Jump to content

chi vincerà lo scudetto?


b0dom

chi vincerà lo scudetto?  

53 members have voted

  1. 1. chi vincerà lo scudetto?

    • roma
      25
    • inter
      20


Recommended Posts

:lol::lol::lol:

E' colpa mia se voi con i catanesi siete un pubblico violento, sisi

:lol::lol::lol:

eh beh :lol:

http://italy.indymedia.org/news/2005/10/893260.php

http://www.youtube.com/watch?v=pSfy7TQUFPA

pandroid, poche stronzate, le teste di cazzo ce le avete dentro pure voi.

inutile negare o aggrapparsi a motorini vari.

sappiamo benissimo che i tifosi sono ben altra cosa rispetto agli sfigati che vanno allo stadio NON per guardare la partita.

;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol:  :lol:  :lol:

E' colpa mia se voi con i catanesi siete un pubblico violento, sisi

:lol:  :lol:  :lol:

eh beh :lol:

http://italy.indymedia.org/news/2005/10/893260.php

http://www.youtube.com/watch?v=pSfy7TQUFPA

pandroid, poche stronzate, le teste di cazzo ce le avete dentro pure voi.

inutile negare o aggrapparsi a motorini vari.

sappiamo benissimo che i tifosi sono ben altra cosa rispetto agli sfigati che vanno allo stadio NON per guardare la partita.

;)

I primi sono fascisti.

Neanche li considero tifosi del Palermo.

Il fatto che sia avvenuto dentro uno stadio poco conta, poteva avvenire in un supermercato o a Piazza Giotto.

I secondi si, sono ultras di merda.

E tra parentesi, io ero là in mezzo, curva Sud, esattamente da quel lato.

Sono scappato in lato tribuna poco prima che partisse lo scontro.

Non dev'essere una scusante, ma se quei porci non prendevano un UCS con un rubinetto non sarebbe successo niente. Gli scontri li hanno causati loro.

Questo perchè gli Ucs sono malati mentali, colpiscili e ti massacrano.

Un pò fessi i catanesi lo sono stati. Quelli vivono entrando e uscendo di Ucciardone, mica cazzi.

Comunque, solo tre episodi in tre anni, e mai causati da noi; visto e considerando che le teste di cazzo sono bipartisan mi pare un miracolo.

Questo perchè noi NON siamo un pubblico violento, come quello di Catania, di Roma, di Bergamo.

Almeno, lo siamo molto meno.

Se non provocano, niente capita.

Se provocano, vallo a spiegare a uno di Borgo Vecchio che deve fottersene delle sassaiole che gli arrivano.

E' ovvio che va a rispondere con le spranghe.

;)

Link to comment
Share on other sites

cazzo eppure ieri ci avevo creduto

che tristezza vederli festeggiare

Che gioia vederli rosicare.

:baguette:

guarda eravamo in casa di un mio amico(tifoso del Parma,ed era il suo compleanno)

4 juventini e un parmigiano...al gol dello zingaro ci siamo sentiti male...ma ci abbiamo sperato..al 2-0 siamo svenuti...un campionato immeritato..oh noi la pensiamo così amen..dove la Roma lo ha proprio buttato nel cesso...

alla fine...marco(il parmigiano) è rimasto in bagno per mezz'ora...per lui è un dramma..esagerato eh..lo so..ma sai..il Parma in B è un'incognita...saprà fare come il chievo quest'anno o come il Verona??chissà

però una cosa mi ha fatto godere:"questo scudetto è peggio di quello di moggi con voi!!!che vergogna!fanno schifo!"....detto da un antijuventino fino al midollo....eheheh...come dargli torto

vabbè dai

meno male che ci siamo ubriacati di maitai

:D

Link to comment
Share on other sites

pandroid........lo sai che quando il catania ha pareggiato ho pensato a te?

comunque la salvezza la meritava l'empoli!!!

.......fanculo

però la consolazione di ieri per me è stato vedere il milan fuori dalla champions :dance:

Link to comment
Share on other sites

però una cosa mi ha fatto godere:"questo scudetto è peggio di quello di moggi con voi!!!che vergogna!fanno schifo!"....

i casi sono due, o questo nel 97-98 stava ancora nella culla, o ha la memoria corta :rolleyes:

altro indizio: disperazione per il parma in b. ma il parma in a non c'era mai stato in tutta la sua storia prima del '90, e da allora non è mai retrocesso.

ma è una provinciale che torna dov'è sempre stata, ora che i soldi (non proprio puliti) dei tanzi non ci son più :P

Link to comment
Share on other sites

pandroid........lo sai che quando il catania ha pareggiato ho pensato a te?

comunque la salvezza la meritava l'empoli!!!

