Jump to content

Sul cucuzzolo della montagna


jeppoloman

Recommended Posts

:o  :wub:

Intanto uno l'hai trovato...ah, i monti...

E bravo tom tomme.... Tra l'altro voi dell'est (sembra che parli dei romeni :lol: )c'avete le dolomiti che invidia ... Ma fai climbing...?

Macché...mi guardo i documentari del National Geographic! :D

:P Scherzavo...

In realtà amo le passeggiatone in montagna e quando capita adoro farmi i rifugi d'alta quota...A 12 anni m'hanno portato a 3300 metri sul rifugio Casati, ghiacciaio del Cevedale...Meraviglia... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Non avete visto nullla finchè non scalate il Monte Cistella comunque, io vi avviso...

@bambinomassimo: Sì ma anche tu che scali l'etna, dove ci sono i montanari terroni tutt'assieme :lol: ...I montanari sono da saper prendere... Diciamo che sono una casta, se vieni accettato sono simpaticissimi...

Ebbrava dani, anche le donne trekkano! ^_^ dove, di grazia?

Link to comment
Share on other sites

io l'anno scorso ero in montagna a cercare funghi con amici e mi sono perso.. sono riuscito a tornare alla macchina seguendo i cunicoli scavati dall'acqua che mi riportavano a una strada molto in altò e da la ho capito dov'ero.

però la montagna mi piace molto. anche se l'ho vista molto raramente con la neve.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai visto la neve.

Anzi, una volta si.

questa è bella! :laugh:

E' il dramma di noi terroni palermitani, o vai verso Catania o niente neve :faniente:

:(

Però quando l'ho vista avevo tipo 10 anni e mi sono divertito come un matto a rotolarmi come un cretino su e giù per la collinetta innevata.

Credo fosse l'inverno più freddo degli ultimi 150 anni nella Sicila Occidentale.

Mi manca :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...