Jump to content

chi vincerà lo scudetto?


b0dom

chi vincerà lo scudetto?  

53 members have voted

  1. 1. chi vincerà lo scudetto?

    • roma
      25
    • inter
      20


Recommended Posts

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='May 15 2008, 10:57 PM']

ma alla fine è anche giusto così, tutti a vedere milan e inter, 22 cretini in mutande che corrono dietro ad un pallone ma stanno attenti a non spettinarsi. 22 asini che non sanno mettere in piedi una frase corretta in italiano. pardon, 21 asini perché ogni tanto qualcuno che si salva c'è (e ovviamente viene pure preso per il culo).

e intorno a tutto questo gira un'ignoranza spaventosa, dove chiaramente tutti cercano i "soldi subito".

senza passione prima di tutto e poi senza sapere che con un progetto mirato, spalmato negli anni si possono ottenere molti più introiti piuttosto che stampando il proprio logo sulla quarta maglietta da riscaldamento dell'empoli.

boh, certe cose sono veramente assurde :bye:

il fatto è che il calcio qui domina in modo allucinante

ed effetivamente il popolo italiano si "appassiona" ad altri sport solo quando ci sono dei fenomeni che riescono ad arrivare in finale o competere per una maglia rosa-gialla o per una medaglia d'oro...esempio Tomba per lo sci...Pantani...rossi per motomondiale..etc.

poi quando svanisce questa euforia momentanea tutti tornano a pensare al 4-4-2 o al calciomercato

il fatto è che a pochi interessa veramente seguire altri sport...

non ci si può far niente...anche io che seguo altri sport..alla fine per me il calcio è il calcio...il gioco + emozionante che ci sia...anche se cancellerei tutti i programmi calcistici e i giornali come gazza e corriere..

la gente dovrebbe vedere solo quello che accade in campo..gustarsi le giocate...poi se esiste l'inter mica è colpa mia(scherzo dai)

il discorso che fai sui 22 cretini in mutande regge fino ad un certo punto...probabilmente anche i pallavolisti sarebbero così se guadagnassero 4-5 mln all'anno...chissà

il problema(nel calcio) è che in italia già da piccoli ti insegnano a tuffarti..a fare il furbo..a pensare ai guadagni...a fare il figo...ma tutto torna..è l'Italia..mica la Germania o l'Inghilterra...

quanta gente va nei palazzetti durante le partite di pallavolo max?secondo me son spesso pieni o sbaglio?

spero si arrivi a una soluzione ma effettivamente la vedo dura...

offtopic---->>ma videogiochi sul volley??..mi ricordo da bambino mi divertivo di brutto alla salagiochi col volley...stupendo

:dance:

Link to comment
Share on other sites

L'INTER HA LO SCUDETTO IN TASCA, VINCERà SICURAMENTE!

ANZI, COMPLIMENTI ALL'INTER CAMPIONE D'ITALIAA!

gufi.jpg

scusate se ho urlato, ma è una cose così certa...

Vince l'Inter, di sicuro.

1fbf64cba9bc0418c917c64dbac0bf9b0.1.gif

ma perchè, c'erano dubbi?

è chiaro che vincerà l'Inter, per forza!

gufo11am0.jpg

ma è chiaro che lo vince l'inter!!!!!!

gufo.gif

:lol:

mi piace questa alleanza tra gufaioli... :D

lo vincono loro. ci hanno provato anche ieri a regalarglielo, non vedo perchè si dovrebbero fermare proprio ora. ma se un dio esiste...
FORZA INTER

alla fine se lo merita

:lol:  :lol:

Tieni

EDIT

(non è la mia la foto, mi cancellerete il post, ma chissenefrega. Prendilo in culo, gobbo di merda, giallorosso rosicone e rossonero fallito.)

Link to comment
Share on other sites

Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Link to comment
Share on other sites

' date='May 18 2008, 10:46 PM']
Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Beh allora io non posso proprio parlà per quanto riguarda i sudamericani...

Link to comment
Share on other sites

' date='May 18 2008, 10:46 PM']
Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Noi compensiamo con Fontana (una quindicina di punti), Capitan Migliaccio (eroe) e Miccoli (che da solo sono 6 punti).

E piazziamo tanti italiani in campo, eh.

L'inter uno solo.

Non parlarmi di Simplicio :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

,May 18 2008, 10:46 PM]
Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Noi compensiamo con Fontana (una quindicina di punti), Capitan Migliaccio (eroe) e Miccoli (che da solo sono 6 punti).

