Jump to content

Arena Civica, Milano 18-06-2008


Recommended Posts

  • Replies 467
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dopo tutto questo tempoohmy.gif

non sono sicura di volerlo sentire più , ormai, sono ancora troppo arrabbiata con me stessa per non esserci andatamad.gif/ faccina che sbatte la testa contro il muro....(dov'è finita?)

clak, se ti serve lo scarico per te

you know, italian audience is not usually respectful and likes to talk about the weather and love affairs while Radiohead are playing House Of Cards or The Tourist in front of you...

sad.gif

anche gli inglesi , però non scherzano, c'era una tizia che ha parlato durante TUTTO il concerto di Thom e jonny al Koko, non so se proprio del tempo.....

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo encore è qualcosa di immenso, suonato veramente da DIO :prego: 2+2=5 :copula: , Go Slowly ( :wub: ). Paranoid Android non me la ricordavo così ben fatta, forse ero forviato dalle luci psichedeliche, la voce di Thom è qualcosa di malinconico e stupendo allo stesso tempo; è come se fosse strozzata ma mantiene comunque una sua cristallinità. Bello, bello :)

Link to comment
Share on other sites

stamattina son tornato convinto di trovare il concerto e mi stima la bruttezza di 147 ore di attesa, in 13 ore ha scaricato 6 MB....rinuncio.

clarisse se riesci a fare il miracolo te ne saremo grati, io per primo!

sono tristissimo, tra l' altro ierisera ho guardato anche quel film sul tre...the million dollars baby (mi sembra) tra un po' andavo a letto col singhiozzo....scusate l' off topic...

Link to comment
Share on other sites

è giunta l'ora... speriamo non sia uno scherzo... quanto ci tenevo: non avevo sentito niente, da quella maledetta tribuna, a volume bassissimo, tra diciottenni che parlavano dei cazzi loro senza ascoltare i rh... oggi scarico ma ho paura di aver consumato l'ottava utenza sul dime...

Link to comment
Share on other sites

l'ultimo encore è qualcosa di immenso, suonato veramente da DIO :prego: 2+2=5 :copula: , Go Slowly ( :wub: ). Paranoid Android non me la ricordavo così ben fatta, forse ero forviato dalle luci psichedeliche, la voce di Thom è qualcosa di malinconico e stupendo allo stesso tempo; è come se fosse strozzata ma mantiene comunque una sua cristallinità. Bello, bello :)

magari nell' ordine giusto... comunque l' androide è vero non me la ricordavo così bella nemmeno io.... :bye::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

che pena sentire Faust Arp massacrata da quegli idioti che ci parlano sopra!mad.gifmad.gifmad.gif (e ridono , e applaudono PRIMA che sia finita!)

sono quasi contenta di non esserci andata

vi prego non convertite ad mp3....che problema c'è a convertire i flac a Wav--> scriverli su un cd e tenerselo in uno scaffale?

clak io ti volevo mandare il cd, e anche il dvd di Reading1%20(2).gif

e davvero hai un Commodore 64?laugh.gif credo che varrebbe una fortuna , non buttarlo via eh....

Link to comment
Share on other sites

il problema è che ci sono delle persone che non riescono a scaricare i flac, quindi convertire in mp3 sarebbe l'unica soluzione per uppare su rapishare e simili... io personalmente ho preso "fluke", quindi itunes mi legge direttamente i flac :clapclap:

concerto bellissimo, mi sono ricordato alcuni piccoli dettagli... peccato per la gente che parla, ma era una cosa che avevamo notato praticamente tutti durante lo show... <_<

Link to comment
Share on other sites

che pena sentire Faust Arp massacrata da quegli idioti che ci parlano sopra!mad.gifmad.gifmad.gif (e ridono , e applaudono PRIMA che sia finita!)

sono quasi contenta di non esserci andata

vi prego non convertite ad mp3....che problema c'è a convertire i flac a Wav--> scriverli su un cd e tenerselo in uno scaffale?

clak io ti volevo mandare il cd, e anche il dvd di Reading1%20(2).gif

e davvero hai un Commodore 64?laugh.gif credo che varrebbe una fortuna , non buttarlo via eh....

perche non masterizzare direttamente i flac? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

mi stavo chiedevo...

:uhm:

l'anno scorso mi capitò di leggere che qualcuno del forum effetuò le riprese del concerto (forse streetspirit?) di buona qualità e da diverse angolazioni.

è ipotizzabile quindi che ora con l'arrivo di questo ottimo audio il progetto di un Dvd vada in porto?

Forse è un pò prestino per parlarne, ma sarebbe veramente fichissimo! :prego:

qualcuno ne sa qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

che pena sentire Faust Arp massacrata da quegli idioti che ci parlano sopra!mad.gifmad.gifmad.gif (e ridono , e applaudono PRIMA che sia finita!)

sono quasi contenta di non esserci andata

vi prego non convertite ad mp3....che problema c'è a convertire i flac a Wav--> scriverli su un cd e tenerselo in uno scaffale?

clak io ti volevo mandare il cd, e anche il dvd di Reading1%20(2).gif

e davvero hai un Commodore 64?laugh.gif credo che varrebbe una fortuna , non buttarlo via eh....

grazie clarisse, panicuccio mi ha già soccorso per fortuna....

non un comodore 64 ma poverino è comunque abbastanza un cesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...