Jump to content

secondo album per Thom, o debutto Atoms For Peace?


Lacatus

Recommended Posts

Fonti non definite hanno comniucato a Billboard che Thom sta prendendo in considerazione l'ipotesi di alcune date solista prima della fine dell'anno, forse con una band differente dai Radiohead. Non ci sono ancora informazioni dettagliate

:wacko:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 287
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fonti non definite hanno comniucato a Billboard che Thom sta prendendo in considerazione l'ipotesi di alcune date solista prima della fine dell'anno, forse con una band differente dai Radiohead. Non ci sono ancora informazioni dettagliate

e quale mai potrebbe essere....????? :blink:

però devo dire che , se la cosa fosse vera, e dubito che lo sia. sarei molto curiosa di sapere con chi vorrebbe suonare Thom :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Fonti non definite hanno comniucato a Billboard che Thom sta prendendo in considerazione l'ipotesi di alcune date solista prima della fine dell'anno, forse con una band differente dai Radiohead. Non ci sono ancora informazioni dettagliate

ora capisco perchè liam e noel hanno litigato!!! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Fonti non definite hanno comniucato a Billboard che Thom sta prendendo in considerazione l'ipotesi di alcune date solista prima della fine dell'anno, forse con una band differente dai Radiohead. Non ci sono ancora informazioni dettagliate

quindi, a questo punto, a te sembrerebbe utopico aspettarsi ancora un nuovo album di Thom? :(

ormai è quasi un puntino all'orizzonte che sta per svanire

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

da AtEase

Thom Yorke made a surprise DJ appearance at Tropicana at the Roosevelt Hotel last night, according to many Tweets.

The LA Weekly reports that the Tuesday evening gig, normally a weekly event hosted by Ashtar Command/Yum Yum/Paul McCartney DJ Chris Holmes, turned up a notch when longtime Radiohead producer Nigel Godrich showed up with Yorke, who jumped on the turntables (and apparently played Major Lazer). A source says that the surprise DJ set was totally unplanned and therefore unannounced. What Yorke’s up to in LA is top secret. We’ve heard rumors, but we’re not allowed to spread them just yet.

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

da AtEase

Thom Yorke made a surprise DJ appearance at Tropicana at the Roosevelt Hotel last night, according to many Tweets.

The LA Weekly reports that the Tuesday evening gig, normally a weekly event hosted by Ashtar Command/Yum Yum/Paul McCartney DJ Chris Holmes, turned up a notch when longtime Radiohead producer Nigel Godrich showed up with Yorke, who jumped on the turntables (and apparently played Major Lazer). A source says that the surprise DJ set was totally unplanned and therefore unannounced. What Yorke’s up to in LA is top secret. We’ve heard rumors, but we’re not allowed to spread them just yet.

:unsure:

chissà.... :fischia:

me lo ha detto un uccellino...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ieri sera fantasticando e studiando i comportamenti passati di Thom e soci e le caratteristiche dei vecchi album ho azzardato a fare una track-list del probabile nuovo album di Thom Yorke. L'ho intitolato The Hollow Earth (fantasticando sul precedente The Eraser).

Poi ho preso in esame le tecniche degli unrealesed ascoltate in preview nei concerti prima della registrazione di un album (come succedeva per le canzoni inedite poi apparse in Amnesiac prima, HTTT poi e in ultimo In Rainbows).

Ho voluto creare un album di 9 pezzi (come fu per The Eraser) e ho messo in ordine seguendo uno stile preciso.

La prima canzone è Feeling Pulled Apart By Horses, canzone dal titolo lungo, molto musicale, uguale a Packt Like Sardines In A Crushd Tin Box che apriva Amnesiac. Poi la title tack, The Hollow Earth, come in The Bends. Quindi una dolce Moon Upon A Stick come fu per Sail To The Moon, 3° traccia in HTTT. Via via tutte le altre per chiudere con Judge Jury & Executioner, anche qui titolo lungo e affascinante che chiude l'album (come Street Spirit per The Bends o Motion Picture Soundtrack per Kid A).

