Jump to content

Arena Civica, Milano 18-06-2008


Recommended Posts

' date='Sep 6 2008, 01:02 PM']
ma dov'era il questionario????

mi sembrava di avere risposto a delle domande riguardo il mezzo di trasporto usato e  la quantita' di CO2 emessa, ma non ricordo dove..... :(

dovrebbe esserti arrivato via email da waste se hai comprato il biglietto da loro :ok:

ragazzi io mi ricordo il traffico che c'era fuori dall'arena quel giorno...fa ridere pensare al calcolo delle nostre emissioni, non si respirava!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

' date='Sep 6 2008, 01:02 PM']
ma dov'era il questionario????

mi sembrava di avere risposto a delle domande riguardo il mezzo di trasporto usato e  la quantita' di CO2 emessa, ma non ricordo dove..... :(

dovrebbe esserti arrivato via email da waste se hai comprato il biglietto da loro :ok:

no, il questionario era nella sottosezione tHE mOST GIGANTIC FLYING MOUTH del Dead air space, esattamente qui

http://radiohead.amee.cc/index.php?uid=f8c...b6041c0835e4edf

l'ho ricompilato ed e' comparso un messaggio che diceva che avrei ricevuto in dono un mp3 a scelta della band come "ricompensa"...

entro un paio di settimane, ma a questo punto , penso che sara' The National Anthem, ma non si puo' mai essere sicuri....... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
(assieme alle fotografie pre-concerto nei cessi chimici già strabordanti)

Dicci qualcosa di più.

te lo dico io

quando hanno attaccato con reckoner io ero in fila al cesso, quello vicina all'entrata dei poveri, quella in fondo. Ma la fila era troppo lunga, così mi sono spostato con successo nei cessi vicini all'altra entrata, e mai mossa fu più azzeccata :smoke:

Link to comment
Share on other sites

(assieme alle fotografie pre-concerto nei cessi chimici già strabordanti)

Dicci qualcosa di più.

te lo dico io

quando hanno attaccato con reckoner io ero in fila al cesso, quello vicina all'entrata dei poveri, quella in fondo. Ma la fila era troppo lunga, così mi sono spostato con successo nei cessi vicini all'altra entrata, e mai mossa fu più azzeccata :smoke:

e ma scusa ti sei perso l'inizio del concerto? :P

Link to comment
Share on other sites

(assieme alle fotografie pre-concerto nei cessi chimici già strabordanti)

Dicci qualcosa di più.

te lo dico io

quando hanno attaccato con reckoner io ero in fila al cesso, quello vicina all'entrata dei poveri, quella in fondo. Ma la fila era troppo lunga, così mi sono spostato con successo nei cessi vicini all'altra entrata, e mai mossa fu più azzeccata :smoke:

e ma scusa ti sei perso l'inizio del concerto? :P

ma va...anche dai cessi vedevo e sentivo meglio di quelli che erano in tribuna :P

Link to comment
Share on other sites

(assieme alle fotografie pre-concerto nei cessi chimici già strabordanti)

Dicci qualcosa di più.

te lo dico io

quando hanno attaccato con reckoner io ero in fila al cesso, quello vicina all'entrata dei poveri, quella in fondo. Ma la fila era troppo lunga, così mi sono spostato con successo nei cessi vicini all'altra entrata, e mai mossa fu più azzeccata :smoke:

e ma scusa ti sei perso l'inizio del concerto? :P

ma va...anche dai cessi vedevo e sentivo meglio di quelli che erano in tribuna :P

:lol:

vero!

Link to comment
Share on other sites

io invece sono ansato al cesso prima dell inzio, e per tornare dove io (piu o meno in 10 fila nel prato) ho rischiato la rissa piu volte contro energumeri che nn mi facevano passare....che ansia...delle ragazze che nn l ha fatte tornare vicino al palco poi mi si sono piazzate davanti!!!attimi all eusarimento nervoso nell' attesa...poi invece diciamo che dopo l' inizio niente piu di tanto mi poteva disturbare!!

p.s=godevo troppo..... :bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava::bava:

Link to comment
Share on other sites

poi invece diciamo che dopo l' inizio niente piu di tanto mi poteva disturbare!!

p.s=godevo troppo..... :bava:  

come ti capisco.... il problema è stato il ritorno a casa... che rischi che abiamo preso eh???

tanti, ma opportuni :D ..ho riletto il mess sopra..mamma mia come sono dislessico... :wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Caro taper sei un grande, hai tutta la mia stima!

Dare la registrazione per poi farsi umiliare da jobbino? :lol:

Che bella gente che c'è in questo forum... degnamente capeggiati da quella grande testa di cazzo dell'amato e idolatrato admin.

Una persona presuntuosa e maleducata che viene idolatrata da dei leccaculi di età media di 18 anni. Parli degli altri dicendo... era l'impersonificazione della Sfiga: ma ti sei mai guardato in faccia? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Caro taper sei un grande, hai tutta la mia stima!

Dare la registrazione per poi farsi umiliare da jobbino? :lol:

Che bella gente che c'è in questo forum... degnamente capeggiati da quella grande testa di cazzo dell'amato e idolatrato admin.

Una persona presuntuosa e maleducata che viene idolatrata da dei leccaculi di età media di 18 anni. Parli degli altri dicendo... era l'impersonificazione della Sfiga: ma ti sei mai guardato in faccia? :lol:

:unsure: non capisco/Cioè.....

Link to comment
Share on other sites

Caro taper sei un grande, hai tutta la mia stima!

Dare la registrazione per poi farsi umiliare da jobbino? :lol:

Che bella gente che c'è in questo forum... degnamente capeggiati da quella grande testa di cazzo dell'amato e idolatrato admin.

Una persona presuntuosa e maleducata che viene idolatrata da dei leccaculi di età media di 18 anni. Parli degli altri dicendo... era l'impersonificazione della Sfiga: ma ti sei mai guardato in faccia? :lol:

:unsure: non capisco/Cioè.....

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
con la solita fortuna nessuno avrà registrato decentemente il concerto..ci saranno tutte le date meno questa..ne sono sicuro

Abbiate fede che verrà fuori un fantastico audio nel weekend (sia 17 che 18) ;)

Ma poi l'hai risolto il problema del biglietto al tuo amico?

Sì, sono riuscito a darglielo. La security mi ha fatto uscire dall'entrata principale giusto per consegnarglielo e questo gesto sarà fondamentale per tutti voi...non dico altro... :ok:

penso sia ora che costui ricambi il favore <_<

Link to comment
Share on other sites

scusate, non è che potreste dirmi se poi alla fine qualcuno ha uploadato il concerto del 18 a milano?

è un po' che manco e questo thread l'ho perso un po' di vista...  ^_^

l'utente iaia4 ha pubblicato il suo audio del 18..

però essendo registrato dalle tribune non si sente granchè bene.

Siamo tutti in attesa di una versione migliore (che a quanto pare esiste ma non è ancora stata condivisa)

Qua trovi i FLAC caricati su megaupload

Qua il torrent degli stessi su dimeadozen

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...