Jump to content

Milano dice NO alle destre xenofobe d’Europa


Scassato

Recommended Posts

  • Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho letto cose in sto thread da drizzare tutti i capelli

un pressapochismo spaventoso..

ma cosa cazzo avete in testa??

grazie kid b per avere messo un paio di cose al loro posto

borsellino fascista... ma santoddio....

veramente da non aver parole... c'è gente qua dentro che parla come la moratti, che difende manifestazioni di sto tipo, gente che dice o tutti o nessuno, chi decide chi ha ragione? come dire partigiani=repubblichini, erano tutti combattenti... gente che alimenta con la sua saccenza quell'humus di lobotomia e irresponsabilità dove le destre dilagano... poveri noi

ma poi non te lo vedi quel fascistone di Borsellino a sprangare i neri e i comunisti, a urlare all cops are bastards e a invocare la gogna per gli omosessuali??

:lol::lol:

:rana:

Link to comment
Share on other sites

no no intendevo proprio ammazzarli....

ma qui pan non è che parliamo di colti signori che per qualche motivo strano votano fiamma....qua parliamo di veri e propri delinquenti, picchiatori, gente pericolosa......

la soluzione è questa : li facciamo manifestare, si manda l'esercito con un po' di mitra e carri armati e li si elimina tutti, dal primo all'ultimo....poi si prendono i cadaveri , si caricano sui camion e li si porta a collaudare qualche termovalorizzatore (tipo acerra)....

no dai, cazzate a parte, la galera mi sembra il minimo indispensabile, altro che farli manifestare....ripeto, gentaglia...alla stregua di terroristi, mafiosi e compagnia bella

Link to comment
Share on other sites

no no intendevo proprio ammazzarli....

Ecco, questa mi pare molto una frase fascista, poi fate vobis, andate fieri della vostra supposta superiorità intellettuale, tanto siete militanti di sinistra, chi cazzo sono gli altri anche quando ammettono di aver sbagliato?

Avete la testa più dura del marmo, un solo pensiero, derisione per chi la pensa uguale a voi, dato che la penso uguale a voi, eccetto che per un punto, ovvero fascista diverso da "persona con la peste".

Andatene fieri.

:faniente:

Link to comment
Share on other sites

no no intendevo proprio ammazzarli....

Ecco, questa mi pare molto una frase fascista, poi fate vobis, andate fieri della vostra supposta superiorità intellettuale, tanto siete militanti di sinistra, chi cazzo sono gli altri anche quando ammettono di aver sbagliato?

Avete la testa più dura del marmo, un solo pensiero, derisione per chi la pensa uguale a voi, dato che la penso uguale a voi, eccetto che per un punto, ovvero fascista diverso da "persona con la peste".

Andatene fieri.

:faniente:

dai mi pare ovvio che stavo volutamente esagerando (come ho scritto anche nel post sopra)...poi non nego di odiare a morte queste persone...ma mi pare una cosa scontata visto che l'odio è il verbo del loro pensiero....

in ogni caso io non sono un militante...anzi ho votato sempre un partito diverso alle elezioni (passando dal centrosinistra all'estrema sinistra e votando perfino una lista civica di destra alle comunali)

poi guarda pan...io non ti attaccato, non ti ho deriso e rispetto pienamente il tuo pensiero....tanto per chiarire ;)

Link to comment
Share on other sites

tu che di nome fai soluzione musica, parli per luoghi comuni, proprio come il da te tanto vituperato italiano medio.

al giorno d'oggi non si sa dire altro...

allora, giovane holden, esponi la tua.

occhio però a non cadere in luoghi comuni, ti curo...

Fischia, il primo è holden a cadere nei luoghi comuni...dai quante banalità ("anime belle incipriate di supponenza morale" lo scrivevo anch'io quando a tredici anni giocavo a voler fare il poeta.)

come ho scritto nel messaggio delle 03:03 PM, dai torniamo seri per favore.

ma infatti holden cazzo, sei stucchevole.. un ologramma della persona lucida che ricordavo, un bastian contrario di professione il professor "ma anche".. ma anche un bel paio di coglioni cazzo, non bisogna cadere nella trappola del relativismo e del "e gli altri allora?".. qui si sta parlando di ste merde chi seminano odio tra le persone, che incitano alla violenza e alla discriminazione.. è da ipocriti dire che esprimono solo le loro idee, ma cazzo.. permettereste un rensemblement di pedofili che incitano a stuprare ragazzine e ragazzini di 5 anni? o di simpatizzanti di evola che pianificano lo sterminio dei disabili? esprimono solo le loro idee poverini, avranno pure diritto di dire la loro... NO cazzo non ce lo devono avere porca troia.. e non mi si venga a dire che sono il primo che discrimina perchè ste schifezze sono da rinchiudere e basta, non fatemi quei classici discorsi vergognosi e da pusillanimi, ste teste marce si fanno portatori e prosecutori di ideologie da combattere ed estirpare una volta per tutte, il male ed il bene esistono cazzo, e sono distinguibili come il cazzo e la figa, il fascismo e il nazismo sono male assoluto e come tali vanno combattuti, sempre e comunque. punto.

