Jump to content

Ronaldinho al Milan!!!


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NO!

lui!

Centofanti.jpg

che uomo!

quattro anni fa ero al mare dalle mie parti........centofanti stava al lettino a fianco al mio (io col cazzo che vado in stabilimento ma quella volta ero a trovare amici) non potete capire quanto cazzo è grosso :wacko:

Link to comment
Share on other sites

... e mentre voi vi pigliate il dentone non ci prendiamo lo zingaro :dance:

a meno che non lo reimpatrino causa decreto sicurezza credo sia uno dei migliori colpi del mercato :P

è pazza la fiorentina se lo cede. tanto sforzo per arrivare in champions e poi lascia il suo uomo migliore ad una diretta concorrente? naaa

a proposito, l'altro giorno ho sognato che mancava ancora una giornata alla fine del campionato, e il milan riusciva ad acchiappare il quarto posto in extremis. uno dei miei peggiori incubi, mi sono svegliato bianco di paura.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il Berlusconi no, porta sfiga :ph34r:

Scherzi a parte, nota positiva l'ottimo stato di forma di Ambrosini..incrociamo le dita, un'altra stagine intera senza infortuni sarebbe irreale... :unsure:

Vediamo poi se i due ragazzetti uruguaiani, Viudez e Cardacio (a proposito, ma è così tanto meglio di Gourcuff?bisognava fare per forza il "cambio"?) riusciranno a lasciare un qualche segno, oppure anche solo a toccare il campo.

Ah, e un difensore centrale serve come il pane, altrimenti là dietro si crolla ancora più rapidi che lo scorso anno.

In tutto questo, fondamentale ricordare che è sempre e comunque estate.

Link to comment
Share on other sites

Il Berlusconi no, porta sfiga :ph34r:

Scherzi a parte, nota positiva l'ottimo stato di forma di Ambrosini..incrociamo le dita, un'altra stagine intera senza infortuni sarebbe irreale... :unsure:

Vediamo poi se i due ragazzetti uruguaiani, Viudez e Cardacio (a proposito, ma è così tanto meglio di Gourcuff?bisognava fare per forza il "cambio"?) riusciranno a lasciare un qualche segno, oppure anche solo a toccare il campo.

Ah, e un difensore centrale serve come il pane, altrimenti là dietro si crolla ancora più rapidi che lo scorso anno.

In tutto questo, fondamentale ricordare che è sempre e comunque estate.

appunto: l'ambrosini che ieri ha segnato due goal galliani lo vorrebbe difensonre centrale, all'occorrenza.

Link to comment
Share on other sites

io milan ha il solito problema, si crede troppo grande...

non penso che ci creda veramente, lo dice soltanto.

sul mercato non si interviene perché mancano soldi perizia e fortuna, non certo perché ci si creda a posto così.

si tiene a bada giornali e tifosi con la storia del milan campione [d'europa, poi soltanto] del mondo, ma i tifosi da tempo si sono stufati.

le cessioni di simic e digao, contemporanee alla trattativa per Ivanovic (?), poi forse sfumata, fanno però sperare in qualche difensore a breve.

in ogni caso, miglior mercato in serie A, anche di Juve e Fiorentina, che hanno comprato tanto e bene, ma partivano da una rosa che, essendo peggiore, era più facile migliorare.

zambrotta, flamini, ronaldinho, borriello, più i due giovani uruguagi.

sarebbe una grande campagna acquisti, peccato per l'imbarazzante situazione dei portieri, e la mancanza di un centrale più degno di favalli. il secondo arriverà, per il portiere si può solo sperare in un Abbiati dignitoso.

Link to comment
Share on other sites

io penso che al milan manchi

una punta di peso, un portiere, un centrale se non due di difesa, un'ala o due, e qualcuno che possa sostituire pirlo.

il problema è che acquista molta gente senza che se ne necessiti sul serio, e poi non acquista giusti ricambi, non potenzia dove serve, non investe sui giovani.

la fiorentina, quella sì che ha fatto una squadra competitivia, anche la juve, bene o male ha comprato dove serviva, anche se le manca uno che in mezzo al campo costruisca gioco. se fossi nella roma comincerei a farmela un po' sotto, un baptista non vale un gilardino, un felipe melo, un vargas, un amauri...

