Jump to content

Thread universitario


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:clapclap:

Iaia olè! Provvederemo a spedirti tramite pacco postale Karma che intonerà sotto la finestra di camera tua tutte le canzoni più romantiche dei Vendemmia Tardiva, terminando con "Karma fears Santa", rivisitazione della quasi omonima canzone dei Mogwai.

Scusate, è due giorni che sono ubriaco. Altre lauree.

Link to comment
Share on other sites

laureata in lingue e tecniche per l'informazione e la comunicazione, triennale...

grazie a tutti! sì l'occhio nero era quasi sparito, un po' di correttore e nessuno l'ha notato ^_^

c'è da dire che mi sono emozionata di più quando ho aperto il regalo che quando mi hanno nominato dottoressa! :cry2::lol:

Link to comment
Share on other sites

laureata in lingue e tecniche per l'informazione e la comunicazione, triennale...

Mi chiedo quale differenza ci sia tra la tua laurea e la mia (lingue e comunicazione internazionale).. forse cambia solo il nome.

c'è da dire che mi sono emozionata di più quando ho aperto il regalo che quando mi hanno nominato dottoressa! :cry2::lol:

Lo credo bene!

L'ho sempre desiderata una chiatarra così, anche se non la so suonare (piccolo particolare). :lol:

Link to comment
Share on other sites

può darsi che sia solo il nome :) in pratica è come lingue e letterature straniere con qualche corso diverso tipo storia del giornalismo, teoria e tecnica delle comunicazioni di massa, teoria dell'informazione, semiotica...

tutte cose molto poco utili, in effetti :lol:

edit: di istinto, la chitarra è stata battezzata con l'assolo di don't look back in anger :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...