Jump to content

From the basement su canal +


OKPC_82

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vabbè, figuratevi se i fan francesi non ne fanno un dvd... :)

Il live di Kid Amnesiac esiste già, perché farne uno ufficiale?  :D

perche' secondo me quella e' LA performance di inizio nuovo millennio, e non parlo solo di Radiohead

Oddio, giusto per la particolarità della cosa..

Io preferisco il live @ Jools del 2001, quello di Life In A Glasshouse..

La regia mi piace di più, ed anche il cantato di Thom..

Al live di Canal+ è troppo tremolante...

Link to comment
Share on other sites

perche' secondo me quella e' LA performance di inizio nuovo millennio, e non parlo solo di Radiohead

per me, invece, LA performance è questo live...

sono ancora scioccato dalla visione della versione HD.

il giorno che uscirà l'HD completo,

ecco,

quello sarà IL video.

Link to comment
Share on other sites

perche' secondo me quella e' LA performance di inizio nuovo millennio, e non parlo solo di Radiohead

per me, invece, LA performance è questo live...

sono ancora scioccato dalla visione della versione HD.

il giorno che uscirà l'HD completo,

ecco,

quello sarà IL video.

non esageriamo...... ;)

Link to comment
Share on other sites

invece il From The basement, soprattutto quando ce l'avremo intero (se dura un ora e mezza, e le 13 che abbiamo nemmeno arrivano a un'ora, significa che le canzoni sono una ventina) si candida per essere uno dei must dei radiohead live, con performances definitive per ogni canzone suonata, per lo meno l'equivalente dell'Astoria, del BBC o del Canal Plus, poi ognuno preferirà quello riappresentativo all'album più apprezzato. Peccato che non ce ne sia uno indiscusso per Ok Computer..

Link to comment
Share on other sites

Sapete mica se Canal Plus si vede in italia con la parabola o in qualche altro modo per registrarlo in diretta?

Il problema è che già in Francia Canal plus è a pagamento...ogni tanto trasmettono qualcosa in chiaro, ma fondamentalmente è a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

perchè essendo il live supremo dei radiohead, meriterebbe una release ufficiale! :ok:

:ok:

E' vero! Quanto è bello. Senza nulla togliere a tutti gli altri che in questi 15 anni ho avuto modo di vedere, credo che sia veramente il supremo. Esecuzioni perfette e anche l'ambientazione ha un particolare fascino. Tutti quei drappi rossi! Molto chic!

La versione di Reckoner è sublime!

Voglio il DVD anche io!

Lucy in the sky (e in attesa che qualcuno scopra qualche dettaglio su Frate Metallo, che è diventata una fissazione! Ma chi diavolo era?!?!?!?!)

Link to comment
Share on other sites

Esecuzioni perfette e anche l'ambientazione ha un particolare fascino. Tutti quei drappi rossi! Molto chic!

La versione di Reckoner è sublime!

Voglio il DVD anche io!

Lucy in the sky (e in attesa che qualcuno scopra qualche dettaglio su Frate Metallo, che è diventata una fissazione! Ma chi diavolo era?!?!?!?!)

Mi autorettifico:

i drappi sono bianco ingiallito. Ma il tappeto rosso è chiccissimo lo stesso! E anche le sedie di plastica accatastate in un angolo hanno il loro fascino

Link to comment
Share on other sites

io mi riferivo al canal plus 2001.....

ops!

Beh, posso unirmi a te anche nel caso del 2001. Anche se credo di preferire il Live at the basement....ma ora sono distratta, perché in questo istante sto preferendo questa Big Boots:

http://youtube.com/watch?v=h_CwBqKSNno&feature=related

Ma perché Mtv ci propina ogni due giorni la monografia su Britney Spears e Justin Timberlake e 'ste cose non ce le fa vedere nessuno, mannaggia a loro?

Link to comment
Share on other sites

Ma perché Mtv ci propina ogni due giorni la monografia su Britney Spears e Justin Timberlake e 'ste cose non ce le fa vedere nessuno, mannaggia a loro?

perchè MTV e la televisione in genrerale hanno il solo scopo di uniformizzare le menti libere e individuali del popolo che si possono liberare ascoltando "exit music", "dollars and cents", "4 minute warning", "punchup at a wedding"...

una volta dopo ripetuti ascolti di "exit music" ho rissato con un vigile urbano

:boxe:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...