Jump to content

Verizon Wireless Amphitheatre, St. Louis


Cremo

Recommended Posts

  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no no io arrivo il 6 verso l'una di pomeriggio.. ma sono un povero studente squattrinato... è già tanto se mi permetto di andare a vederli il 7  :bye: .. spero lo capiscano che i veri fan non hanno esitato a comprare i biglietti quando è stata annunciata la data e perciò saranno tutti a dublino il 7, e non il 6, data dei ritardatari e dei "vabbè se trovo il biglietto bene altrimenti fanculo non me li vedo".

le vanno a vedere tutte e due,

ovviamente.

bè, la seconda data, in teoria, è sempre meglio della prima.

in quanto a sorprese e perle.

vedremo.

l'importante è che in due date mi vedrò 30/35 pezzi differenti. :)

p.s. comunque, se fossi in te, risparmierei qualche eurismo ste due settimane e mi andrei a vedere anche il 6.

guarda .. non vedo l'ora

cazzo ormai ci penso in continuazione :)

saranno due giorni memorabili

eh si.. mi sono davvero svenato.. ma di brutto.. ma come si fa.. sei li e loro suonano.. non si puo farne a meno... :D

e poi proprio oggi è arrivata pure a me l'email da waste

i biglietti stanno arrivando

aria di concerto

:bava:

oja dai non ditemi così che mi pento della mia scelta :bye::bye:

e scusa volendo dove lo posso trovare ora come ora il biglietto per il 6?

Link to comment
Share on other sites

e scusa volendo dove lo posso trovare ora come ora il biglietto per il 6?

prostituisciti

no no intendevo il biglietto proprio non i soldi.. ammenochè tu non mi possa suggerire qualche tuo cliente che solitamente anzichè pagare in contanti ti paga in biglietti di concerti... :D

ce cazzo però adesso mi è salita una voglia incredibile di farmi la doppia data... però mi incasinerebbe un pò i piani... c'è qualcuno che dopo il concerto del 6 deve tornare a dublino perchè ha l'ostello là???

Link to comment
Share on other sites

no no intendevo il biglietto proprio non i soldi.. ammenochè tu non mi possa suggerire qualche tuo cliente che solitamente anzichè pagare in contanti ti paga in biglietti di concerti... :D

ce cazzo però adesso mi è salita una voglia incredibile di farmi la doppia data... però mi incasinerebbe un pò i piani... c'è qualcuno che dopo il concerto del 6 deve tornare a dublino perchè ha l'ostello là???

se cerchi un biglietto per il 6 giugno sono ancora disponibili su http://www.ticketmaster.ie/ ;)

Link to comment
Share on other sites

no no intendevo il biglietto proprio non i soldi.. ammenochè tu non mi possa suggerire qualche tuo cliente che solitamente anzichè pagare in contanti ti paga in biglietti di concerti...  :D

ce cazzo però adesso mi è salita una voglia incredibile di farmi la doppia data... però mi incasinerebbe un pò i piani... c'è qualcuno che dopo il concerto del 6 deve tornare a dublino perchè ha l'ostello là???

se cerchi un biglietto per il 6 giugno sono ancora disponibili su http://www.ticketmaster.ie/ ;)

no no nn lo so ancora.. ero un momento di follia... devo pensarci bene.. comunque grazie

Link to comment
Share on other sites

però non dice più "come on kids"....  :(

uhm a me pare che lo dica (dopo 1 minuto esatto nel video linkato qui)

lo dice una volta sola, mentre nella versione 2003 lo ripeteva più volte alla fine fino all'ultima nota....

http://it.youtube.com/watch?v=_E3u9vgZnfo

ah! non ricordavo, e dire che a bergamo l'avevano pure suonata :P

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=EbOlDSz4gvc

Anche la voce effettata...a sto giro sono presissimi! E' vero sono riesplosi, e mi sa che questo tour significherà il loro picco più alto come band live...ai posteri l'ardua sentenza, anche se sono più che convinto! :prego:

cioè..

io non avevo mai sentito kid a dal vivo ancora..

sono commossa :bye:

Link to comment
Share on other sites

accidenti, anch'io sono come lift, non amo sapere troppo, anche quando in tv fanno i trailer dei film cerco di fare slalom per non beccarli e non vedere praticamente mezzo film prima di andare al cinema!

solo che adesso sono caduta nella vostra rete e mi sto rovinando la visione del mio PRIMO, e sottolineo PRIMO, concerto dei mitici!

basta, mollo tutto e non apro più il forum dei concerti prima di sapere anche se thom porta o no la maglietta della salute!!! :D

ps per bodom: se interessa forse ho un biglietto in più per il 6 a dublino, ti ho mandato una mail :)

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=EbOlDSz4gvc

Anche la voce effettata...a sto giro sono presissimi! E' vero sono riesplosi, e mi sa che questo tour significherà il loro picco più alto come band live...ai posteri l'ardua sentenza,  anche se sono più che convinto!  :prego:

cioè..

io non avevo mai sentito kid a dal vivo ancora..

sono commossa :bye:

Isò prova ad ascoltare quella di Avenches se non sbaglio...il finale è :bava::wacko::rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

http://it.youtube.com/watch?v=EbOlDSz4gvc

Anche la voce effettata...a sto giro sono presissimi! E' vero sono riesplosi, e mi sa che questo tour significherà il loro picco più alto come band live...ai posteri l'ardua sentenza,  anche se sono più che convinto!  :prego:

cioè..

io non avevo mai sentito kid a dal vivo ancora..

sono commossa :bye:

Isò prova ad ascoltare quella di Avenches se non sbaglio...il finale è :bava::wacko::rolleyes:

Ad avenches fu strepitosa pure Myxomatosis, canzone che dall'album non mi aveva mai detto niente :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...