Jump to content

Olè ^^


Coe

Recommended Posts

E' da giorni che sto prosciugando il topic "Una canzone al giorno" nella sezione Musica, direi che sarebbe ora di presentarsi in questi lidi ^_^

Aurora, 20 anni dalla provincia di Treviso

Poco tempo fa ricevetti l'illuminazione Ok Computer e da quel giorno sono Radioheadaddicted.. mi sa che non ne uscirò mai più :D

Aver trovato Scatterbrain mi fa felicerrima al settordicesimo cielo *_* !

ps: La collezione di faccette è mitica, su certe mi ci son rotolata dal ridere XD

Link to comment
Share on other sites

E' da giorni che sto prosciugando il topic "Una canzone al giorno" nella sezione Musica, direi che sarebbe ora di presentarsi in questi lidi  ^_^

Aurora, 20 anni dalla provincia di Treviso

Poco tempo fa ricevetti l'illuminazione Ok Computer e da quel giorno sono Radioheadaddicted.. mi sa che non ne uscirò mai più  :D

Aver trovato Scatterbrain mi fa felicerrima al settordicesimo cielo *_* !

ps: La collezione di faccette è mitica, su certe mi ci son rotolata dal ridere XD

radioheadaddicted :brava:

benvenuta, io avevo già dato un'occhiata al tuo myspace... e ho scoperto una bella canzone dei Raconteurs

EDIT: (mi hai già sgamato... :P )

Link to comment
Share on other sites

Lieto di conoscerti. ;)

Il tuo nick, abbinato al fatto che sei veneta di treviso, da adito a interpretazioni

...è chiaro che io sto pensando al Passo Coe (Folgaria) che non dista troppo da laggiù : :P

benvenuta

edit: ho dato un'occhiata in giro...benvenuta davvero e poi c'è gente che si lamenta dei newby...poveretti...c'è chi vive solo di ricordi e passa tutto il resto sotto microscopio (polemica sterile lo so e chi vorrei leggesse non leggerà)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...