scusa sai, maestro di vita, indignato speciale, ma ho per caso detto che ci farei uscire mia figlia con codesti? perché se l'ho scritto quotalo e così vado a fare degli esami per l'arteriosclerosi. li ho definiti nazidioti accostandoli forse un po' arditamente ad un 'altra categoria di militante di professione - e forse, dalla tua reazione sdegnata, bisogna arguire che ti sei sentito chiamato in causa. il mio intervento si riferiva alla violenza insita in certe manifestazioni, e non era una certo valutazione assiologica sul grado di aberrazione delle ideologie che ci stanno dietro - le classifiche, d'altronde, sono ben note a tutto il vituperato italiano medio -, o tantomeno un giudizio sul presunto "primato morale e civile degli italiani" - metto fra virgolette così scassato può forse comprendere l'allusione e riportarla sul suo diario.

scassato, vedi, credo che, nonostante il precoce talento poetico e l'effervescente vis polemica, tu non abbia minimamente compreso quella frase e quel riferimento - che, però, avrai subito dopo vergato sul tuo diarietto.

Link to comment
Share on other sites

comunque kid b, stai shantih, da quando sei diventato un attivista ti vedo esagitato, non dico a torto, però alle volte dalla troppa foga secondo me esageri.

la sua tipologia di attivista l'aveva già inquadrata pasolini qualche decennio or sono, una categoria poco relativistica...

Link to comment
Share on other sites

tu che di nome fai soluzione musica, parli per luoghi comuni, proprio come il da te tanto vituperato italiano medio.

al giorno d'oggi non si sa dire altro...

allora, giovane holden, esponi la tua.

occhio però a non cadere in luoghi comuni, ti curo...

Fischia, il primo è holden a cadere nei luoghi comuni...dai quante banalità ("anime belle incipriate di supponenza morale" lo scrivevo anch'io quando a tredici anni giocavo a voler fare il poeta.)

come ho scritto nel messaggio delle 03:03 PM, dai torniamo seri per favore.

ma infatti holden cazzo, sei stucchevole.. un ologramma della persona lucida che ricordavo, un bastian contrario di professione il professor "ma anche".. ma anche un bel paio di coglioni cazzo, non bisogna cadere nella trappola del relativismo e del "e gli altri allora?".. qui si sta parlando di ste merde chi seminano odio tra le persone, che incitano alla violenza e alla discriminazione.. è da ipocriti dire che esprimono solo le loro idee, ma cazzo.. permettereste un rensemblement di pedofili che incitano a stuprare ragazzine e ragazzini di 5 anni? o di simpatizzanti di evola che pianificano lo sterminio dei disabili? esprimono solo le loro idee poverini, avranno pure diritto di dire la loro... NO cazzo non ce lo devono avere porca troia.. e non mi si venga a dire che sono il primo che discrimina perchè ste schifezze sono da rinchiudere e basta, non fatemi quei classici discorsi vergognosi e da pusillanimi, ste teste marce si fanno portatori e prosecutori di ideologie da combattere ed estirpare una volta per tutte, il male ed il bene esistono cazzo, e sono distinguibili come il cazzo e la figa, il fascismo e il nazismo sono male assoluto e come tali vanno combattuti, sempre e comunque. punto.

scusa sai, maestro di vita, indignato speciale, ma ho per caso detto che ci farei uscire mia figlia con codesti? perché se l'ho scritto quotalo e così vado a fare degli esami per l'arteriosclerosi. li ho definiti nazidioti accostandoli forse un po' arditamente ad un 'altra categoria di militante di professione - e forse, dalla tua reazione sdegnata, bisogna arguire che ti sei sentito chiamato in causa. il mio intervento si riferiva alla violenza insita in certe manifestazioni, e non era una certo valutazione assiologica sul grado di aberrazione delle ideologie che ci stanno dietro - le classifiche, d'altronde, sono ben note a tutto il vituperato italiano medio -, o tantomeno un giudizio sul presunto "primato morale e civile degli italiani" - metto fra virgolette così scassato può forse comprendere l'allusione e riportarla sul suo diario.

scassato, vedi, credo che, nonostante il precoce talento poetico e l'effervescente vis polemica, tu non abbia minimamente compreso quella frase e quel riferimento - che, però, avrai subito dopo vergato sul tuo diarietto.

Ma va a cagare.

Link to comment
Share on other sites

tu che di nome fai soluzione musica, parli per luoghi comuni, proprio come il da te tanto vituperato italiano medio.

al giorno d'oggi non si sa dire altro...

allora, giovane holden, esponi la tua.

occhio però a non cadere in luoghi comuni, ti curo...