Ecco la track-list:

Thom Yorke - The Hollow Earth

1. Feeling Pulled Apart By Horses

2. The Hollow Earth

3. Moon Upon A Stick

4. Skirting On A Surface

5. Open The Floodgates

6. The Present Tense

7. Super Collider

8. Hearing Damage

9. Judge, Jury & Executioner

Come si può notare ho ripescato Super Collider e l'ho data a Thom, così come Skirting on a Surface che all'inizio pareva essere dei Radiohead. Poi ho ripescato anche Hearing Damage che l'ho inserita nell'album anche se fa parte dellla OST di New Moon (così come successe per 15 Step di In Rainbows e nello stesso tempo della OST di Twilight). Infine ho eliminato All For The Best che non ci azzecca nulla (forse sarà una b-side...). Che ve ne pare? Sono malato? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera fantasticando e studiando i comportamenti passati di Thom e soci e le caratteristiche dei vecchi album ho azzardato a fare una track-list del probabile nuovo album di Thom Yorke. L'ho intitolato The Hollow Earth (fantasticando sul precedente The Eraser).

Poi ho preso in esame le tecniche degli unrealesed ascoltate in preview nei concerti prima della registrazione di un album (come succedeva per le canzoni inedite poi apparse in Amnesiac prima, HTTT poi e in ultimo In Rainbows).

Ho voluto creare un album di 9 pezzi (come fu per The Eraser) e ho messo in ordine seguendo uno stile preciso.

La prima canzone è Feeling Pulled Apart By Horses, canzone dal titolo lungo, molto musicale, uguale a Packt Like Sardines In A Crushd Tin Box che apriva Amnesiac. Poi la title tack, The Hollow Earth, come in The Bends. Quindi una dolce Moon Upon A Stick come fu per Sail To The Moon, 3° traccia in HTTT. Via via tutte le altre per chiudere con Judge Jury & Executioner, anche qui titolo lungo e affascinante che chiude l'album (come Street Spirit per The Bends o Motion Picture Soundtrack per Kid A).

Ecco la track-list:

Thom Yorke - The Hollow Earth

1. Feeling Pulled Apart By Horses

2. The Hollow Earth

3. Moon Upon A Stick

4. Skirting On A Surface

5. Open The Floodgates

6. The Present Tense

7. Super Collider

8. Hearing Damage

9. Judge, Jury & Executioner

Come si può notare ho ripescato Super Collider e l'ho data a Thom, così come Skirting on a Surface che all'inizio pareva essere dei Radiohead. Poi ho ripescato anche Hearing Damage che l'ho inserita nell'album anche se fa parte dellla OST di New Moon (così come successe per 15 Step di In Rainbows e nello stesso tempo della OST di Twilight). Infine ho eliminato All For The Best che non ci azzecca nulla (forse sarà una b-side...). Che ve ne pare? Sono malato? :rolleyes:

ci eri mancato!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera fantasticando e studiando i comportamenti passati di Thom e soci e le caratteristiche dei vecchi album ho azzardato a fare una track-list del probabile nuovo album di Thom Yorke. L'ho intitolato The Hollow Earth (fantasticando sul precedente The Eraser).

Poi ho preso in esame le tecniche degli unrealesed ascoltate in preview nei concerti prima della registrazione di un album (come succedeva per le canzoni inedite poi apparse in Amnesiac prima, HTTT poi e in ultimo In Rainbows).

Ho voluto creare un album di 9 pezzi (come fu per The Eraser) e ho messo in ordine seguendo uno stile preciso.

La prima canzone è Feeling Pulled Apart By Horses, canzone dal titolo lungo, molto musicale, uguale a Packt Like Sardines In A Crushd Tin Box che apriva Amnesiac. Poi la title tack, The Hollow Earth, come in The Bends. Quindi una dolce Moon Upon A Stick come fu per Sail To The Moon, 3° traccia in HTTT. Via via tutte le altre per chiudere con Judge Jury & Executioner, anche qui titolo lungo e affascinante che chiude l'album (come Street Spirit per The Bends o Motion Picture Soundtrack per Kid A).

