Jump to content

Blite


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Molto carino il disco dei Beach House, anche se molto poco estivo.

Lei vocalmente mi sembra un incrocio tra NICO e la nostra Cristina Donà, però i pezzi sono un pò tutti uguali. "Gila" è il pezzo che mi ha preso di più, con quel suo splendido giro di chitarra.

Link to comment
Share on other sites

Poco estivo? Cosa intendi te per disco estivo? Facci capire meglio, OKPC82.

Vabè le atmosfere del disco mi sembrano autunnali, sarà che io per quest'estate oramai ascolto solo quello degli Gnarls Barkley e quello di Beck ( :D ), però faccio fatica ad ascoltarlo per intero. Penso che lo ripescherò in seguito.

Sicuramente non è tra i miei dischi preferiti dell'anno :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Comunque c'hai ragione, anche se l'estate e la musica da ascoltare in estate riflette tendenze soggettive. Io infatti l'ho scoperto a gennaio/febbraio. Il mio consiglio è di ascoltarlo senza skippare, all'inizio è più ostico di quanto alla fine poi possa rivelarsi.

Link to comment
Share on other sites

...e quello di Beck ( :D ), però faccio fatica ad ascoltarlo per intero. Penso che lo ripescherò in seguito.

Sicuramente non è tra i miei dischi preferiti dell'anno  :faniente:

perchè sei un terr...hemmhemmm!! :rolleyes:

...e si mi sa che è quello il vero motivo :ok:

La mia carta d'identità sembra dire il contrario. A cosa è dovuto? Che significa?

Link to comment
Share on other sites

...e quello di Beck ( :D ), però faccio fatica ad ascoltarlo per intero. Penso che lo ripescherò in seguito.

Sicuramente non è tra i miei dischi preferiti dell'anno  :faniente:

perchè sei un terr...hemmhemmm!! :rolleyes:

...e si mi sa che è quello il vero motivo :ok:

:D

ti adoro ok! :lol:

Link to comment
Share on other sites

colpevolmente, non conosco praticamente nulla di vinicio capossela.

dal momento che a fine agosto è a siena per la città aromatica mi sembra il momento di farmi un minimo di cultura. mi bliterate qualcosa - qualsiasi cosa, mi fido - che allo stesso tempo possa rendere bene l'idea della sua produzione complessiva e raccolga un po' di brani che avrò la possibilità di sentire?

grazie in anticipo...

ah, alla città aromatica ci sarà anche cristina donà, altra entità a me praticamente sconosciuta. merita? se sì, chiedo come per vinicio...

prego... :(

Link to comment
Share on other sites

colpevolmente, non conosco praticamente nulla di vinicio capossela.

dal momento che a fine agosto è a siena per la città aromatica mi sembra il momento di farmi un minimo di cultura. mi bliterate qualcosa - qualsiasi cosa, mi fido - che allo stesso tempo possa rendere bene l'idea della sua produzione complessiva e raccolga un po' di brani che avrò la possibilità di sentire?

grazie in anticipo...

ah, alla città aromatica ci sarà anche cristina donà, altra entità a me praticamente sconosciuta. merita? se sì, chiedo come per vinicio...

prego... :(

:(

Link to comment
Share on other sites

colpevolmente, non conosco praticamente nulla di vinicio capossela.

dal momento che a fine agosto è a siena per la città aromatica mi sembra il momento di farmi un minimo di cultura. mi bliterate qualcosa - qualsiasi cosa, mi fido - che allo stesso tempo possa rendere bene l'idea della sua produzione complessiva e raccolga un po' di brani che avrò la possibilità di sentire?

grazie in anticipo...

ah, alla città aromatica ci sarà anche cristina donà, altra entità a me praticamente sconosciuta. merita? se sì, chiedo come per vinicio...

prego...  :(

:(

Non so come si faccia a bliterare se mi dai il tuo msn posso passarti tutto quello che vuoi di Vinicio.

Link to comment
Share on other sites

mo obliterate l'album dei MGMT?

solo se ne vale la pena però

ho sentito solo i due singoli e non sembrano malvagi

vabbè ho già provveduto da solo... :P

comunque cosa ne pensate?

a me per ora risultano molto piacevoli, anche se devo ascoltarli meglio per dare un giudizio

Link to comment
Share on other sites

mo obliterate l'album dei MGMT?

solo se ne vale la pena però

ho sentito solo i due singoli e non sembrano malvagi

vabbè ho già provveduto da solo... :P

comunque cosa ne pensate?

a me per ora risultano molto piacevoli, anche se devo ascoltarli meglio per dare un giudizio

Ho comprato l'album, non mi dispiace affatto... Anzi, direi che è piuttosto bello...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi andate tutti su blite :rolleyes:

Korgo, sopratutto tu, poi mi fai sapere...capì uagliò ? :D

Prince, devo riascoltarmelo perchè al primo impatto mi sono sembrati la versione più proto-shoegaze à la Cocteau Twins degli XTC: bello però devo capirlo ed inquadrarlo meglio come disco.

Mehhrrhsì.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...