Jump to content

Sogni e delitti...Nella mente del serial Scatter


TomThom

Recommended Posts

Stanotte ho fatto un sogno assurdo:

Ero felicissima di aver preso 1 biglietto per il concerto dei Negramaro ( ..... ) a Roma, quando mi comunicano in ufficio che dovevo partire per la Russia con una collega, proprio in quel periodo lì. Soldi buttati pensavo, ma per il lavoro questo ed altro.. anche perchè avevo rimediato i biglietti per il concerto dei Metallica in Russia. :dance:

Così preparo la valigia ma ero in un ritardo assurdo, esco di corsa con i miei e arriviamo nei presi dell'aeroporto che si trovava al centro di Roma.

Arrivati lì non sò perchè ma dovevamo ancora aspettare un pò, così mia nonna che era venuta con noi entra in un negozio ed esce con un vassoio pieno di crostini inzuppati d'olio. Li mangiamo e ci facciamo una passeggiata..

Per strada c'era un palazzo con un balcone, lì c'era appesa a una corda una testa di cavallo... che parlava!!

Non ricordo di preciso che diceva, ma faceva ridere, forse raccontava delle barzellette!!

Ritorniamo alla macchina e mi accorgo di aver fatto la valigia troppo di corsa, avevo pochi cambi e mancavano cose fondamentali come il vocabolarietto di russo e i biglietti del concerto.

Mio padre mi riaccompagna a casa a prenderli.

Avevo tipo 1 ora e mezzo di ritardo.. infatti mi chiama prima la collega che doveva partire con me.

Insomma alla fine arrivo in aeroporto e partiamo, io la mia collega e il mio insegnante di danza.

Alla fine non era un viaggio di lavoro, in Russia dovevamo solo imparare un balletto tipo di tip tap e vincere un concorso. :lol:

Mentre io mi trovavo in Russia riuscivo comunque a vedere cosa succedeva in casa mia in mia assenza .. avevo 2 fratelli e i miei genitori erano diversi. Li vedevo che lasciavano sempre le porte di casa aperte e i vicini entravano in camera mia e mi fregavano tutti i cd e biglietti di concerti che avevo nascosto.

Li vedevo, ma non potevo fare nulla (Che brutto).

Poi vivevamo in una palazzina stranissima, tipo casa Batlò..

Ritorno a casa dopo il viaggio in Russia e mi ritrovo casa allagata e mio padre (che no era mio padre vero) su una sedia a rotelle, non ricordo per quale motivo.

Non ricordo altro.

Aiuto!

PS= Secondo voi è possibile ritrovarci qualche numero da giocare o è troppo complicato? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 782
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qualche settimana fa ho sognato che mi svegliavo di mattina e avevo una barba lunghissima. la radevo e notavo che tipo su una guancia avevo un enorme neo, dal quale cominciavano a spuntare e a crescere a vista d'occhio nuovi peli, che presto mi ricoprivano di nuovo la faccia. mi radevo e tutto ricominciava da capo. tutto ciò per 3/4 volte

:wacko:

e sempre qualche settimana fa ho sognato di vomitare una pallina da tennis

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

ho sognato che ero su un altissimo palazzo americano a fumare una sigaretta, mi sporgevo per scenerare e perdevo l'equilibrio e cadevo.

la caduta durava tantissimo, avevo una paura tremenda perchè il cemento si avvicinava, solo che poco prima dello schianto diventava tutto azzurro-blu e freddo, fondamentalmente era una piscina. al che risalivo nuotando e arrivava un'anziano con un asciugamano al collo che mi abbracciava e mi diceva 'dai che il tuo primo tuffo all'olimpiade è andato bene!' e mi dava in mano un foglio con scritto 'seconda porta a destra, stanza 88'.