E piazziamo tanti italiani in campo, eh.

L'inter uno solo.

Che ridicoli che siete.

Di una ipocrisia della madonna.

Fammi capire, dovesse vincere uno scudetto il palermo con un solo italiano, che faresti?

"Eh, beati gli altri, ne hanno molti.."

Ma sticazzi!

Rosicate e basta.

MUTI

Link to comment
Share on other sites

,May 18 2008, 10:46 PM]
Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Noi compensiamo con Fontana (una quindicina di punti), Capitan Migliaccio (eroe) e Miccoli (che da solo sono 6 punti).

E piazziamo tanti italiani in campo, eh.

L'inter uno solo.

Non parlarmi di Simplicio :ph34r:

E BOSKO FU! :smoke:

Comunque, secondo me vince la Roma e il Milan va in champions...

Link to comment
Share on other sites

,May 18 2008, 10:46 PM]
Dai, comunque sia stato, alla fine onore all'Inter che vince il campionato sudamericano!

Onore ai Campioni del Sudamerica!

Ah, eravamo in Italia? :huh:

:lol:

siamo neroaSSurri :dance:

però guarda che anche voi siete sudamericanodipendenti.

senza i gol di Amauri, Simplicio e Cavani (25 gol in tre) a quest'ora eravate a giocare nel torneo del vaticano :lol:

Noi compensiamo con Fontana (una quindicina di punti), Capitan Migliaccio (eroe) e Miccoli (che da solo sono 6 punti).

E piazziamo tanti italiani in campo, eh.

L'inter uno solo.

Che ridicoli che siete.

Di una ipocrisia della madonna.

Fammi capire, dovesse vincere uno scudetto il palermo con un solo italiano, che faresti?

"Eh, beati gli altri, ne hanno molti.."

Ma sticazzi!

Rosicate e basta.

MUTI

Io, a differenza di altri, non ho nulla da rosicare, Attack.

Non siamo nati per lo scudetto, e la nostra annata migliore non ci avrebbe portato oltre la Coppa Uefa.

Sono a posto con la coscienza.

Posso lamentarmi quanto voglio, ma so che tutto quello che viene è buono e benedetto, sia serie A, sia serie C.

Mi pare strano.

Molto.

Che non ci sia una regolamentazione per i giocatori italiani.

Questo comporta che voi per non so che malattia dovete comprarvi uno sconosciuto sudamericano che finirà a fare il pacco, mentre un Giuseppe Rossi deve emigrare.

Facciamo una figura di merda come nazione, non come squadre.

Poi continuate con la vostra politica di debiti milionari, passaporti fasulli e epo finanziario.

In fondo siete gli onesti.

E io rosico di questa onestà, si si.

Godetevelo, sarà l'ultimo.

Link to comment
Share on other sites

Godetevelo, sarà l'ultimo.

Hai preso la Delorean?

Nel qualunquismo vago del tuo post, denoti quanto l'accesa passione data dal vivere nella città della propria squadra, possa veramente esasperare il proprio stato d'animo.

Si raggiungono convinzioni da curva, messaggi da diffondere a tutta la propria tribù.

Debiti milionari non ce ne sono (ti smerdai con il tuo stesso articolo nel thread del campionato), l"epo" finanziaria ahimè esiste, ma non bullarti di nulla, che il libri contabili del Palermo non li tieni tu..

I passaporti fasulli sono una cosa vecchia no? E' accaduto una volta (insieme ad altri 7 giocatori di altre squadre) e ci sono state delle squalifiche.

Ripeto, MUTI.

Link to comment
Share on other sites

Debiti milionari non ce ne sono (ti smerdai con il tuo stesso articolo nel thread del campionato), l"epo" finanziaria ahimè esiste, ma non bullarti di nulla, che il libri contabili del Palermo non li tieni tu..

I passaporti fasulli sono una cosa vecchia no? E' accaduto una volta (insieme ad altri 7 giocatori di altre squadre) e ci sono state delle squalifiche.

Ripeto, MUTI.

Io continuo a non capire perchè in un processo giudice, giuria ed investigatori dovevano essere di parte, figurati tu (e non parlo dei capi d'accusa o della pena, parlo del processo). Come vedi è sempre funzionato a qualunquismo.

Comunque onore all'Inter che ha giocato bene e meritava di vincere, anche senza il favore sull'ultimo uomo di Materazzi.

Ci vediamo l'anno prossimo Attack, sempre se Blanc e Secco ci fanno il favore di fare una campagna acquisti seria, altrimenti non vi vediamo come quest'anno.