Fischia, il primo è holden a cadere nei luoghi comuni...dai quante banalità ("anime belle incipriate di supponenza morale" lo scrivevo anch'io quando a tredici anni giocavo a voler fare il poeta.)

come ho scritto nel messaggio delle 03:03 PM, dai torniamo seri per favore.

ma infatti holden cazzo, sei stucchevole.. un ologramma della persona lucida che ricordavo, un bastian contrario di professione il professor "ma anche".. ma anche un bel paio di coglioni cazzo, non bisogna cadere nella trappola del relativismo e del "e gli altri allora?".. qui si sta parlando di ste merde chi seminano odio tra le persone, che incitano alla violenza e alla discriminazione.. è da ipocriti dire che esprimono solo le loro idee, ma cazzo.. permettereste un rensemblement di pedofili che incitano a stuprare ragazzine e ragazzini di 5 anni? o di simpatizzanti di evola che pianificano lo sterminio dei disabili? esprimono solo le loro idee poverini, avranno pure diritto di dire la loro... NO cazzo non ce lo devono avere porca troia.. e non mi si venga a dire che sono il primo che discrimina perchè ste schifezze sono da rinchiudere e basta, non fatemi quei classici discorsi vergognosi e da pusillanimi, ste teste marce si fanno portatori e prosecutori di ideologie da combattere ed estirpare una volta per tutte, il male ed il bene esistono cazzo, e sono distinguibili come il cazzo e la figa, il fascismo e il nazismo sono male assoluto e come tali vanno combattuti, sempre e comunque. punto.

scusa sai, maestro di vita, indignato speciale, ma ho per caso detto che ci farei uscire mia figlia con codesti? perché se l'ho scritto quotalo e così vado a fare degli esami per l'arteriosclerosi. li ho definiti nazidioti accostandoli forse un po' arditamente ad un 'altra categoria di militante di professione - e forse, dalla tua reazione sdegnata, bisogna arguire che ti sei sentito chiamato in causa. il mio intervento si riferiva alla violenza insita in certe manifestazioni, e non era una certo valutazione assiologica sul grado di aberrazione delle ideologie che ci stanno dietro - le classifiche, d'altronde, sono ben note a tutto il vituperato italiano medio -, o tantomeno un giudizio sul presunto "primato morale e civile degli italiani" - metto fra virgolette così scassato può forse comprendere l'allusione e riportarla sul suo diario.

scassato, vedi, credo che, nonostante il precoce talento poetico e l'effervescente vis polemica, tu non abbia minimamente compreso quella frase e quel riferimento - che, però, avrai subito dopo vergato sul tuo diarietto.

Ma va a cagare.

:o

Link to comment
Share on other sites

Il mio attivismo, peraltro più stanco e appannato che mai, non c'entra un cazzo sallu.. mi son girate le palle perchè secondo me non si può essere indifferenti a ste manifestazioni e dire cazzate come: ci son tanti coglioni che manifestano perchè loro no, in italia c'è la libertà di parola e bla bla bla.. NO cazzo NO, queste idee eversive, xenofobe e razziste non devono trovare ospitalità e cittadinanza da nessuna parte al mondo, al palazzo delle stelline di Milano (che peraltro dopo le polemiche pare abbia negato la sala) come ad Amburgo, sono ideologie che devono essere messe al bando e combattute con tutti i mezzi.. e invece uno che se ne esce con il razzismo che non deve essere manifestato ok, ma l'ignoranza allora? (palesandola fra l'altro).. ti sento holden che magari non ci farebbe uscire la figlia ma che esordisce rilanciando con gli anarcoidi, ma che cazzo c'entrano? La si deve buttare sempre in caciara cazzo? “La violenza insita in certe manifestazioni...” ma a che ti riferisci, alle frange che spaccano le vetrine di mcdonald, ma di che cazzo parli? Qua c'è gente che esalta allo stermino degli ebrei, gli iscritti al BNP organizzano squadroni di pestaggi agli immigrati, il 5 maggio 2008 a Verona militanti di forza nuova hanno ucciso a mani nude Nicola Tommasoli perchè gli ha rifiutato una sigaretta con accento meridionale, ma scherziamo? Qui c'è assoluta superiorità morale, etica e politica degli anarcoidi su ste merde delle terra, ma siamo matti? E anche il solo paragone è offensivo e fuori logo holden, e mi sono scaldato non certo perchè sono un leoncavallino che incendia i cassonetti ma perchè qui confusione non deve essere fatta porca troia

Ragazzi, la condanna di sta feccia deve essere netta e totale una volta per tutte

Link to comment
Share on other sites

una cosa è il comportamento violento, una cosa è l'espressione di idee, per quanto sbagliate esse siano.

