Jump to content

Depeche Mode


synth84

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, @li said:

stessa cosa springsteen l'anno scorso rispetto all'ultima volta.

è una roba vergognosa (ma l'unica è non comprare...)

Ed è quello che farò, questa sarà l'unica eccezione perché li ho visti live una sola volta in vita mia.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, @li said:

stessa cosa springsteen l'anno scorso rispetto all'ultima volta.

è una roba vergognosa (ma l'unica è non comprare...)

@echoes una volta che sei in mano agli squali di LN è cosi per tutti

E il Prato Gold è l'ennesima schifezza, sono sempre stato favorevole alla vendita di un settore prato ristretto sotto il palco ma non con queste modalità.

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

si concordo. io di DM ne ho gia' due all'attivo (oltre al fatto che nn ci impazzisco) e quindi passo.

Io ci impazzisco, nella mia best of sono insieme ai Radiohead ma ciò non toglie che sarà l'ultima volta se i prezzi sono questi.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, echoes said:

E il Prato Gold è l'ennesima schifezza, sono sempre stato favorevole alla vendita di un settore prato ristretto sotto il palco ma non con queste modalità.

aggiungiamoci gli odiosi Pacchetti Vip. In passato li facevano?

o stai fuori da LN (come i Radiohead, ma nn credo sia facilissimo) o queste son le condizioni...

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

aggiungiamoci gli odiosi Pacchetti Vip. In passato li facevano?

o stai fuori da LN (come i Radiohead, ma nn credo sia facilissimo) o queste son le condizioni...

Anche Massive Attack e Portishead, per dire, sono a prezzi umanissimi [35 euro addirittura]. Posso pagare 90 per un live in Auditorium o in un teatro, non dentro uno stadio.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

si concordo. io di DM ne ho gia' due all'attivo (oltre al fatto che nn ci impazzisco) e quindi passo.

I Massive Attack hanno un pubblico numericamente da Bjork, la stessa Bjork che ti fa pagare 150 euro.

Link to comment
Share on other sites

Fortunatamente i DM sono l'unica band davvero mainstream che amo, perché Springsteen, U2, Coldplay e compagnia mi fanno letteralmente ribrezzo.

Se però queste sono le condizioni da ora in avanti non credo che tornerò a vederli. Voglio dire: metti l'opzione Prato Gold a 90 euro [troppi per un concerto in uno stracazzo di stadio ma vabbé] e posso anche starci poi però non puoi far pagare i settori plebei 80 euro [massimo 50, massimo] per essere condannati a code massacranti con la certezza di doverteli comunque vedere con il binocolo, è ridicolo. Se le condizioni sono queste, per come sono fatto io, o settore gold o niente preferisco starmene a casa.

Ottanta euro per vederti un live nel pratone sfigato dell'Olimpico è un latrocinio, una roba inaccettabile, molto meglio spesi 150 euro per Bjork in Auditorium che 80 per stare a km dal palco in quella marmaglia. Ergo ultima volta e solo perché sono riuscito con il Prato Gold cosa che difficilmente ricapiterà, culo quasi analogo ai Radiohead a Lione rendiamoci conto, posso essere disposto a stressarmi e a spendere per concerti come quello visto in Francia non per l'Olimpico. Si fottano, ripeto.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, echoes said:

l Prato Gold cosa che difficilmente ricapiterà, culo quasi analogo ai Radiohead a Lione rendiamoci conto

no culo mooooolto inferiore fidati ^_^

per il resto hai ragione in toto. io ormai sono anni che la penso cosi.

Link to comment
Share on other sites

Ieri alle 10.01 al primo tentativo mi sono accaparrato il prato a San Siro:balla:

Concordo con tutti i discorsi circa LN e Ticketone, sono la rovina della musica e stiamo andando sempre più in basso con questi discorsi di Vip Package e cazzate varie.
Ahimè, i DM me li sono persi troppe volte in passato per permettermi di perderli anche questa volta: perciò sono felicissimo di esserci.

p.s. è il mio primo concerto a San Siro, pensate anche voi che ci saranno code pazzesche già dal mattino per il prato (non gold)?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...