Hail To The Inter. :bong:

Link to comment
Share on other sites

Debiti milionari non ce ne sono (ti smerdai con il tuo stesso articolo nel thread del campionato), l"epo" finanziaria ahimè esiste, ma non bullarti di nulla, che il libri contabili del Palermo non li tieni tu.

Smerdarmi cosa?

Per lo stesso tipo di debito finanziario, infintamente inferiore, noi siamo stati radiati, voi siete ancora lì perchè papà Matarruso e mamma Co.Vi.Soc hanno ancora una volta chiuso l'occhio.

E i bilanci nostri sono sani, sanissimi, a detta non mia, a detta di tutte le competenze finanziarie, cosa che di voi non si può dire.

Conosci la storia, prima di parlare.

Nel qualunquismo vago del tuo post, denoti quanto l'accesa passione data dal vivere nella città della propria squadra, possa veramente esasperare il proprio stato d'animo.

Si raggiungono convinzioni da curva, messaggi da diffondere a tutta la propria tribù.

Cu parrò m'arricriò!

Tu che tifavi contro il Liverpool giustificandolo con i morti dell'Heysel!

Tu che saresti capace di difendere quelli che lanciarono il motorino dalla curva dicendo -Lo fanno anche gli altri-

Chi è l'ultras qua?

Io che mi sono preso le pietrate FISICHE e i lavandini FISICI dei catanesi muto e senza reagire? I bulloni FISICI e le bottigliette d'acqua FISICHE lanciate da VOI senza reagire e rilanciarle? Le urla -Siete come a Buscetta- da parte dei fiorentini senza mai pronunciare le magiche parole -Compagni di merende-? O tu che pubblichi foto di morti appena senti -Forza Liverpool-?

Ed è pressocchè il motivo per cui tu ti allontanerai dal calcio appena smerderanno l'Inter, io tiferò Palermo anche in Serie F

Siete anche peggio degli Juventini.

Amen, mi siddiò risponderti.

Link to comment
Share on other sites

Questo comporta che voi per non so che malattia dovete comprarvi uno sconosciuto sudamericano che finirà a fare il pacco, mentre un Giuseppe Rossi deve emigrare.

potevate comprarlo voi al posto al posto di "piedi di ghisa" Cavani, no? :lol:

la realtà è semplicemente che la sentenza Bosman ha distrutto i vivai, e non solo in italia (cosa che ha comportato per un certo periodo un totale disinteresse per i giovani).

guarda l'Ajax. te lo ricordi l'Ajax di un po' di anni fa composto da soli ragazzini olandesi?

quell'Ajax che in pochi anni ha sfornato: Van Basten, Blind, F. De Boer, R. De Boer, Davids, Kluivert, Reiziger, Overmars, Seedorf, Van Der Sar, Winter, ecc...

adesso quanti olandesi ha in rosa? 5

e questo Arsenal che tutti decantano perché è una squadra piena di giovani, giocano bene, ecc... quanti inglesi ha in rosa? 1, Wilcott.

e le altre squadre d'europa?

il fatto è che NESSUNA squadra si prende più il rischio di puntare su un giovane del vivaio (tranne in qualche raro caso).

preferiscono giocatori già pronti o comunque dal potenziale migliore. e questo non solo le grandi squadre, ma soprattutto le piccole.

fatti un giro a vedere le rose di serie A e guarda quanti stranieri ci sono.

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo comporta che voi per non so che malattia dovete comprarvi uno sconosciuto sudamericano che finirà a fare il pacco, mentre un Giuseppe Rossi deve emigrare.

potevate comprarlo voi al posto al posto di "piedi di ghisa" Cavani, no? :lol:

la realtà è semplicemente che la sentenza Bosman ha distrutto i vivai, e non solo in italia (cosa che ha comportato per un certo periodo un totale disinteresse per i giovani).

guarda l'Ajax. te lo ricordi l'Ajax di un po' di anni fa composto da soli ragazzini olandesi?

quell'Ajax che in pochi anni ha sfornato: Van Basten, Blind, F. De Boer, R. De Boer, Davids, Kluivert, Reiziger, Overmars, Seedorf, Van Der Sar, Winter, ecc...

adesso quanti olandesi ha in rosa? 5

e questo Arsenal che tutti decantano perché è una squadra piena di giovani, giocano bene, ecc... quanti inglesi ha in rosa? 1, Wilcott.

e le altre squadre d'europa?

il fatto è che NESSUNA squadra si prende più il rischio di puntare su un giovane del vivaio (tranne in qualche raro caso).

preferiscono giocatori già pronti o comunque dal potenziale migliore. e questo non solo le grandi squadre, ma soprattutto le piccole.

fatti un giro a vedere le rose di serie A e guarda quanti stranieri ci sono.

