Jump to content

facebook


b0dom

Recommended Posts

  • Replies 965
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma smettetela...tra un paio d'anni vi sarete dimenticati pure come erano i profili prima di timeline...

ma perché parli proprio tu che ancora non ce l'hai?? :lol:

ti giuro, non mi sono mai lamentato mille altre volte in cui tutti storcevano il naso alla prima modifica cagata, ma questo ti assicuro è uno stravolgimento totale e di certo per alcuni, me compreso, non sarà così facile abituarsi...

capisco le intenzioni di rendere il tutto più dinamico ma invece imho risulta l'aggiornamento più statico mai concepito su facebook

va bene le modifiche ma la struttura di base andava mantenuta ;)

Link to comment
Share on other sites

Sappiate che - non so da quando (me ne sono accorto ora) - i vostri profili timeline sono visualizzabili anche da chi non ha timeline.

E non mi dite che è sempre stato così perchè me ne sono accorto solo ora 2%20%285%29.gif

QUI per vedere chi ce l'ha dei vostri amici (in fondo)

(ora è aperto a tutti comunque...non solo pseudo-programmatori)

Link to comment
Share on other sites

Sappiate che - non so da quando (me ne sono accorto ora) - i vostri profili timeline sono visualizzabili anche da chi non ha timeline.

:ok:

penso da stamattina, perché mi sono arrivati un paio di messaggi in posta da due miei contatti, del tipo di questo: "che cazzo di layout di profilo hai messo???!! fa cagare! è un di un confusionario a bestia!... "

certo, ho messo... :laugh:

comunque, the ice age is coming... :bye:

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci alla percentuale che contesta tutte le novità (creando pure gruppi e pagine) allora sì, sarà inevitabile anche in quest'occasione. Ma non credo che la percentuale sarà più alta rispetto ad altre volte in cui sono state apportate modifiche a fb.

Si ma questa modifica è abbastanza rivoluzionaria, credo che molti (almeno in un primo momento) disabiliteranno il loro profilo...

Link to comment
Share on other sites

se ti riferisci alla percentuale che contesta tutte le novità (creando pure gruppi e pagine) allora sì, sarà inevitabile anche in quest'occasione. Ma non credo che la percentuale sarà più alta rispetto ad altre volte in cui sono state apportate modifiche a fb.

aridaje... l'avevo già detto addietro: non mi son mai lamentato di nessun cambiamento di facebook da 4 anni a sta parte... ma questa volta purtroppo mi ritrovo in questa situazione, e parlando francamente, non mi pare proprio un cambiamento POCO radicale.

fino che si modificavano due cagatine andava anche bene, ma così per me il tutto è troppo invasivo.

e secondo me, finita l'allegria generale dovuta alla (anche gradevole) novità, sarannoin molti di più a lamentarsi rispetto alle altre volte ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Domanda tecnica: zio ken, non riesco ad eliminare gli aggiornamenti fastidiosissimi di certe pagine.

Dopo essere diventato fan di una pagina, ricordo che bastava piazzarci sopra il mouse ed usciva la schermatina "Non ricevere più gli aggiornamenti".

Ora non la vedo più.

Dipende dal fatto che ho installato quel trucchetto per Chrome che permette di eliminare il riquadro aggiornamenti (quello che compariva in alto a destra) ? Ergo, mi tocca togliere il mi piace alle pagine per non vedere più ripetuti e fastidiosi aggiornamenti?

Link to comment
Share on other sites

Domanda tecnica: zio ken, non riesco ad eliminare gli aggiornamenti fastidiosissimi di certe pagine.

Dopo essere diventato fan di una pagina, ricordo che bastava piazzarci sopra il mouse ed usciva la schermatina "Non ricevere più gli aggiornamenti".

Ora non la vedo più.

Dipende dal fatto che ho installato quel trucchetto per Chrome che permette di eliminare il riquadro aggiornamenti (quello che compariva in alto a destra) ? Ergo, mi tocca togliere il mi piace alle pagine per non vedere più ripetuti e fastidiosi aggiornamenti?

Dovrebbe esserci comunque ancora. Passa col mouse in-alto-a-destra rispetto al riquadro-post e appare una freccetta verso il basso. Ci clicchi, e c'è "nascondi tutti i post di"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...