, Brasile.

l'ha messo nel titolo :laugh:

Comunque l'attacco col bassone ha il suo perché, ma poi non succede altro. la prima parte invece è proprio da sempliciotto. EOB il sempliciotto dei radiohead.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Lacatus said:

Ma perché non convogliare tutte queste belle cose nei Radiohead? 

Ah già...perché Thommatteo Renzi e Jonny Calenda hanno smesso loro stessi di farlo da anni  :azz: 

Adesso sarebbero "belle cose"? Pensavo che il giudizio fino adesso sul materiale solista di Ed era negativa.

Meglio non convogliarlo in Radiohead.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, modifiedbear said:

Un po’ di Brasile, tutto qui.
C’era bisogno di attraversare l’Oceano per scrivere questa porcheria qui?

Esattamente: questo va in Brasile e tira fuori una roba tra Sufjan Stevens e i peggiori Depeche Mode... Per non parlare del "primo singolo" Santa Teresa :bud_ohno: 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, franz k said:

Condivido. Ma poi , che vi aspettavate così tanto da questo album?

Ma infatti. 

A me Ed è simpatico ma che avrebbe partorito un disco inutile non era manco quotato. 

Che poi il disco ancora non lo abbiamo ascoltato. :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...