Jump to content

verdena


bobbymilk

Recommended Posts

  • Replies 860
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

50 minutes ago, OKPC_82 said:

Quindi dite singolo per l’estate e disco a settembre? 

Io ho sempre creduto ad un disco autunnale, quindi a partire da fine Settembre, ma è una sensazione. 
Per il rilascio del singolo secondo me ci vuole un po’.

comunque amo il loro low profile, non posso farci nulla. Comunicano sempre: ma chissenefotte di fare grandi annunci. Prendiamo il sito (!!!) e mettiamo una scritta coming soon ( senza pensare ai maggiori veicoli di comunicazione che sono i fottuti social ). 
in questa fase hanno messo il sito così e niente, va bene così. 

lacatus disse che questo album sarà io loro capitombolo. Io dico invece che loro difficilmente deluderanno chi li ama. 
 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Io ora penso che mi scioglierà il cuore :) 

Comunque Laca, sai che io spero che aggiusti un po' il tiro con i testi. Non m'interessa moltissimo se siano più o meno ermetici, ma quelli di Endkadenz erano davvero brutti. 

La cosa interessante di alcune cose di Endkadenz che ha sempre caratterizzato la scrittura di Alberto è che ci sono (sono ignorante e non so dargli un nome che sicuramente esisterà) delle forme di scrittura tipo:
scrivere "Branco nel blu" invece di "Brancolo nel buio". 

Mi spiego meglio, alcune frasi indubbiamente vogliono spiazzare l'ascoltatore con dei giochi di parole. Questa è una cosa divertente e interessante che toglie un po' il peso di trovarci per forza un significato. 

Penso che lo zenith dei testi di Alberto si sia raggiunto con WOW, sono quasi tutti molto belli. 
Quindi come te spero che mi si scioglierà il cuore e che Alberto sia un po' più maturo e attento nel non creare testi che siano ruvidi e cacofonici. 
Dalla musica non so cosa aspettarmi, penso che un periodo come quello di WOW non esisterà più, secondo me torneranno incazzati. 
 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, principles said:

Comunque Laca, sai che io spero che aggiusti un po' il tiro con i testi. Non m'interessa moltissimo se siano più o meno ermetici, ma quelli di Endkadenz erano davvero brutti. 

La cosa interessante di alcune cose di Endkadenz che ha sempre caratterizzato la scrittura di Alberto è che ci sono (sono ignorante e non so dargli un nome che sicuramente esisterà) delle forme di scrittura tipo:
scrivere "Branco nel blu" invece di "Brancolo nel buio". 

Mi spiego meglio, alcune frasi indubbiamente vogliono spiazzare l'ascoltatore con dei giochi di parole. Questa è una cosa divertente e interessante che toglie un po' il peso di trovarci per forza un significato. 

Penso che lo zenith dei testi di Alberto si sia raggiunto con WOW, sono quasi tutti molto belli. 
Quindi come te spero che mi si scioglierà il cuore e che Alberto sia un po' più maturo e attento nel non creare testi che siano ruvidi e cacofonici. 
Dalla musica non so cosa aspettarmi, penso che un periodo come quello di WOW non esisterà più, secondo me torneranno incazzati. 
 

io apprezzo molto il suo modo di scrivere i testi. Il "nonsense" lascia lo spazio ancora di più all'emozione.

Musicalmente anche io non so proprio che aspettarmi. Ho la sensazione però che sarà un disco molto intenso. Loro hanno attraversato la fase peggiore del Covid proprio nell'epicentro dell'ecatombe. Non può non aver lasciato una traccia tutto questo. 

Io, dico la verità, l'ho scritto anche nel topic di ALFAA, ringrazio tutti i giorni che ancora c'è la musica, che ancora ci siamo noi, perché è stato un periodo difficilissimo per tutti, ogni emozione per me è moltiplicata per 1000 ultimamente, lo sarà anche per i Verdena :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente! Sono emozionato! Iniziare l’autunno con un loro disco è un grandissimo regalo per me…Sono felice 😊

Dite che ci faranno ascoltare qualcosa prima di settembre? Ad essere sincero spero proprio di no, voglio godermi il disco con la fine dell’estate….

Link to comment
Share on other sites

Annuncio data album col tour, senza singolo, scaletta, nome album. Niente. 
 

Come al solito il loro modo di comunicare è in anticlimax, vero, onesto e diverso da chiunque. 
la comunicazione principale è: “NON VEDIAMO L’ORA DI TORNARE DAL VIVO! 
poi c’è anche roba nuova”

A questo punto per me poco conta se svelano qualcosa o no. 
Tifo per loro e fiducia a manetta SEMPRE! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...