:ok:

Appunto.

Andrebbe messo per legge l'obbligo di avere in rosa un tot di giocatori di nazionalità.

Masannò tanti talenti nel cesso.

Link to comment
Share on other sites

Tu che tifavi contro il Liverpool giustificandolo con i morti dell'Heysel!

Tu che saresti capace di difendere quelli che lanciarono il motorino dalla curva dicendo -Lo fanno anche gli altri-

Chi è l'ultras qua?

Io che mi sono preso le pietrate FISICHE e i lavandini FISICI dei catanesi muto e senza reagire? I bulloni FISICI e le bottigliette d'acqua FISICHE lanciate da VOI senza reagire e rilanciarle? Le urla -Siete come a Buscetta- da parte dei fiorentini senza mai pronunciare le magiche parole -Compagni di merende-? O tu che pubblichi foto di morti appena senti -Forza Liverpool-?

Ed è pressocchè il motivo per cui tu ti allontanerai dal calcio appena smerderanno l'Inter, io tiferò Palermo anche in Serie F

Siete anche peggio degli Juventini.

Amen, mi siddiò risponderti.

Attiviamo i neuroni prima di partire in 4a..

Se rileggi bene, senza essere accecato da qualsiasi furore, ti renderai conto che

il mio intervento era contrario alla puttanata scritta da te nel quote.

Non te lo spiego neanche, voglio fartici arrivare da solo!

Se hai preso le randellate, cazzi tuoi. Non andarci allo stadio.

Sei grande oramai, saprai distinguere i luoghi e la gente che possono metterti in pericolo..

Dai che ce la fai!

Link to comment
Share on other sites

Tu che tifavi contro il Liverpool giustificandolo con i morti dell'Heysel!

Tu che saresti capace di difendere quelli che lanciarono il motorino dalla curva dicendo -Lo fanno anche gli altri-

Chi è l'ultras qua?

Io che mi sono preso le pietrate FISICHE e i lavandini FISICI dei catanesi muto e senza reagire? I bulloni FISICI e le bottigliette d'acqua FISICHE lanciate da VOI senza reagire e rilanciarle? Le urla -Siete come a Buscetta- da parte dei fiorentini senza mai pronunciare le magiche parole -Compagni di merende-? O tu che pubblichi foto di morti appena senti -Forza Liverpool-?

Ed è pressocchè il motivo per cui tu ti allontanerai dal calcio appena smerderanno l'Inter, io tiferò Palermo anche in Serie F

Siete anche peggio degli Juventini.

Amen, mi siddiò risponderti.

Attiviamo i neuroni prima di partire in 4a..

Se rileggi bene, senza essere accecato da qualsiasi furore, ti renderai conto che

il mio intervento era contrario alla puttanata scritta da te nel quote.

Non te lo spiego neanche, voglio fartici arrivare da solo!

Se hai preso le randellate, cazzi tuoi. Non andarci allo stadio.

Sei grande oramai, saprai distinguere i luoghi e la gente che possono metterti in pericolo..

Dai che ce la fai!

Italiano è, mica cazzi.

Nel qualunquismo vago del tuo post, denoti quanto l'accesa passione data dal vivere nella città della propria squadra, possa veramente esasperare il proprio stato d'animo.

Si raggiungono convinzioni da curva, messaggi da diffondere a tutta la propria tribù.

Rileggi due volte.

A senso tuo, ho raggiunto "convinzioni da curva, messaggi diffusi dalla mia tribù", dovuto dal mio "vivere nella città nella mia squadra"

Avessi queste convinzioni mi sarei preso un paio di Daspo giustificati, contro lo sbirro e contro il nemico.

E mi appiglierei a tutto pur di giustificare qualcosa, cosa che fanno quelli che raggiungono "convinzioni da curva, messaggi diffusi dalla tribù"

C'è solo una cosa da intendere.

Poi se volevi intendere altro, scrivi altro, non dare la colpa a me.

Se hai preso le randellate, cazzi tuoi. Non andarci allo stadio.

Sei grande oramai, saprai distinguere i luoghi e la gente che possono metterti in pericolo..

Dai che ce la fai!

:lol::lol::lol:

E' colpa mia se voi con i catanesi siete un pubblico violento, sisi

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...