<_<

Link to comment
Share on other sites

e sempre qualche settimana fa ho sognato di vomitare una pallina da tennis

:unsure:

meglio vomitare che.... :unsure:

comunque anche io ieri notte ho sognato che mi rubavano delle cose (tipo il portatile, il cellulare, i dischi.... ) ...

e poi ovviamente ho ri-sognato l'atterraggio tremendo che ho fatto ieri sera... l'aereo è sceso troppo veloce e ha rimbalzato al suolo, facendo un botto della madonna.... c'è stato un attimo di silenzio e si è sentito solo, dalle file davanti, un signore che ha urlato "Li mortacci tuaaaaaaaaaaaaaa!"

e qui ho pensato : sono tornato a casa! :lol:

ecco, a parte la seconda parte ho sognato praticamente quasi tutto l'atterraggio, con tanto di fumata finale (dovuta all'acqua presente in pista credo...)

:alieno:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente noto che mi sogno spesso le mamme. :huh:

Qualche sera fa sognai che ero incinta di un paio di mesi e sentivo già il bambino che mi scalciava dentro, ma non avevo pancia e mi seccava non avere il pancione come le altre mamme. :azz: Tehehe.

L'altro ieri sognai che io ed una mia amica ci lamentavamo delle nostre mamme.

Stanotte ho sognato che TomThom (ciao, Tom :lol: ) camminava e cantava una canzone che forse esiste ma non me la ricordo e io gli chiedevo come facesse ad avere anche la musica mentre cantava. Al che mi ha fatto vedere che la ascoltava dal cellulare con le cuffiette ed il volume era così alto che si sentiva anche la musica. Poi ha chiamato sua mamma per sapere se il cd con la suddetta canzone era arrivato. :bong:

Link to comment
Share on other sites

...Stanotte ho sognato che TomThom (ciao, Tom :lol: ) camminava e cantava una canzone che forse esiste ma non me la ricordo e io gli chiedevo come facesse ad avere anche la musica mentre cantava. Al che mi ha fatto vedere che la ascoltava dal cellulare con le cuffiette ed il volume era così alto che si sentiva anche la musica. Poi ha chiamato sua mamma per sapere se il cd con la suddetta canzone era arrivato. :bong:

:o Ciao Ale! :martel::bong::lol:

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho fatto l'ennesimo sogno angosciante :wacko:

ero in un posto che non mi ricordo bene, avevo da fare, mi telefonava qualcuno e mi diceva che sarei andata in america la sera stessa, con il mio gruppo di danza e la mia maestra..

ero contentissima, però mi rendevo conto di non avere il tempo per fare la valigia..

passa qualche ora, mancava poco alla partenza, e io ero insieme alle altre. avevo solo una borsa e ci ridevo su "ahah, non ho avuto nemmeno il tempo di preparare la valigia come si deve..". poi piano piano iniziavo a preoccuparmi..mi rendevo conto che non avevo niente! mi mancavano soprattutto le lenti a contatto, io le porto giornaliere, come diavolo avrei fatto il giorno successivo in america senza lenti e senza occhiali?? panico..

dico che devo assolutamente tornare a casa, ci torno non so come, e inizio a preparare tutto..ci metto delle ore, intanto la mia maestra di danza mi aspetta sotto casa con il marito..dopo un po' arriva una telefonata a mia madre, era la mia maestra e si sentiva il marito che urlava "ma insomma! io devo lavorare!!". e io preoccupatissima alla fine scendo e entro in macchina..poi però non mi ricordo se abbiamo fatto in tempo a prendere l'aereo :unsure:

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho fatto l'ennesimo sogno angosciante :wacko:

ero in un posto che non mi ricordo bene, avevo da fare, mi telefonava qualcuno e mi diceva che sarei andata in america la sera stessa, con il mio gruppo di danza e la mia maestra..

ero contentissima, però mi rendevo conto di non avere il tempo per fare la valigia..

passa qualche ora, mancava poco alla partenza, e io ero insieme alle altre. avevo solo una borsa e ci ridevo su "ahah, non ho avuto nemmeno il tempo di preparare la valigia come si deve..". poi piano piano iniziavo a preoccuparmi..mi rendevo conto che non avevo niente! mi mancavano soprattutto le lenti a contatto, io le porto giornaliere, come diavolo avrei fatto il giorno successivo in america senza lenti e senza occhiali?? panico..

dico che devo assolutamente tornare a casa, ci torno non so come, e inizio a preparare tutto..ci metto delle ore, intanto la mia maestra di danza mi aspetta sotto casa con il marito..dopo un po' arriva una telefonata a mia madre, era la mia maestra e si sentiva il marito che urlava "ma insomma! io devo lavorare!!". e io preoccupatissima alla fine scendo e entro in macchina..poi però non mi ricordo se abbiamo fatto in tempo a prendere l'aereo :unsure:

:lol::lol:

Impressionante, abbiamo fatto quasi lo stesso sogno... :o:o

(Vedere l'ultimo sogno mio).