Ecco la track-list:

Thom Yorke - The Hollow Earth

1. Feeling Pulled Apart By Horses

2. The Hollow Earth

3. Moon Upon A Stick

4. Skirting On A Surface

5. Open The Floodgates

6. The Present Tense

7. Super Collider

8. Hearing Damage

9. Judge, Jury & Executioner

Come si può notare ho ripescato Super Collider e l'ho data a Thom, così come Skirting on a Surface che all'inizio pareva essere dei Radiohead. Poi ho ripescato anche Hearing Damage che l'ho inserita nell'album anche se fa parte dellla OST di New Moon (così come successe per 15 Step di In Rainbows e nello stesso tempo della OST di Twilight). Infine ho eliminato All For The Best che non ci azzecca nulla (forse sarà una b-side...). Che ve ne pare? Sono malato? :rolleyes:

A me pare un bellissimo album, speriamo solo che l'idea si realizzi e non resti solo un sogno!

Link to comment
Share on other sites

Ecco la track-list:

Thom Yorke - The Hollow Earth

1. Feeling Pulled Apart By Horses

2. The Hollow Earth

3. Moon Upon A Stick

4. Skirting On A Surface

5. Open The Floodgates

6. The Present Tense

7. Super Collider

8. Hearing Damage

9. Judge, Jury & Executioner

Come si può notare ho ripescato Super Collider e l'ho data a Thom, così come Skirting on a Surface che all'inizio pareva essere dei Radiohead. Poi ho ripescato anche Hearing Damage che l'ho inserita nell'album anche se fa parte dellla OST di New Moon (così come successe per 15 Step di In Rainbows e nello stesso tempo della OST di Twilight). Infine ho eliminato All For The Best che non ci azzecca nulla (forse sarà una b-side...). Che ve ne pare? Sono malato? :rolleyes:

pure "mun apon a stic" è dei radiohead, ipse dixit

Link to comment
Share on other sites

secondo me non uscirà un secondo album intero di Thom, per lo meno in questo periodo.

Le nuove canzoni confluiranno in quello dei Radiohead del 2010 con relative b-sides o outtakes (prevedo un trattamento simile al cd2 di "In rainbows", per tutte le outtake).

Altrimenti non sarebbero usciti il doppio singolo in vinile e la canzone per New Moon : due occasioni già sfruttate per pubblicare quel poco che Thom voleva editare a suo nome.

meglio così, preferisco sentire cosa combinano i 5 tutti insieme.

La stessa cosa vale per Harry Potter (;D) e Twisted Words, che continuo a vedere come materiale, credo consapevolmente, di seconda scelta rispetto a quello da album: le hanno buttate fuori una volta completate, per non trascinarsele per anni.

Quindi tra quelle che già ha suonato Yorke e di quelle di cui sappiamo i titoli e poco più, si profila un gruzzolo di 18 canzoni:

1. Squirting on The (Sur)face

2. Moon upon a stick

3. Open the flood gates

4. Judge, jury, executioneer

5. The present tense

6. Super collirio

7. Come to your senses

8. Burn the witch

9. I lie awake

10.Give up ghost

11.Dawn chorus

12.Wake before they come

13.Bodies laughing

14.Riding a bullet

15.Follow me around

16.Good morning Mr magpie

17.The north wind

18.Slave

Se alcuni di questi venissero poi pubblicati a nome di Thom, credo che sarebbe un'occasione singola o estemporanea come finora nel 2009.

Link to comment
Share on other sites

La stessa cosa vale per Harry Patch (;D) e Twisted Words, che continuo a vedere come materiale, credo consapevolmente, di seconda scelta rispetto a quello da album: le hanno buttate fuori una volta completate, per non trascinarsele per anni.

di seconda scelta non direi propriosad.gif

a me è probababilmente la canzone loro che piace di più al momento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...