Jump to content

colin

Members
  • Posts

    51
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by colin

  1. se codesto individuo che ci rappresenta, parla e agisce in modi così inqualificabili...e nonostante tutto continua a rappresentarci, come se niente fosse... l'implicazione viene spontanea.
  2. macchè... credo che si riferisse al nick, che richiama vagamente il nome del bassista dei Rh.
  3. magnitudo Richter energiajoule grado Mercalli < 3.5 < 1.6 E+7 I 3.5 1.6 E+7 II 4.2 7.5 E+8 III 4.5 4 E+9 IV 4.8 2.1 E+10 V 5.4 5.7 E+11 VI 6.1 2.8 E+13 VII 6.5 2.5 E+14 VIII 6.9 2.3 E+15 IX 7.3 2.1 E+16 X 8.1 > 1.7 E+18 XI > 8.1 XII comunque va considerato che il ricercatore che aveva lanciato l'allarme è un geofisico che lavora sotto una montagna, il gran sasso, e studia tutti i giorni i fenomeni geologici presso il maggior centro di ricerca italiano. quindi un po' di autorevolezza a questo "imbecille" bisognerà riconoscerla. ossia si tratta di dare la giusta considerazione alle parole di chi ha le competenze per parlare, e meno a coloro che parlano da profani. per quanto nella lotta tra l'uomo e la natura sarà sempre la seconda a prevalere.
  4. http://www.youtube.com/watch?v=lk8vpuajKGc
  5. forse ho caricato exit music del disco anzichè il live @ mexico city del 16 marzo. sorry, hanno preferito non finirla. speriamo questa è ok: http://www.megaupload.com/?d=ZEQD67NO
  6. ascoltatevi exit music ! un vero momento di follia collettiva che non conosce fine. AAAHHH ! http://www.megaupload.com/?d=ZEQD67NO x
  7. Bella prova ! considerando la spettacolarità di questa scaletta e la qualità non pessima della registrazione è un gran documento ! consiglio rapidshare perchè in mediafire manca climbing up the walls (?) thanx.
  8. non so di chi è figlio, non so nemmeno dire quanto sia ispirato a okpc, ma lo segnalo perchè secondo il mio modestissimo parere è un bell'album: The Dears - Missiles (2008)
  9. io però nel complesso non ho trovato queste versioni molto diverse da quelle definitive...the gloaming è un'eccezione no assolutamente. Ci sono alcuni dettagli positivi in piu' nella versione finale (me ne vengono in mente due: le tastiere su Myxomatosis e la seconda voce nel ritornello di A Wolf at the Door), altri negativi (il minuto tagliato di The Gloaming, la seconda voce eliminata dal ritornello di A Punchup at a Wedding). Per chi c'era gia' in quel marzo 2003 pero' queste versioni hanno un grande valore affettivo credo! è vero. grande !
  10. non avevo notato questa riproposizione e francamente avevo anche dimenticato questo progetto. poi c'ha pensato aida a ricordarmelo, e la saluto. ancora disponibile, ma ancora con problemi informatici per la registrazione. forse il mese prossimo sarà meglio.
  11. Ma secondo voi i Radiohead si drogano? Non me ne preoccuperei più di tanto. qualsiasi sostanza avesse assunto prima di comporre how to disappear, (sotto la pioggia), grazie al cielo che l'ha presa. e magari era solo aria.
  12. colin

    De André

    critiche oggettive o soggettive, mai di professione !... quantomeno ne venga riconosciuta l'inutilità, in ambito musicale. cioè la musica si suona, si ascolta, certo, se ne può parlare, ma non a scopo di lucro.
  13. colin

    De André

    i critici musicali sono musicisti mancati, e quindi dei falliti. esprimono opinioni meramente soggettive, molte volte anche opinabili e senza stile (come in questo caso). ma il problema non è esprimere opinioni, il problema è che vengono retribuiti per questo !.
  14. van der yorke (capelli-occhi-naso-bocca)
  15. rimanendo in tema di letture impegnate e attuali- visto il delicato momento di crisi finanziaria e la necessità di saperne qualcosa di più: un libretto di 150 pag, tascabile al costo di 10 euro, che non è un trattato finanziario, anzi, è il brillante racconto della vita (da impiegato di banca) dell'autore, che viene utilizzato come pretesto per spiegare, in modo semplice e divertente, il significato nascosto dei prodotti finanziari e delle logiche del mercato. dello stesso autore segue: "La vendetta del risparmiatore".
  16. er mejo fico della saga Malaussène, senza nulla togliere agli altri. io ho cominciato "Demasiado Corazòn" di Pino Cacucci. inaspettatamente, si sta rivelando un gran libro. peraltro, stavo pensando di leggere qualcos'altro di suo. questo com'è, oltre ad avere un gran titolo? mitico !!! la storia di jules bonnot e della sua banda, raccontata con splendida capacità narrativa e vero fervore sociale (che pino cacucci riesce a far emergere cosi bene in tutti i suoi libri) da leggere. ps: Non ho mai letto però demasiado coracon.
  17. er mejo fico della saga Malaussène, senza nulla togliere agli altri. io ho cominciato "Demasiado Corazòn" di Pino Cacucci. inaspettatamente, si sta rivelando un gran libro.
  18. sembra una registrazione grezza. di quelle sulle quali lavorare per arrangiare il pezzo. Difficult sei il n. 1 !!!!!!!!! grazie ps una riflessione: ma non è che queste cose ci fanno più male che bene ?! ...
  19. " a pensarci bene " ciò implica che questa illuminante sentenza sia frutto di una lunga riflessione...
  20. colin

    ice age coming?

    c'è chi l'ha detto prima di thom: THE CLASH - London Calling (1979) ... The ice age is coming, the sun's zooming in Meltdown expected, the wheat is growing thin Engines stop running, but I have no fear Cause London is drowning and I, live by the river ...
  21. colin

    w.a.s.t.e.

    eccola qua: NUDE in Milan. fatemi sapere se riuscite a scaricarla e come è riascoltarla ! http://www.megaupload.com/?d=49393PRL
  22. questa sezione è splendida. tutta la mia stima a difficult_to_concentrate sia per la catalogazione, sia per gli aggiornamenti costanti, sia per i commenti apportati. grande !
  23. colin

    w.a.s.t.e.

    Stamattina ho ricevuto, via mail, la traccia audio, gentile omaggio di waste per aver risposto al questionario sulle emissioni di co2 prodotte da ogni spettatore dei concerti dei RH. Mi è toccata: Nude-Live_in_Milan_(Show2-2008).mp3
×
×
  • Create New...