Jump to content

29/30 agosto 2009 - Leeds e Reading Festival


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io sarei interessato solo ai nostri... se vado (e ci sto pensando molto seriamente) mi piacerebbe vederli sia a leeds che a reading, però la strada che separa le due città è tantina... considerando che ci andrò pure da solo, con il mio inglese ...mi ritrovo a dublino :lol:

Link to comment
Share on other sites

Kings Of Leon = Fenomeno commerciale degli ultimi mesi

beh, non è che siano proprio gli ultimi arrivati... hanno fatto 4 dischi, in uk il primo è stato d'oro e gli altri 3 sempre di platino...

capisco che in ita non siano molto seguiti, ma nel regno unito (più che negli usa) sono delle celebrità, e sono gli headliner di 3/4 dei festival europei questa estate :ok:

io me li vedrei molto volentieri in realtà...

sisi, pure io, mi sono sempre piaciuti dopo On Call, però devi ammettere che con Use Somebody sono diventati una band molto più in vista, no?

no beh, li passano più spesso anche da noi, quello sì :P

a me in realtà era piaciuto tantissimo il disco d'esordio, rock grezzo molto 70's... poi hanno cambiato un po' genere... questo ultimo lavoro secondo me è molto molto buono :ok:

e comunque echoes, calcola che, dopo la tua affermazione sulla lineup, pensavo di essermi perso qualche pezzo.. :lol: e invece sei te che sei ubriaco come al solito !!!!

Link to comment
Share on other sites

spero eventualmente che cut abbia qualche dritta da dare...

a Reading sono stato una volta di passaggio alla stazione mentre andavo ad Oxford, a Leeds mai... non so se possa essere molto utile alla causa ;)! comunque, SEMPRE CHE CI SIANO I NOSTRI AMATI, sto valutando se esserci o meno. In effetti costa un bel po' e comporta una bella rottura di palle in termini organizzativi.

Link to comment
Share on other sites

spero eventualmente che cut abbia qualche dritta da dare...

a Reading sono stato una volta di passaggio alla stazione mentre andavo ad Oxford, a Leeds mai... non so se possa essere molto utile alla causa ;)! comunque, SEMPRE CHE CI SIANO I NOSTRI AMATI, sto valutando se esserci o meno. In effetti costa un bel po' e comporta una bella rottura di palle in termini organizzativi.

Cut, se hai intenzione di andare mi farai da chaperon :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

spero eventualmente che cut abbia qualche dritta da dare...

a Reading sono stato una volta di passaggio alla stazione mentre andavo ad Oxford, a Leeds mai... non so se possa essere molto utile alla causa ;)! comunque, SEMPRE CHE CI SIANO I NOSTRI AMATI, sto valutando se esserci o meno. In effetti costa un bel po' e comporta una bella rottura di palle in termini organizzativi.

Cut, se hai intenzione di andare mi farai da chaperon :rolleyes:

volentieri :)

Link to comment
Share on other sites

:angry:

voi fidanzatini sfottete di meno...altrimenti sputtano a tutti la vostra omosessualità (quella di kid_max poi sconfina nella perversione)

attenti.... :copula:

eh? :blink:

parlavo di quei due gay di kid_max e jimy.....

Link to comment
Share on other sites

,Mar 30 2009, 06:32 PM] bene, Radiohead confermati.

alle 20 l'annuncio ufficiale sui siti di Leeds & Reading festival.

ora vedremo quando suoneranno a Leeds e quando a Reading :)

biglietti in vendita a partire dalla stessa ora dell'annuncio.

Porca ... saro' in metropolitana per quell'ora. Spero non vadano via in cinque minuti.

comunque credo di confermare al 99% che se riesco ad acquistarli faro' le due date. Alla fine e' un weekend di fine agosto e se po fa'.

EDIT. Ok rimango qui al lavoro fino alle 7 GMT. Ma il sito e' down anche per voi al momento?

Link to comment
Share on other sites

Allora, calma.

Io sarò ad Oxford da luglio a settembre.

Quindi penso proprio che andrò a vedermeli.

Il sabato, che gli altri giorni lavoro.

Paura.

Speriamo allora che siano a Reading il sabato...

Già, sarebbe più accessibile, almeno per dove sto io.

In ogni caso prevedo che comprerò il biglietto o domani o dopodomani, devo sistemare due cosette ;)

ombrellino, guanti di pizzo, english summer rain :dance:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...