Jump to content

29/30 agosto 2009 - Leeds e Reading Festival


Lacatus

Recommended Posts

Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza ;)

Si hai ragione.

Just for the record, io faccio solo Reading domenica 30 agosto che e' perfetta come location e come data.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza  ;)

Si hai ragione.

Just for the record, io faccio solo Reading domenica 30 agosto che e' perfetta come location e come data.

qual'è la differenza a livello di location?

Link to comment
Share on other sites

Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza ;)

:lol:

l'ultima volta che ho sentito una frase del genere era quando dovevo andare al Glastonbury.

"ma sì Max rilassati, sono 130mila biglietti, vuoi che non ne troviamo 4? dai, vai a mangiare e prenotiamo più tardi" :prego:

fu così che il Glastonbury festival andò sold-out in meno di due ore :bye:

Cut, tu puoi comprare i biglietti anche da HMV :ok:

Link to comment
Share on other sites

' date='Mar 30 2009, 07:11 PM']
Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza  ;)

:lol:

l'ultima volta che ho sentito una frase del genere era quando dovevo andare al Glastonbury.

"ma sì Max rilassati, sono 130mila biglietti, vuoi che non ne troviamo 4? dai, vai a mangiare e prenotiamo più tardi" :prego:

fu così che il Glastonbury festival andò sold-out in meno di due ore :bye:

Cut, tu puoi comprare i biglietti anche da HMV :ok:

Cut conferma la sua presenza a Reading domenica 30 agosto.

Lascio perdere Leeds perche' e' lontano e perche' credo che 175 pounds per 2 concerti festival siano oggettivamente troppi.

Ci si vede li' :dance::dance::dance::dance: !!

Link to comment
Share on other sites

,Mar 30 2009, 07:11 PM]
Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza  ;)

:lol:

l'ultima volta che ho sentito una frase del genere era quando dovevo andare al Glastonbury.

"ma sì Max rilassati, sono 130mila biglietti, vuoi che non ne troviamo 4? dai, vai a mangiare e prenotiamo più tardi" :prego:

fu così che il Glastonbury festival andò sold-out in meno di due ore :bye:

Cut, tu puoi comprare i biglietti anche da HMV :ok:

Cut conferma la sua presenza a Reading domenica 30 agosto.

Lascio perdere Leeds perche' e' lontano e perche' credo che 175 pounds per 2 concerti festival siano oggettivamente troppi.

Ci si vede li' :dance::dance::dance::dance: !!

maledetti.......

abbi fede echoes, abbi fede e tieniti le 70 sterline in tasca per il momento... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Non per tranquillizzarvi inutilmente (tra l'altro una puntatina a fine agosto ci scapperebbe pure per me, ma lo saprò a luglio) però non credo che un festival possa fare sold-out verosimilmente. Piuttosto ampliano la capienza  ;)

Si hai ragione.

Just for the record, io faccio solo Reading domenica 30 agosto che e' perfetta come location e come data.

qual'è la differenza a livello di location?

Niente che Reading e' molto piu' vicina a Londra dove vivo.

Fare la doppia data significherebbe fare un sacco di km in treno in 2 giorni, e per quanto mi riguarda preferisco godermi la data a Reading che a' meno di un'ora di treno da qui.

Link to comment
Share on other sites

Ma parliamo di altri tempi. A parte i Radiohead non ci sono nomi incredibilmente grossi.

Comunque, a parte ciò, anche di seconda mano se trovo qualcosa a luglio, quasi quasi un salto ce lo faccio. Dalmomento che causa ultimi esami mi dovrò saltare un po' di roba a giugno/luglio, vorrei rifarmi ad agosto

Link to comment
Share on other sites

ma io aspetto fiducioso il mini tour della band

pensa se venissero a verona...io rido...anzi il mio buco del culo ride... :ok:

e insieme a te al tuo ano rido anche io.... :dance:

no ma lui lo dice perchè sono VENETA CAPITO?

in ogni caso prima di domani la consi non può far acquisti :(

Link to comment
Share on other sites

io invece mi sto incazzando... sempre a parlare male dei server di cacca-one, ma sul sito ufficiale del festival sono riportati 8 rivenditori ufficiali...

si apre solo un sito, che è apparentemente intasato...

gli altri sono tutti down, manco mi apre la pagina... :angry:

Link to comment
Share on other sites

io invece mi sto incazzando... sempre a parlare male dei server di cacca-one, ma sul sito ufficiale del festival sono riportati 8 rivenditori ufficiali...

si apre solo un sito, che è apparentemente intasato...

gli altri sono tutti down, manco mi apre la pagina... :angry:

pure io comincio a sentire la gastrite <_<

Link to comment
Share on other sites

ecco, praticamente adesso mi si è aperto pure il sito "gigantic", ma lì a quanto pare vendono solo il pass per i 3 giorni...

lo farei volentieri, ma purtroppo non faccio più la prostituta... indi per cui 182 pound non ce li ho...

che palle :ok:

edit : adesso funge anche ticketline.co.uk

Reading Festival 2009

Fri 28-Aug-09 12:00 Reading Richfield Avenue Please Try Later

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...