Jump to content

Richieste express...


Kid E

Recommended Posts

i live di eraser erano nella stessa pagina in cui ho postato i link ai concerti della band che hai scaricato, nell'ultima riga del post... ora li ho messi tra Hail To The Thief e In Rainbows in modo che li troviate meglio...e, per favore, le richieste fatele in questo contenitore ;)

Ok! scusa se avevo aperto un altro post abbastanza inutile...

comunque dice che il link non esiste più!!!! :bye:

aiuto!!!! dove se n'è andato??

hai ragiones scusami quando ho tempo lo ricarico...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 930
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i live di eraser erano nella stessa pagina in cui ho postato i link ai concerti della band che hai scaricato, nell'ultima riga del post... ora li ho messi tra Hail To The Thief e In Rainbows in modo che li troviate meglio...e, per favore, le richieste fatele in questo contenitore ;)

Ok! scusa se avevo aperto un altro post abbastanza inutile...

comunque dice che il link non esiste più!!!! :bye:

aiuto!!!! dove se n'è andato??

hai ragiones scusami quando ho tempo lo ricarico...

http://www.megaupload.com/?d=B6J941HB

Link to comment
Share on other sites

per Pixel: nella sezione multimedia puoi trovare il thread "i migliori bootleg": tra quelli ci sono tutti i link audio e video alle sessioni from the basement, 2005 e 2008.

anche qua dice che non c'è niente... solo su iutub ci sono sti pezzi...a me servirebbe solo l'audio vedete se riuscite a caricarlo su qualche server voi così lo scarico sto live con i pezzi in versione "I tunes"

Grazie 1000!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

per Pixel: nella sezione multimedia puoi trovare il thread "i migliori bootleg": tra quelli ci sono tutti i link audio e video alle sessioni from the basement, 2005 e 2008.

anche qua dice che non c'è niente... solo su iutub ci sono sti pezzi...a me servirebbe solo l'audio vedete se riuscite a caricarlo su qualche server voi così lo scarico sto live con i pezzi in versione "I tunes"

Grazie 1000!! :rolleyes:

dunque, il link all'audio é scaduto, quando posso ricarico gli mp3 a 320 kbps, al momento non ho i FLAC di tutti i pezzi e chi li abbia, li carichi...però i video sì che ci sono:

VH1 broadcast with 9 songs

The Gloaming

Myxomatosis uncensored

Go Slowly

All I Need

Bangers And Mash

Videotape

(Live in studio di un'accuratezza millimetrica , con le migliori Videotape, Go Slowly, Arpeggi, Reckoner e finalmente una versione praticamente studio della "nuova" The Gloaming)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub:

no comunque la mia non era una provocazione, io davvero mi emozionavo DA MORIRE con l'intro, era SPETTACOLARE! :ehhhh?:

Link to comment
Share on other sites

rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub::

e quando ci giravamo sulla destra vedevamo sempre karmapoliceman e ci chiedevamo sempre come facesse ad essere così bbrutto :wub:

Link to comment
Share on other sites

rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub::

e quando ci giravamo sulla destra vedevamo sempre karmapoliceman e ci chiedevamo sempre come facesse ad essere così bbrutto :wub:

:lol:

ti giuro mi è scesa la lacrimuccia :(

Link to comment
Share on other sites

rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub::

e quando ci giravamo sulla destra vedevamo sempre karmapoliceman e ci chiedevamo sempre come facesse ad essere così bbrutto :wub:

:lol:

ti giuro mi è scesa la lacrimuccia :(

suvvia, c'è di peggio

Thom-Yorke-and-Yoda.jpeg

Link to comment
Share on other sites

rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub::

e quando ci giravamo sulla destra vedevamo sempre karmapoliceman e ci chiedevamo sempre come facesse ad essere così bbrutto :wub:

:lol:

ti giuro mi è scesa la lacrimuccia :(

suvvia, c'è di peggio

Thom-Yorke-and-Yoda.jpeg

da dove cazzo l'hai tirato fuori? :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

rimango dell'idea fosse il momento più alto del concerto.

:arbitro:

ma dice così perchè era sotto la pioggia con me.. :wub:

si e con quei pirletti di neo-iscritti che ci urlavano di chiudere l'ombrello :wub::

e quando ci giravamo sulla destra vedevamo sempre karmapoliceman e ci chiedevamo sempre come facesse ad essere così bbrutto :wub:

:lol:

ti giuro mi è scesa la lacrimuccia :(

suvvia, c'è di peggio

Thom-Yorke-and-Yoda.jpeg

ma noto solo io una certa somiglianza con

michaeljacksonneverlandh.jpg

??? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

non ho nessuna richiesta, però posto qui, prima di aprire un thread inutile:

ho appena ritrovato nei meandri del mio pc due video piuttosto carini, e volevo capire in che occasione sono stati fatti.

uno è a wolf at the door, thom mostra all'inizio un foglio con su scritto qualcosa del tipo "you have time for 4 songs" e in basso a destra c'è il logo di mtv.

il secondo ha il logo di mtv2, loro cantano nobody does it better, sono visibilmente più giovani ed ed mi pare che abbia un alieno disegnato sulla maglietta.

scaricati entrambi il 25 ottobre 2005, suppongo da mortigi tempo.

Link to comment
Share on other sites

non ho nessuna richiesta, però posto qui, prima di aprire un thread inutile:

ho appena ritrovato nei meandri del mio pc due video piuttosto carini, e volevo capire in che occasione sono stati fatti.

uno è a wolf at the door, thom mostra all'inizio un foglio con su scritto qualcosa del tipo "you have time for 4 songs" e in basso a destra c'è il logo di mtv.

il secondo ha il logo di mtv2, loro cantano nobody does it better, sono visibilmente più giovani ed ed mi pare che abbia un alieno disegnato sulla maglietta.

scaricati entrambi il 25 ottobre 2005, suppongo da mortigi tempo.

A Wolf At The Door = 03/08/2003 @ Tokyo (Chiba Marine Stadium) / c'è il dvd proshot

Nodoby Does It Better = 1995/1996

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...