.......fanculo

però la consolazione di ieri per me è stato vedere il milan fuori dalla champions :dance:

Tutto l'astio che ho scaricato su Max e Attack era dovuto a questo, gli chiedo scusa.

Ho ancora il dente avvelenato con i cugini di sta minchia.

Link to comment
Share on other sites

però la consolazione di ieri per me è stato vedere il milan fuori dalla champions  :dance:

evvedi echoes che alla fine c'è sempre qualcosa su cui ci troviamo d'accordo :dance:

:dance:

io sono convinto che siamo d'accordo su più cose di quanto pensiamo :lol:

Link to comment
Share on other sites

...al gol dello zingaro ci siamo sentiti male...ma ci abbiamo sperato..al 2-0 siamo svenuti...

Immagino....e godo ancor di più... :rolleyes:

Attack comunque ieri l'ho rifatto...

sono andato a vederla nel covo gobbo del mio paese....!

Non puoi immaginare che goduria vederli bestemmiare in aramaico quando ha segnato ZingarIbra...e io (insieme ad altri due) che esultavo e gli ridevo sfacciatamente in faccia!

PS: stupendo Stankovic che chiama Ibra "Lo Zingaro" :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

un campionato immeritato..oh noi la pensiamo così amen..dove la Roma lo ha proprio buttato nel cesso...

Myxo, stavolta vorrei spiegarti il mio punto di vista. Così, in tutta tranquillità.

La premessa è che mi fossi trovato al vostro posto, con magari la juve a fare le veci dell'inter,

probabilmente avrei pensato lo stesso.

Da un lato una squadra che vince, spesso giocando male e dall'altra una squadra calcisticamente più "debole", con meno storia calcistica, che gioca un calcio bellissimo.

Roma è la capitale, ma come impatto nella storia dello sport, ci fosse stato il genoa ieri sarebbe stato lo stesso. Si sarebbe fatto lo stesso discorso.

Il fatto è che poi pensi che l'albo d'oro lo fanno i punti in più di scarto sulla seconda.

L'inter ha preso la testa alla 5a giornata, arrivando al traguardo da sola.

Come dire che non meritava? 33 giornate in testa Myxo.

Capitolo "la roma l'ha buttato nel cesso":

Ma perché? Perché il discorso deve essere unilaterale?

La roma come ha rimontato da -11? Accumulando punti bonus in più ad ogni giornata?

Oppure anche l'inter ha buttato via partite?

Perché anche per l'Inter non dovrebbero contare i punti sfumati con l'Udinese alla prima (autogol di cordoba al '91) il pari con il livorno per 2a2? Il pareggio per 0a0 con il Palermo? Il pari a Genova a 5' dalla fine. Ed ovviamente il pari con il siena..

Questo poi si dice come se la Roma avesse conquistato 82 punti immacolati, nel senso meritati in toto. Ci sono state partite dove ha ottenuto ciò che ha buttato..

Nel ritorno con l'empoli (partita dominata dai retrocessi) s'è ripresa ciò che aveva buttato all'andata.

Con il milan ha vinto una partita dove poteva perdere tranquillamente, essendo stata messa a giro per 80 minuti. Con la Sampdoria neanche ci voglio pensare, si è passati da un tranquillo 3a0 per i blucerchiati ad un finale di 0a3 per la roma..Con il genoa stessa storia..andata vinta 1a0 al 90' con Panucci (partita bruttissima) e ritorno vinto 3a2 a 10' dalla fine su rigore, in un momento in cui regnava la confusione nei giallorossi. Non vorrei dimenticare anche il punto ottenuto a torino con il torino, che ne meritava di infilare almeno 4 (chi è corto di memoria potrà smentirmi).

