Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dopo quattro ascolti Giuliano mi è esploso definitivamente...miglior album dell'autunno per ora. Provo ad abbozzare una top three ma è durissima.

Julian Casablancas "Phrazes for the young"

- 11th dimension

- River of Breaklights

- 4 chords for the apocalypse/Ludlow St.

Link to comment
Share on other sites

io trovo orrenda qualunque canzone degli oasis :angry:

ma non faccio testo, loro sono l'antitesi del mio gusto musicale

potevo anche astenermi dal dirlo, scusatemi :(

io riesco solo ad ascoltare (nonostante conosca tutto fino al 2002) quasi tutto Definitely Maybe, buona parte di What's the Story e relative b-sides, cioe' buona parte di The Masterplan. Il resto, ahime', bleah.

Link to comment
Share on other sites

L'Apparenza e' l'unico dei 4 di cui non riesco veramente ad amare nessuna canzone. Dammi qualche chiave di accesso!

Don Giovanni

1. Le cose che pensano

2. Don Giovanni

3. Fatti un pianto

Credo non ci sia :lol: , comunque, Specchi opposti e Per altri motivi, siano due delle più belle canzoni scritte da Panella. Non so dare un giudizio preciso :wacko: . Degli altri 3, quale preferisci?

Link to comment
Share on other sites

Built to Spill - Keep It Like A Secret

1 - Carry the Zero

2 - Bad Light

3 - You Were Right/Center of the Universe

Per inciso, le altre sono tutte pari alla numero 4, perché quest'album è fuckin' awesome like that.

Incidendo ulteriormente, questo sarebbe benissimo il mio album preferito di sempre, se non fosse che non cambio album preferiti di sempre così. Comunque wow.

Link to comment
Share on other sites

Credo non ci sia :lol: , comunque, Specchi opposti e Per altri motivi, siano due delle più belle canzoni scritte da Panella. Non so dare un giudizio preciso :wacko: . Degli altri 3, quale preferisci?

Don Giovanni

La sposa occidentale

Hegel

C.S.A.R.

L'apparenza

Questa e' la mia classifica di gradimento dopo diversi ascolti, la mia canzone preferita in assoluto degli ultimi 5 album e' senza dubbio La Sposa Occidentale, poi Le cose che pensano e Hegel.

Link to comment
Share on other sites

Don Giovanni

La sposa occidentale

Hegel

C.S.A.R.

L'apparenza

Questa e' la mia classifica di gradimento dopo diversi ascolti, la mia canzone preferita in assoluto degli ultimi 5 album e' senza dubbio La Sposa Occidentale, poi Le cose che pensano e Hegel.

Io mi ci sono avvicinato soltanto adesso. Avevo ascoltato solotanto Don Giovanni tempo fa..e mi aveva catturato. Adesso ho ascoltato L'apparenza..adesso vedremo gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...