Link to comment
Share on other sites

Al milan manca (o meglio, mancherebbe):

un portiere decente

Un difensore centrale possibile titolare, soprattutto dal momento che Kaladze è spesso in vena di cazzate immani

una sua riserva (favalli al massimo ultimo terzino di riserva, ancor meglio se solo mascotte)

e una punta di peso SE e SOLO SE Borriello dovesse assomigliare più al giocatore di due stagioni fa che al bomber del Genoa (e, detto per inciso, non ho tutta 'sta fiducia in lui. Credo sia un giocatore alla Gilardino: leone nelle medio-basse, coglione nelle grandi).

Per il resto, se nesta non si rompe, se Pato (che ha sempre 18 anni) non si brucia e diventa un campione e se Ronaldinho ritorna a essere il flagello di Dio di due anni fa, la squadra può competere con chiunque.

Però ci sono troppi se, e troppe mancanze ancora.

Ah, la cessione di Gilardino era inevitabile.

Potrà anche segnare 40 gol alla fiorentina in un anno, ma al milan sarebe rimasto sempre lo stesso giocatore triste, goffo e irritante.

Link to comment
Share on other sites

@TUTTI: PICCOLA STORIA RIGUARDANTE CENTOFANTI: Reggiana- Ravenna, campionato nazionale di serie B anno...2001 credo. Tutta la curva granata, nota per essere la peggiore della civilissima Emilia, rivolge questa simpatica invettiva al suddetto Felice Centofanti per 93 minuti esatti: "Centofanti è un travestito e West (Taribo, ndn) è suo marito!". Al termine della gara, vinta dalla scarsissima formazione ravennate, il suddetto terzino si appropinqua alla curva con fare deciso e tirandosi giù calzoncini e mutande dimostra a tutti i presenti che le accuse a lui rivolte non erano vere. Al che la curva prorompe in un ovazione, proseguita anche la stagione successiva, innalzandolo a beniamino.

Chapeau Felix!

:prego::prego:

Link to comment
Share on other sites

Vedendo giocare ieri Ronaldinho mi sa che ci vorrà qualche mese prima di rivederlo in condizioni fisiche accettabili...

Non bastasse, il recupero dei pezzi da museo è completo con il ritorno della prostituzia di Kiev, così pare...Ma Ancelotti proprio non viene considerato minimamente eh... :triste:

Link to comment
Share on other sites

Vedendo giocare ieri Ronaldinho mi sa che ci vorrà qualche mese prima di rivederlo in condizioni fisiche accettabili...

Non bastasse, il recupero dei pezzi da museo è completo con il ritorno della prostituzia di Kiev, così pare...Ma Ancelotti proprio non viene considerato minimamente eh... :triste:

Venghino signori alla fiera degli attaccanti.

Abbiamo 7 offerte, tutte scommesse.

Nel dettaglio:

-un 28enne brasiliano panzuto non in forma da due anni

-un 35enne che ha sempre retto la baracca, ma con alle spalle più infortuni del resto della squadra messa insieme

-un 32enne ucraino che negli ultimi due anni il campo l'ha visto col binocolo

-un 19enne brasiliano che deve ancora dimostrare tutto

-un 26enne italiano che fino allo scorso anno era considerato uno dei più grandi Brocchi (no, non il centrocampista) italiani

-un 18enne dal vivaio

-uno sconosciuto ventenne uruguiano

Vai che se ne prendete due in omaggio avrete anche un difensore centrale.

Solo per i primi 3 offerenti eh, che poi li abbiamo finiti.

Link to comment
Share on other sites

Vedendo giocare ieri Ronaldinho mi sa che ci vorrà qualche mese prima di rivederlo in condizioni fisiche accettabili...

Non bastasse, il recupero dei pezzi da museo è completo con il ritorno della prostituzia di Kiev, così pare...Ma Ancelotti proprio non viene considerato minimamente eh... :triste:

Venghino signori alla fiera degli attaccanti.

Abbiamo 7 offerte, tutte scommesse.

Nel dettaglio:

-un 28enne brasiliano panzuto non in forma da due anni

-un 35enne che ha sempre retto la baracca, ma con alle spalle più infortuni del resto della squadra messa insieme

-un 32enne ucraino che negli ultimi due anni il campo l'ha visto col binocolo

-un 19enne brasiliano che deve ancora dimostrare tutto

-un 26enne italiano che fino allo scorso anno era considerato uno dei più grandi Brocchi (no, non il centrocampista) italiani

-un 18enne dal vivaio

-uno sconosciuto ventenne uruguiano

Vai che se ne prendete due in omaggio avrete anche un difensore centrale.

Solo per i primi 3 offerenti eh, che poi li abbiamo finiti.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...