Poi ci sono stati gli errori. A favore dell'Inter sono stati 3 clamorosi, con il parma, con l'empoli e con il catania. E su questo si è tirato avanti per il resto del campionato, facendo ritrattare De Rossi, che a fine anno parlava di "frustazione nello stare dietro l'inter..vincono sempre..", arrivando a terminare il campionato con un "meritavamo noi". Mi duole che nessuno però sottolinei che l'inter ha anche perso dei punti dagli errori arbitrali. Ha perso con la juve, andando in svantaggio con camoranesi come sappiamo, a napoli quando i partenopei sarebbero rimanere in 10 dopo 28 minuti per la gomitata a balotelli. Hanno perso punti con la lazio con il gol in fuorigioco di rocchi. Ad udine con un gol regolare di ibra. A genoa rimanendo in 10 dopo 35 minuti. Insomma, non si può affermare che ci sia stata una evidente disparità di trattamento.

Poi se al resto d'Italia (ovviamente più numeroso del totale degli interisti) fà comodo dire questo, ok.

Link to comment
Share on other sites

Lo scudetto l'ha meritato l'Inter perché se l'è letteralmente divorato la Roma con almeno un paio di partite scellerate.

I punti persi con Siena e soprattutto Livorno dovrebbero far riflettere...

Detto questo, all'Inter togli Ibrahimovic...e che resta? Nulla.

Alla Roma togli Totti...e gioca anche meglio. Da questo si vede la mano di un vero allenatore...

Link to comment
Share on other sites

un campionato immeritato..oh noi la pensiamo così amen..dove la Roma lo ha proprio buttato nel cesso...

Myxo, stavolta vorrei spiegarti il mio punto di vista. Così, in tutta tranquillità.

La premessa è che mi fossi trovato al vostro posto, con magari la juve a fare le veci dell'inter,

probabilmente avrei pensato lo stesso.

Da un lato una squadra che vince, spesso giocando male e dall'altra una squadra calcisticamente più "debole", con meno storia calcistica, che gioca un calcio bellissimo.

Roma è la capitale, ma come impatto nella storia dello sport, ci fosse stato il genoa ieri sarebbe stato lo stesso. Si sarebbe fatto lo stesso discorso.

Il fatto è che poi pensi che l'albo d'oro lo fanno i punti in più di scarto sulla seconda.

L'inter ha preso la testa alla 5a giornata, arrivando al traguardo da sola.

Come dire che non meritava? 33 giornate in testa Myxo.

Capitolo "la roma l'ha buttato nel cesso":

Ma perché? Perché il discorso deve essere unilaterale?

La roma come ha rimontato da -11? Accumulando punti bonus in più ad ogni giornata?

Oppure anche l'inter ha buttato via partite?

Perché anche per l'Inter non dovrebbero contare i punti sfumati con l'Udinese alla prima (autogol di cordoba al '91) il pari con il livorno per 2a2? Il pareggio per 0a0 con il Palermo? Il pari a Genova a 5' dalla fine. Ed ovviamente il pari con il siena..

Questo poi si dice come se la Roma avesse conquistato 82 punti immacolati, nel senso meritati in toto. Ci sono state partite dove ha ottenuto ciò che ha buttato..

Nel ritorno con l'empoli (partita dominata dai retrocessi) s'è ripresa ciò che aveva buttato all'andata.

Con il milan ha vinto una partita dove poteva perdere tranquillamente, essendo stata messa a giro per 80 minuti. Con la Sampdoria neanche ci voglio pensare, si è passati da un tranquillo 3a0 per i blucerchiati ad un finale di 0a3 per la roma..Con il genoa stessa storia..andata vinta 1a0 al 90' con Panucci (partita bruttissima) e ritorno vinto 3a2 a 10' dalla fine su rigore, in un momento in cui regnava la confusione nei giallorossi. Non vorrei dimenticare anche il punto ottenuto a torino con il torino, che ne meritava di infilare almeno 4 (chi è corto di memoria potrà smentirmi).

Poi ci sono stati gli errori. A favore dell'Inter sono stati 3 clamorosi, con il parma, con l'empoli e con il catania. E su questo si è tirato avanti per il resto del campionato, facendo ritrattare De Rossi, che a fine anno parlava di "frustazione nello stare dietro l'inter..vincono sempre..", arrivando a terminare il campionato con un "meritavamo noi". Mi duole che nessuno però sottolinei che l'inter ha anche perso dei punti dagli errori arbitrali. Ha perso con la juve, andando in svantaggio con camoranesi come sappiamo, a napoli quando i partenopei sarebbero rimanere in 10 dopo 28 minuti per la gomitata a balotelli. Hanno perso punti con la lazio con il gol in fuorigioco di rocchi. Ad udine con un gol regolare di ibra. A genoa rimanendo in 10 dopo 35 minuti. Insomma, non si può affermare che ci sia stata una evidente disparità di trattamento.

