Jump to content

The Amazing Sound of Orgy


Sig.Bakke

Recommended Posts

Esiste una versione live di questa canzone? :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone? :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno  :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

no dai

dimmi che stai scherzando

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno  :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

tu sei fuori....... ;)

comunque purtroppo live non è mai stata eseguita per ovvi motivi....per me è uno dei pezzi più geniali e schizzati dei radiohead.....

Link to comment
Share on other sites

Un pezzo angosciante e claustrofobico, l'ho sempre visto ottimo per i titoli di coda di un film noir o di un bel thriller.

nn lo metto in dubbio che la sensazione percepita sia angosciante e claustrofobica, ma è un pezzo che nn digerisco!!!

ps: comunque degradare le canzoni dei radiohead a chiusura di film nn mi piace; al max sono i film che hanno l'immenso onore di poter inserire una loro canzone! :D

Link to comment
Share on other sites

ps: comunque degradare le canzoni dei radiohead a chiusura di film nn mi piace; al max sono i film che hanno l'immenso onore di poter inserire una loro canzone! :D

EH?

no non ho capito questo concetto...

ps:poi se puoi,evita un pò di k e nn vari che è meglio ;)

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno  :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

assolutamente in disaccordo. per me è uno dei pezzi migliori del periodo 2000/01. de gustibus.

please scrivi per esteso ;)

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno   :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

assolutamente in disaccordo. per me è uno dei pezzi migliori del periodo 2000/01. de gustibus.

please scrivi per esteso ;)

:prego:

grazie cut

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno   :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

assolutamente in disaccordo. per me è uno dei pezzi migliori del periodo 2000/01. de gustibus.

please scrivi per esteso ;)

ma guarda, io credo che se non fosse una b-side sarebbe considerata una delle migliori dei radiohead in assoluto.....ma d'altronde il periodo 2000-2001 è il migliore dei radiohead :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Esiste una versione live di questa canzone?  :huh:

In caso contrario, al prossimo concerto in Italia andiamo con un mega-striscione scritto a mano con scritto "We would like to listen to the amazing of orgy"? Vanno bene anche frasi dello stesso tipo ma più sintetiche così spendiamo meno   :ph34r:

con tutto il rispetto ma sprecare un brano in scaletta con qst pezzo nn esiste. personalmente è l'unica e sola canzone dei radiohead che nn mi piace. anzi se potessi fare una domanda ai rh, chiederei il xk di qst pezzo e cosa volessero esprimere!!!

assolutamente in disaccordo. per me è uno dei pezzi migliori del periodo 2000/01. de gustibus.

please scrivi per esteso ;)

ma guarda, io credo che se non fosse una b-side sarebbe considerata una delle migliori dei radiohead in assoluto.....ma d'altronde il periodo 2000-2001 è il migliore dei radiohead :rolleyes:

quoto in pieno... :ok:

Link to comment
Share on other sites

E' l'unica b-side che metto nella mia top10 delle canzoni dei radiohead, uno dei miei pezzi preferiti in assoluto. Lo trovo fantastico per atmosfera, struttura e testo, una canzone completa. E poi a sentire adesso "before the banks collapse on us" direi che la rende ancora più attuale di quanto non fosse, per quanto sia tanto attuale quanto atemporale.

Comunque Cut: perché per ovvi motivi? :o

Intendi perché trattasi di b-side (live ne han fatte diverse) o per questioni strumentali a me ignote? Mi ricordo che Plank la citò una volta in uno dei suoi post, dicendo che era la sua canzone preferita dei radiohead... era il tour pre-InRainbows, credo.

edit. Comunque la mia proposta è seria. Se la canzone piace così tanto come speravo potremmo davvero organizzare uno striscione, per quanto burino potrebbe funzionare, scommetto che Thom apprezzerebbe. Riaprirò/riupperò il topic a tempo debito :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

E' l'unica b-side che metto nella mia top10 delle canzoni dei radiohead, uno dei miei pezzi preferiti in assoluto. Lo trovo fantastico per atmosfera, struttura e testo, una canzone completa. E poi a sentire adesso "before the banks collapse on us" direi che la rende ancora più attuale di quanto non fosse, per quanto sia tanto attuale quanto atemporale.

