Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

ottimo. Visto il nuovo modus operandi ci sta tranquillamente che lavori a due progetti in concomitanza.

edit. Aggiungo: due progetti radicalmente diversi, immagino.

edit2. Aggiungo all'aggiungo: sempre che sia vero -.-

E' in momenti come questo che mi pento amaramente di essere diventato un fan dei Radiohead.

Sudo freddo e non posso fare a meno di domandarmi se tutti i progetti paralleli dei nostri tolgano qualcosa al lavoro dei Radiohead.

E non venitemi a dire che non è così: se a Thom viene una genialata (nel senso artistico del termine) mentre sta con gli AFP, la utilizzerà per quel progetto e non per i Radiohead. E allora i Radiohead ci perderanno qualcosa, gli atomini ce ne guadagneranno qualcosina, ma in generale,

sarà tutto una gran cagata... :bye:

W i Radiohead, W gli Atoms for Peace, W Thom Yorke, W Marvin (Marvin è morto)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

può essere che una genialata sia più indicata per gli atomi e un' altra per i radio... (no eh?)

Infatti, son due generi diversi di musica.

Secondo me negli atomi prevale di gran lunga l'elemento ritmico sia su quello melodico che su quello armonico.

Non dimentichiamo che il gruppo degli atomi si avvale di un percussionista, un batterista, un bassista tipicamente "percussivo", un produttore non musicista, e poi yorke.

Nei radiohead l'equilibrio fra le parti è totale invece.

Per cui dagli atomi mi aspetto solo invenzioni "ritmiche", dai radiohead invenzioni di ogni tipo...

Vade retro atoms

Link to comment
Share on other sites

E' in momenti come questo che mi pento amaramente di essere diventato un fan dei Radiohead.

Sudo freddo e non posso fare a meno di domandarmi se tutti i progetti paralleli dei nostri tolgano qualcosa al lavoro dei Radiohead.

la risposta è talmente scontata... basta ascoltare The Eraser e accorgersi che qualsiasi brano in esso contenuto fa sembrare b-sides brani come Jigsaw Falling Into Place, House Of Cards, Bodysnatchers, eccetera...

Link to comment
Share on other sites

la risposta è talmente scontata... basta ascoltare The Eraser e accorgersi che qualsiasi brano in esso contenuto fa sembrare b-sides brani come Jigsaw Falling Into Place, House Of Cards, Bodysnatchers, eccetera...

sembri un disco rotto :P sembri uno di quei detrattori che lo chiamano IN MERDOWS

Dai scherzo, rispetto la tua opinione, ma personalmente la penso in maniera alquanto diversa.

Link to comment
Share on other sites

la risposta è talmente scontata... basta ascoltare The Eraser e accorgersi che qualsiasi brano in esso contenuto fa sembrare b-sides brani come Jigsaw Falling Into Place, House Of Cards, Bodysnatchers, eccetera...

ma non erano "10 canzoni belle messe in fila" come dissi - solo qualche post fa - sul topic del disco di Phil? :laugh:

:lesi:

Link to comment
Share on other sites

si belle, mica sublimi ;)

per i Radiohead il bello è come il campionato di serie B per il Milan...frequentato appena 2 volte :)

Reckoner è sublime, e non me ne frega niente se ha due accordi con più o meno la solita melodia (che poi non è vero) ...

comunque non mi tornano i conti, chi lasci su? The Bends? :D

Link to comment
Share on other sites

dopo averlo avvistato a New York lo scorso 23 agosto, l'uccellino mi ha detto mi ha detto che Thom si trova nuovamente in California, dai primi di settembre...

gli Atoms For Peace vanno avanti...

Thom, Flea e Nigel hanno tenuto un DJ-set a Roosvelt, in USA

FOTO

http://twitpic.com/2my28k

http://twitpic.com/2my94y

e la lira s'impenna! :punk:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gliela vende quel tamarro platinato che ha di fianco, non vedi come se la ride?

sta frequentando gente di merda...

comunque credo che questo bagno di celebrità con gli Atoms For Peace non potrà che essere benefico per la musica dei Radiohead...che sarà, spero, molto anticommerciale...

Link to comment
Share on other sites

questa è più chiara.

è lui.

159473108.jpg

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

questa foto è inquietante

:bye:

a questo punto che esca un album degli AFP, vediamo di che sono capaci.

Thom sta vendendo se stesso, ed è normale visto che non è sotto contratto con nessuno e il pane se lo deve guadagnare da solo..

Solo che potrebbe scegliere un modo migliore di vendersi, qui siamo a livello di Starbucks.

poi, per carità, la mia è quasi invidia... ma mi chiedo cosa ne pensi Rachel (se esiste ancora una Rachel)

Link to comment
Share on other sites

Ma sto minchia di tanto citato album degli Atoms, cioè, alla fine sarebbe solamente una raccolta di cover di the eraser?

Ma chi lo vuole scusate!?

e a cosa cavolo servirebbe?

AL limite una raccolta live...

io penso che ad un live degli Atoms mi servirebbe un "aiutino", altrimenti rischierei di annoiarmi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...