Poi se al resto d'Italia (ovviamente più numeroso del totale degli interisti) fà comodo dire questo, ok.

vabbè oh..con tranquillità..tanto i giochi son fatti

3 clamorosi?

e gli altri?

non vi hanno "regalato" almeno 6-8 punti?

dove sareste adesso?

avete vinto di 3 punti eh...non di 20

nel 98 quanti clamorosi favori abbiamo avuto? 3...udine..empoli..inter

nel 2002?

nel 2003?

nel 2005?

nel 2006?

perchè allora i nostri favori erano delle ladrate e le vostre no?e non dirmi che mo Moggi comprava ogni partita eh...

la Roma è inferiore cazzo a voi...e lo ha buttato nel cesso lo scudetto..col derby al 94esimo..col Cagliari..col Livorno...contro di voi cristo santissimo!!!che sfiga!

bastava un po + di culo e di concentrazione

cazzo c'entra la partita con l'empoli o con la samp?..in 38 partite ovvio che a volte ti va di culo e altre no...

ma voi quest'anno senza gli aiuti non avreste vinto ...PUNTO E BASTA...come probabilmente sarebbe capitato a noi in altre circostanze

so che da fastidio sentirselo dire...noi gobbi ne sappiamo qualcosa eh

:lol:

detto questo vai tra Attack...festaggia ci mancherebbe...speriamo il prossimo anno di scannarci io e te(e non solo) per lo scudetto il prossimo anno..ehehehe

forsa azzurri..ah no..ma Forza Italia non esiste + no?

quindi FORZA ITALIA agli Europei...

o per caso tifi un'altra nazione??

infine..non trovi scandaloso che Reginaldo si inzuffi la Canalis??

questo è scandaloso..altro che il gol di Ibra ieri in evidente fuorigioco... :lol:

Link to comment
Share on other sites

@myxo

Non ti quoto solo per non aumentare a dismisura la grandezza del post.

D'accordo su reginaldo e canalis, ma del mio intervento di prima, proprio come se non avessi scritto niente eh!

Io ti ho elencato i 3 grandi errori arbitrali a favore dell'inter, e ti ho anche spiegato, elencando sempre, perché ha ANCHE perso dei punti a causa degli stessi.

E ripeti la stessa storia dei punti della roma buttati.

Io ti ripeto che ho scritto delle cose.

Perché la Roma ha buttato punti nel derby al '94 e con il genoa non ha avuto culo a vincere sempre nel recupero? Questo uno degli esempi eh! Ne ho fatti altri!

Che poi io il minimo problema non me lo sono mai posto, so perfettamente che le cose funzionano così...ho un pò più di campionati vissuti di te..serve alla fine, fidati...

So che la Roma ha una rosa inferiore all'inter, ma non è infinita.

Probabilmente se tra dicembre e gennaio non avessimo perso Samuel e Cordoba (stagione finita) e in un momento in cui TUTTI si prostravano all'Inter (8 punti di vantaggio a dicembre con 8 reti subite in totale) non avesse avuto tutti i problemi con Vieira (pochissime presenze), Cambiasso, Stankovic (praticamente irriconoscibile, anche causa stranissima tallonite che lo ha perseguitato), Figo rientrato dopo dei mesi e re-infortunato, Jimenez ed infine Ibrahimovic, probabilmente il campionato avrebbe seguito la falsariga dello scorso. Si, abbiamo 30 giocatori, ma la squadra non è un puzzle, non è che levi uno e metti l'altro e le cose vanno..deve dirti anche bene che il giocatore (che da 3a scelta si ritrova titolare) azzecchi il periodo di forma..

Questo per ribadire che il campionato è assolutamente meritato da parte dell'Inter.

Link to comment
Share on other sites

@myxo

Non ti quoto solo per non aumentare a dismisura la grandezza del post.

D'accordo su reginaldo e canalis, ma del mio intervento di prima, proprio come se non avessi scritto niente eh!

Io ti ho elencato i 3 grandi errori arbitrali a favore dell'inter, e ti ho anche spiegato, elencando sempre, perché ha ANCHE perso dei punti a causa degli stessi.

E ripeti la stessa storia dei punti della roma buttati.

Io ti ripeto che ho scritto delle cose.

