Jump to content

The Amazing Sound of Orgy


Sig.Bakke

Recommended Posts

io per esempio continuo a sostenere che al posto di "go slowly" ci farebbe una bellissima figura "scatterbrain", o ogni tanto al posto di "idioteque" o "the gloaming" "sit down stand up"...

e comunque nello scorso tour anche "2+2=5" è stata suonata pochissimo...

probabilmente in Sud America sentiremo qualche pezzo in più di Hail To The Thief, visto che a quelle latitudini non sono mai stati...lo spero proprio...

go slowly è un capolavoro......

in ogni caso sarebbe bello risentire sail to the moon, sit down stand up, i will, punchup, scatterbrain....

in questo tour hanno fatto spessissimo the gloaming e where i end you begin....poco wolf at the door, myxo e 2+2......una sola volta sail to the moon (probabilmente solo per dedicarla a obama)...un po' poco

Link to comment
Share on other sites

A me scatterbrain non ha mai esaltato ;P

Concordo tanterrimo in generale su Hail comunque. In particolare per We Suck Young Blood che a livello di spettacolo può dare tantotanto. Sono contento che almeno Gloaming venga fatta spesso :)

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao, chiedo umilmente scusa per quando non scrivo le parole per esteso, ma mi viene un pò naturale, cercherò di migliorare.

per quel che concerne il topic, cercherò di migliorare anche in merito a questo pezzo, perchè kida\amnesiac sono due album che adoro con le rispettive bside, devo solo mettermi a studiare come si deve questo pezzo e forse, e dico forse mi unirò a tutti voi!!!

scusate ancora, e in anticipo se in futuro si mi scapperanno alcune abbreviazioni :bye:

ma sì tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso ;)!

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao, chiedo umilmente scusa per quando non scrivo le parole per esteso, ma mi viene un pò naturale, cercherò di migliorare.

per quel che concerne il topic, cercherò di migliorare anche in merito a questo pezzo, perchè kida\amnesiac sono due album che adoro con le rispettive bside, devo solo mettermi a studiare come si deve questo pezzo e forse, e dico forse mi unirò a tutti voi!!!

scusate ancora, e in anticipo se in futuro si mi scapperanno alcune abbreviazioni  :bye:

ma sì tranquillo, ti vogliamo bene lo stesso ;)!

grazie!!! :D:D:D troppo buoni :dance:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Quindi in Amazing Sound Of Orgy c'è un campione preso da Jennifer dei Faust (dal loro album Faust IV). Si tratta dei primissimi secondi:

https://www.youtube.com/watch?v=alIl7KP1pxw&list=PLPnPKN9MEQWuKAwSoDOHRl9mx6-5I1BFS&index=3

Tra l'altro pare che Thom fosse ossessionato da questa bellissima canzone della band di Wümme:

Ho ascoltato un'altra intervista su una radio francese (France inter, Bernard Lenoir, 2000, per KID A release). Thom diceva che durante questo periodo (seguito a Ok Computer), l'unica cosa che poteva fare era andare in la casa di Jonny, e ascoltare su la sua stereo di 10 000 000 000 dollars una canzone di Faust (non mi ricordo il titolo) molto molto molto forte, per ore.
Non conosco il titolo di questa canzone, ma è molto bella. Creo che una linea è : "Yellow Joe, your red hair's burning..."

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone? huh.gif

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno ph34r.gif

Esiste:

https://www.youtube.com/watch?v=YubciKo7vBs

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...