Jump to content

tre canzoni preferite


myra_lee

Recommended Posts

Pink Floyd - A Saucerful of Secrets

1 - Set the Controls for the Heart of the Sun

2 - Jugband Blues

3 - See Saw

no senti, la title track è il miglior pezzo dei pink floyd insieme ad echoes non puoi non metterla....

a saurceful of secrets

set the control

let there be more light

e non si discute.... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no senti, la title track è il miglior pezzo dei pink floyd insieme ad echoes non puoi non metterla....

a saurceful of secrets

set the control

let there be more light

e non si discute.... :smoke:

A fine album ero talmente presa dalle ultime due che ho dimenticato le altre :D Preferisco Let There Be More Light però, credo. Ma non fare caso a me, non sono esattamente una super fan..

Link to comment
Share on other sites

davvero? i testi...? io non ne ho mai letto uno,non ci sono sulle copertine dei loro album ,e li ho comprati tutti fino a New adventures, inoltre Stipe li recita molto incomprensibilmente, però, proprio per questo ho sempre pensato che dicesse cose fantastiche

ma se tu lo confermi adesso sono tranquilla...

ma Murmur non ti piace? :huh:

Non è che se non lo cito mi fa cagare, eh. :laugh:

No beh, in sti giorni l'ho skippato, lo conosco troppo bene per essere incluso in una fase di "riscoperta". Anche perchè sceglierne tre è pressocchè impossibile, pensi a We Walk, però c'è anche Perfect Circle, ma 9-9 va messa sicuramente, e Talk About The Passion non va dimenticata, ma anche Catapult... e via dicendo. :D

Link to comment
Share on other sites

A volte capita che sono stufo della solita musica e metto su un bel album di Elliott Smith. Ieri sera in cuffia ho ascoltato il suo primo lavoro solista, Roman Candle..qualcosa di straordinario,mi lascia esterefatto..come fosse la prima volta che l'ascoltassi..invece non so a quanti ascolti sono arrivatoXD. è molto difficile scegliere..soltanto tre canzoni..ma ci proverò:

1 Condor Ave.

2 Roman Candle

3 Kiwi Maddog 20/20.

Il miglior cantautore della sua generazione sicuramente. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Fatboy slim - "You've come a long way baby"

-Right here, right now

-Rockfeller skank

-Fucking in Heaven/Gangster Tripping

Grandissimo album, ogni tanto rispunta tra i cd, più che altro per la sua copertina...Le prime 6 canzoni sono spettacolari, poi si intruzzisce un po', ma cerchiamo di capire il signor Cook...

:dance:

Link to comment
Share on other sites

U2 - The Unforgettable Fire. Troviamo alla produzione la coppia Eno-Lanois...quest'album contiene il primo loro grande successo internazionale e uno dei loro brani più celebri e più riproposti dal vivo, Pride(in the name of love). Andrò controcorrente e non la inserirò nelle mie tre canzoni preferite :D . Premetto che gli U2 che preferisco, non sono questi..ma quelli di Acthung e Zooropa, comunque eccole:

1) A Sort of Homencoming

2) The Unforgettable Fire

3) Bad

Link to comment
Share on other sites

Oggi giornata abbastanza triste per il sottoscritto..ho rispolverato quel capolavoro di Beck...Sea Change.

1- Lost Cause

2- Lonesome Tears

3- Guess I'm Doing Fine

...e come dice Dente..."mi piaccion le canzoni coi finali tristi"

Il mio album preferito di Beck...

1- Already Dead

2- It's all in your mind

3- Lonesome tears

Link to comment
Share on other sites

Oggi ero in procinto di stilare le mie tre canzoni preferite di Adore delle zucche...ma poi all'ultimo c'ho ripensato. c'è un album che ho sul mp3 da quel lontano marzo di due anni fa...da quando l'ho acquistato per intenderci.Mai tolto, quando mi stanco degli altri artisti..so che quel capolavoro mi aspetta alla lettera L. Lucio Battisti - Don Giovanni:

1. Le Cose Che Pensano

2. Don Giovanni

3. Il Doppio Del Gioco

Link to comment
Share on other sites

in ordine di gradimento:

Harrowdown Hill

Cymbal Rush

Black swan (collegata ad uno dei miei film/libro preferiti, tramite il quale conobbi "The eraser", senò avrei messo Analyse :ok: . Anche se devo dire che live non mi sconfinfera più di tanto, ne qui, ne al Latitude :unsure: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...