Perché la Roma ha buttato punti nel derby al '94 e con il genoa non ha avuto culo a vincere sempre nel recupero? Questo uno degli esempi eh! Ne ho fatti altri!

Che poi io il minimo problema non me lo sono mai posto, so perfettamente che le cose funzionano così...ho un pò più di campionati vissuti di te..serve alla fine, fidati...

So che la Roma ha una rosa inferiore all'inter, ma non è infinita.

Probabilmente se tra dicembre e gennaio non avessimo perso Samuel e Cordoba (stagione finita) e in un momento in cui TUTTI si prostravano all'Inter (8 punti di vantaggio a dicembre con 8 reti subite in totale) non avesse avuto tutti i problemi con Vieira (pochissime presenze), Cambiasso, Stankovic (praticamente irriconoscibile, anche causa stranissima tallonite che lo ha perseguitato), Figo rientrato dopo dei mesi e re-infortunato, Jimenez ed infine Ibrahimovic, probabilmente il campionato avrebbe seguito la falsariga dello scorso. Si, abbiamo 30 giocatori, ma la squadra non è un puzzle, non è che levi uno e metti l'altro e le cose vanno..deve dirti anche bene che il giocatore (che da 3a scelta si ritrova titolare) azzecchi il periodo di forma..

Questo per ribadire che il campionato è assolutamente meritato da parte dell'Inter.

in effetti sugli infortuni non posso darti torto

meritato o no...in classifica siete lì..primi..purtroppo

da spettatore neutrale..probabilmente mi daresti ragione..un campionato proprio limpido limpido non è stato..anzi..quindi non meravigliarti se molti lo considerano rubato

amen

ci metto una pietra sopra

una cosa è certa...

la vostra prossima seconda maglia è una merda!ma nel vero senso del termine

color cioccolato...o meglio..color merda...

certo che ve le andate a cercare eh...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

nel 98 quanti clamorosi favori abbiamo avuto? 3...udine..empoli..inter

vabbe dai

se ora è in discussione il campionato del 98...

cioè

l'anticalcio sei!

Sallu

la finale di uefa il prossimo anno è a Instanbul

ti ricorda qualcosa?

ti prendo i biglietti se vuoi

Link to comment
Share on other sites

nel 98 quanti clamorosi favori abbiamo avuto? 3...udine..empoli..inter

vabbe dai

se ora è in discussione il campionato del 98...

cioè

l'anticalcio sei!

Sallu

la finale di uefa il prossimo anno è a Instanbul

ti ricorda qualcosa?

ti prendo i biglietti se vuoi

GANZISSIMO!

ho anche un compagno di corso che abita a istanbul

cioè

è di istanbul

ora abita a milano

se mi fai sto regalo sono stracontento, anche se non va il milan eh... cioè proprio istanbul mi piace!

Link to comment
Share on other sites

io sto discorso del "l'inter è stata aiutata, ma la roma lo ha buttato nel cesso" non lo capisco... la roma ha sbagliato partite facili, come le sbagliano tutte le santissime squadre del pianeta, come le avrebbe sbagliate l'inter senza aiuti... che significa l'inter ha avuto qualche punto regalato ma ha meritato lo scudetto? senza un paio (2) [due] punti regalati, e ce ne sono stati di piu, non lo avrebbe vinto. mi sembra tanto semplice... come quando i giocatori della juve dicevano: quegli scudetti sono nostri, l'abbiamo vinti sul campo... ma se c'è uno che ruba per te che cosa hai vinto sul campo? non voglio attaccare con juve, inter e compagnia cantando ma qua si parla di lingua italiana. non ha senso dire l'inter è stata aiutata ma lo scudetto lo ha meritato, come si sente dire da settimane in tutte le trasmissioni sportive.

Link to comment
Share on other sites

nel 98 quanti clamorosi favori abbiamo avuto? 3...udine..empoli..inter

vabbe dai

se ora è in discussione il campionato del 98...

cioè

l'anticalcio sei!

Sallu

la finale di uefa il prossimo anno è a Instanbul

ti ricorda qualcosa?

ti prendo i biglietti se vuoi

GANZISSIMO!

ho anche un compagno di corso che abita a istanbul

cioè

è di istanbul

ora abita a milano

se mi fai sto regalo sono stracontento, anche se non va il milan eh... cioè proprio istanbul mi piace!

si ma vengo anch'io se no niente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...