Questa cosa la trovo alquanto inquietante.. :alieno:

Link to comment
Share on other sites

stanotte ho fatto l'ennesimo sogno angosciante :wacko:

ero in un posto che non mi ricordo bene, avevo da fare, mi telefonava qualcuno e mi diceva che sarei andata in america la sera stessa, con il mio gruppo di danza e la mia maestra..

ero contentissima, però mi rendevo conto di non avere il tempo per fare la valigia..

passa qualche ora, mancava poco alla partenza, e io ero insieme alle altre. avevo solo una borsa e ci ridevo su "ahah, non ho avuto nemmeno il tempo di preparare la valigia come si deve..". poi piano piano iniziavo a preoccuparmi..mi rendevo conto che non avevo niente! mi mancavano soprattutto le lenti a contatto, io le porto giornaliere, come diavolo avrei fatto il giorno successivo in america senza lenti e senza occhiali?? panico..

dico che devo assolutamente tornare a casa, ci torno non so come, e inizio a preparare tutto..ci metto delle ore, intanto la mia maestra di danza mi aspetta sotto casa con il marito..dopo un po' arriva una telefonata a mia madre, era la mia maestra e si sentiva il marito che urlava "ma insomma! io devo lavorare!!". e io preoccupatissima alla fine scendo e entro in macchina..poi però non mi ricordo se abbiamo fatto in tempo a prendere l'aereo :unsure:

:lol::lol:

Impressionante, abbiamo fatto quasi lo stesso sogno... :o:o

(Vedere l'ultimo sogno mio).

Questa cosa la trovo alquanto inquietante.. :alieno:

sì infatti, me ne sono accorta anch'io!

tra l'altro leggendo il tuo ultimo sogno ho notato che ci sono un sacco di elementi assurdi e sconclusionati che mi ricordano i miei sogni migliori! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ieri sera ho mangiato come uno sfondato - tra l'altro tra poco posto una foto per farvi vedere con chi ero a cena... -

dicevo, ho mangiato come uno sfondato, e stanotte ho passato la peggiore notte di incubi degli ultimi 6/7 anni:

ho sognato che la mia ex rimaneva incinta di un altro :(

devo superarla al più presto, sta cosa.

Link to comment
Share on other sites

devo superarla al più presto, sta cosa.

mi sa di sì eh...

per dire, se sogno ancora la mia ex, io in genere ho un mitra in mano e faccio una spremuta di sangue :ok:

:lol:

La mia ex ci è rimasta davvero incinta di un altro. Solo che all'epoca stava ancora con me.

sembra la storia di ricomincio da tre.

Link to comment
Share on other sites

La mia ex ci è rimasta davvero incinta di un altro. Solo che all'epoca stava ancora con me.

No dai... non ci posso credere. :ph34r:

Era molto "allegra" la tua ex..

Beh oltre che allegra un po' sfigata. Essere allegri è facile.

complimenti.

io non ce la farei a essere così lucido, neanche dopo un sacco di tempo.

complimenti, davvero.

Link to comment
Share on other sites

La mia ex ci è rimasta davvero incinta di un altro. Solo che all'epoca stava ancora con me.

No dai... non ci posso credere. :ph34r:

Era molto "allegra" la tua ex..

Beh oltre che allegra un po' sfigata. Essere allegri è facile.

complimenti.

io non ce la farei a essere così lucido, neanche dopo un sacco di tempo.

complimenti, davvero.

Ma figurati. Stavamo insieme da due mesi.

E sono passati mi pare sette anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...