Comunque Cut: perché per ovvi motivi? :o

Intendi perché trattasi di b-side (live ne han fatte diverse) o per questioni strumentali a me ignote? Mi ricordo che Plank la citò una volta in uno dei suoi post, dicendo che era la sua canzone preferita dei radiohead... era il tour pre-InRainbows, credo.

edit. Comunque la mia proposta è seria. Se la canzone piace così tanto come speravo potremmo davvero organizzare uno striscione, per quanto burino potrebbe funzionare, scommetto che Thom apprezzerebbe. Riaprirò/riupperò il topic a tempo debito :ph34r:

ma tanto non servirà a niente,purtroppo

Link to comment
Share on other sites

E' l'unica b-side che metto nella mia top10 delle canzoni dei radiohead, uno dei miei pezzi preferiti in assoluto. Lo trovo fantastico per atmosfera, struttura e testo, una canzone completa. E poi a sentire adesso "before the banks collapse on us" direi che la rende ancora più attuale di quanto non fosse, per quanto sia tanto attuale quanto atemporale.

Comunque Cut: perché per ovvi motivi?  :o

Intendi perché trattasi di b-side (live ne han fatte diverse) o per questioni strumentali a me ignote? Mi ricordo che Plank la citò una volta in uno dei suoi post, dicendo che era la sua canzone preferita dei radiohead... era il tour pre-InRainbows, credo.

edit. Comunque la mia proposta è seria. Se la canzone piace così tanto come speravo potremmo davvero organizzare uno striscione, per quanto burino potrebbe funzionare, scommetto che Thom apprezzerebbe. Riaprirò/riupperò il topic a tempo debito  :ph34r:

ma tanto non servirà a niente,purtroppo

infatti......

comunque il mio (non di cut) "per ovvi motivi" si riferisce al fatto che il pezzo è difficile da proporre live e probabilmente farebbe la fine della "sardina" orribilmente ingrezzita!

poi non è un caso che nessuna b-side di amnesiac sia mai stata suonata live (fog a parte)......

Link to comment
Share on other sites

:bye: ciao, chiedo umilmente scusa per quando non scrivo le parole per esteso, ma mi viene un pò naturale, cercherò di migliorare.

per quel che concerne il topic, cercherò di migliorare anche in merito a questo pezzo, perchè kida\amnesiac sono due album che adoro con le rispettive bside, devo solo mettermi a studiare come si deve questo pezzo e forse, e dico forse mi unirò a tutti voi!!!

scusate ancora, e in anticipo se in futuro si mi scapperanno alcune abbreviazioni :bye:

Link to comment
Share on other sites

Intendi perché trattasi di b-side (live ne han fatte diverse) o per questioni strumentali a me ignote?

credo sia irriproducibile dal vivo...

è un pezzo molto elettronico, potrebbero riarrangiarlo, ma perderebbe mordente...

io sono più preoccupato dal fatto che troppe canzoni di Hail To The Thief che invece dal vivo sarebbero più fattibili, come "scatterbrain", "punchup at a wedding", "we suck young blood", "sit down stand up", "sail to the moon, sono state totalmente trascurate nel tour 2006 e il quello 2008.

Link to comment
Share on other sites

io sono più preoccupato dal fatto che troppe canzoni di Hail To The Thief che invece dal vivo sarebbero più fattibili, come "scatterbrain", "punchup at a wedding", "we suck young blood", "sit down stand up", "sail to the moon, sono state totalmente trascurate nel tour 2006 e il quello 2008.

mamma mia signori!!! davvero sit down stand up è da brividi soprattutto qnd arriva a "the rain drops" e Thom si copre la testa con la maglia per proteggersi dalla pioggia :D !!! io speravo che la facessero il 18 a milano :(

Link to comment
Share on other sites

anche io sono piuttosto incazzato per il trattamento riservato ad alcuni pezzi di httt......comunque è chiaro che i radiohead abbiano mostrato di avere delle precise gerarchie nella costruzione delle scalette :

amano kid A e infatti lo suonano quasi tutto....

ok computer è ben rappresentato

amnesiac è considerato un'appendice di kid A ed è suonato poco...

httt non se lo filano quasi più! :triste:

è un peccato perchè punchup, sit down dal vivo sono bellissime....:yeah:

Link to comment
Share on other sites

io per esempio continuo a sostenere che al posto di "go slowly" ci farebbe una bellissima figura "scatterbrain", o ogni tanto al posto di "idioteque" o "the gloaming" "sit down stand up"...

e comunque nello scorso tour anche "2+2=5" è stata suonata pochissimo...

probabilmente in Sud America sentiremo qualche pezzo in più di Hail To The Thief, visto che a quelle latitudini non sono mai stati...lo spero proprio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...