Jump to content

spostare gli auguri di compleanno


Recommended Posts

può essere una cosa giusta per gli auguri

magari si potrebbe fare anche un sottoforum per i raduni, così da tenerli più evidenziati

Eccosì anzichè aprire un topic per ogni raduno si può riutilizzare uno vecchio. :ok:

Ovviamente senza esagerare con le sottosezioni.

pan ieri ho visto i messaggi in media sul forum

tu hai 15.6 messaggi al giorno

ma hai una vita privata? :lol:

Link to comment
Share on other sites

può essere una cosa giusta per gli auguri

magari si potrebbe fare anche un sottoforum per i raduni, così da tenerli più evidenziati

Eccosì anzichè aprire un topic per ogni raduno si può riutilizzare uno vecchio. :ok:

Ovviamente senza esagerare con le sottosezioni.

pan ieri ho visto i messaggi in media sul forum

tu hai 15.6 messaggi al giorno

ma hai una vita privata? :lol:

Pago lo scotto di averne scritti 3000 in 3 mesi. :faniente:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Massimo aveva ragione però.. :ok:  ;)

sinceramente non ritengo di fondamentale importanza che il sottoforum "raduni" stia in generale per il semplice motivo che la maggior parte dei thread sui raduni coinvolgono solo poche persone che parlano dei cazzi propri :ok:

ho scelto di metterlo in eventi proprio nella speranza che i "thread raduno" perdano la loro valenza di "angolo del cazzeggio" di pochi e che diventino thread di riferimento per i raduni, non che se voglio vedere quando c'è un raduno devo leggere 10 pagine prima di trovare quello che mi serve.

inoltre l'ho messo in eventi anche per una questione "pratica". nella sezione generale c'è già un sottoforum ("auguri"), metterne un altro significherebbe occupare ulteriore spazio e fare cominciare la pagina dei thread troppo in basso ;)

e poi così ogni tanto qualcuno apre anche il forum eventi :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ottime idee.

nella sezione generale ho creato il sottoforum "auguri" mentre nella sezione eventi ho creato il sottoforum "raduni" :ok:

ora apro un thread da mettere in rilievo nella sezione generale perché altrimenti qualche  :tonto:  di sicuro mi intasa la casella dei pm  :lol:

grazie Max!

MAX FOR PRESIDENT OF UNITED NATIONS!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...