Jump to content

Apple World


Recommended Posts

  • Replies 817
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il mio ipod classic 80gb due giorni fa a iniziato a dare problemi.

Inizialmente non passava da una canzone all'altra della playlist automaticamente (o meglio, ci passava, ma le canzoni non partivano e le cambiava da solo). Quindi una volta finita la prima canzone della playlist, mi passava alla seconda ma senza sentire nulla. Dopo pochi secondi passava alla settima e stessa cosa. Poi dodicesima e stessa cosa. Tutto da solo.

Quindi ogni volta dovevo scorrere la playlist e selezionare la canzone che volevo ascoltare. Ogni volta per ogni canzone.

Finchè stamattina ha deciso di non farmi sentire più una minchia :dance:

Qualcuno ha avuto questo problema?

Che dite? una formattata e via? o un lancio dalla finestra e via? :bye:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ti posso dire che mi trovo molto bene (le prestazioni sono migliorate) e non ho sperimentato nessuna controindicazione...

un bel backup, in ogni caso, lo farei

io non l'ho ancora installato, mi dicono che dà problemi con la suite CS 3 di adobe, non posso rischiare....

vi risulta?

Link to comment
Share on other sites

io non l'ho ancora installato, mi dicono che dà problemi con la suite CS 3 di adobe, non posso rischiare....

vi risulta?

sinceramente non lo so, però scusami, fatti un backup con time machine, se poi ti dà problemi torni indietro!

Link to comment
Share on other sites

qualche anima Mac del forum che sa dirmi come aprire file Exec (non so neanche se si chiamano così) praticamente sono icone grigio fumo con la scritta verde EXEC. Per la cronaca sono Clipart vecchie che ho riesumato e che mi sarebbero utilissime..

grazie.

non sono file .exec(che sarebbero eseguibili unix), semplicemente il sistema non li riconosce e gli affibbia quell'estensione. Prova a rinominare i file dandogli l'estensione .doc o .pdf a seconda dei programmi che hai e che pensi potrebbero aprirli. di più non ti so dire.

Link to comment
Share on other sites

qualche anima Mac del forum che sa dirmi come aprire file Exec (non so neanche se si chiamano così) praticamente sono icone grigio fumo con la scritta verde EXEC. Per la cronaca sono Clipart vecchie che ho riesumato e che mi sarebbero utilissime..

grazie.

per quel che ne so il mac non apre questi file, praticamente sono file leggibili solo da pc, l'equivalente per mac ha l'estensione .dmg

per esempio un software qualsiasi esiste per windows con l'estensione .exe e identico per mac ma con l'estensione .dmg

detto ciò io sono più naive di mia nonna in fatto di computer...

Link to comment
Share on other sites

per quel che ne so il mac non apre questi file, praticamente sono file leggibili solo da pc, l'equivalente per mac ha l'estensione .dmg

per esempio un software qualsiasi esiste per windows con l'estensione .exe e identico per mac ma con l'estensione .dmg

detto ciò io sono più naive di mia nonna in fatto di computer...

avrei dato la stessa risposta, e credo proprio che (se il programma non esiste per Mac) non ci sia altro modo che installare una partizione di Windows per aprire l'exe - se l'urgenza giustifica tutta questa fatica.

Link to comment
Share on other sites

a me sembrano più che altro IDEE regalo, piuttosto che OFFERTE... i prezzi mi sembrano abbastanza alti.. o sono già ribassati?

Link to comment
Share on other sites

avrei dato la stessa risposta, e credo proprio che (se il programma non esiste per Mac) non ci sia altro modo che installare una partizione di Windows per aprire l'exe - se l'urgenza giustifica tutta questa fatica.

non è così... non stiamo parlando di file .exe.

e appunto sono vecchie clipart. è probabile che con qualche programma su mac tu riesca ad aprirli.

Link to comment
Share on other sites

scusate ma i prezzi sono sempre iva esclusa o sbaglio? perchè appena metto qualcosa nel carrello costa minimo 5 euro in più così in partenza + la consegna.... è normale?

secondo voi se vado fisicamente in un negozio apple trovo gli stessi articoli?

Link to comment
Share on other sites

scusate ma i prezzi sono sempre iva esclusa o sbaglio? perchè appena metto qualcosa nel carrello costa minimo 5 euro in più così in partenza + la consegna.... è normale?

secondo voi se vado fisicamente in un negozio apple trovo gli stessi articoli?

loveshopping.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...