è lampante che gente con le sbranghe non deve manifestare, ma proibire una manifestazione secondo me non fa altro che fare il gioco di queste forze extraparlamentari.

Se ci pensi, è ovvio che non si possano legalizzare, ma dar loro l'attenuante di non poter manifestare il loro pensiero, seppur sbagliato, secondo me finisce per dar loro più forza e più simpatie.

è come quando alla ragazzina di 15 anni è proibito uscire, e lei per tutta risposta si mette con lo zarro di 25 anni e se lo scopa di nascosto.

Link to comment
Share on other sites

una cosa è il comportamento violento, una cosa è l'espressione di idee, per quanto sbagliate esse siano.

è lampante che gente con le sbranghe non deve manifestare, ma proibire una manifestazione secondo me non fa altro che fare il gioco di queste forze extraparlamentari.

Se ci pensi, è ovvio che non si possano legalizzare, ma dar loro l'attenuante di non poter manifestare il loro pensiero, seppur sbagliato, secondo me finisce per dar loro più forza e più simpatie.

è come quando alla ragazzina di 15 anni è proibito uscire, e lei per tutta risposta si mette con lo zarro di 25 anni e se lo scopa di nascosto.

le idee sono alla base delle azioni, è nato prima l'uovo o la gallina? la ragazzina di 15 anni va responsabilizzata, ste merde invece non possono imparare niente.. già stiamo facendo finta di niente da anni sallu, forza nuova andrebbe sciolta a norma di legge ma non avviene anche per i motivi che dici tu ma non si può continuare così, un argine va messo, dei muri vanno alzati sennò sti qua si gonfiano e si gonfiano e poi ce li troviamo al governo.. qualcuno peraltro, già c'è

Link to comment
Share on other sites

il problema è che tutto ciò si combatte attraverso la cultura, l'informazione, la libertà di espressione. l'estremismo spesso è una presa di posizione che gioca sulla paura e l'ignoranza, e qui in italia siamo entrati in un circolo vizioso che tende al negativo, da diversi annetti in qua. sento di essere d'accordo con sallu, e sinceramente sto perdendo la fiducia in possibili soluzioni.

Link to comment
Share on other sites

il problema è che tutto ciò si combatte attraverso la cultura, l'informazione, la libertà di espressione. l'estremismo spesso è una presa di posizione che gioca sulla paura e l'ignoranza, e qui in italia siamo entrati in un circolo vizioso che tende al negativo, da diversi annetti in qua. sento di essere d'accordo con sallu, e sinceramente sto perdendo la fiducia in possibili soluzioni.

rassegnamoci allora ad un nuovo olocausto, alle svastiche incise in faccia, alle aggressioni e uccisioni di stampo nazista, tanto c'è il circolo vizioso, tanto non si può fare niente... questi sono i giovani d'oggi... ice age coming, take the money and run karma

0IMUVX8A--180x140.jpg

struzzo1.jpg

Link to comment
Share on other sites

kidb sembra quasi tu non stessi aspettando altro che venisse fuori l'argomento per darti alla pazza gioia. dalle tue parole non traspare denuncia, non traspare ferma condanna, anzi, le tue parole hanno piuttosto un retrogusto di autocompiacimento, di morbosità intellettuale, quasi tu sia felice. tipico, tra l'altro, degli invasati politicamente.

per inciso, io sarei per l'eliminazione fisica di tali elementi. così come lo sarei per i comunistelli vari. questo intendevo per "o tutti o nessuno". anche il comunismo è un male.

il nero e il rosso sono per pulirsi il culo.

serve equilibrio, tanto, e ancora.

Link to comment
Share on other sites

il problema è che tutto ciò si combatte attraverso la cultura, l'informazione, la libertà di espressione. l'estremismo spesso è una presa di posizione che gioca sulla paura e l'ignoranza, e qui in italia siamo entrati in un circolo vizioso che tende al negativo, da diversi annetti in qua. sento di essere d'accordo con sallu, e sinceramente sto perdendo la fiducia in possibili soluzioni.

rassegnamoci allora ad un nuovo olocausto, alle svastiche incise in faccia, alle aggressioni e uccisioni di stampo nazista, tanto c'è il circolo vizioso, tanto non si può fare niente... questi sono i giovani d'oggi... ice age coming, take the money and run karma

0IMUVX8A--180x140.jpg

struzzo.jpg

non ho detto che non c'è soluzione, ho detto che io non la vedo.

e sinceramente, guardando come si muovono i partiti all'opposizione, non mi stupisco più di tanto, nel non vederla.

il piddì di franceschini per carità, è lungi da essere il piddì di veltroni, ma come è ben intuibile intanto alle europee prenderà una sonora scoppola... spero che con il nuovo congresso tirino fuori le palle e connettano i neuroni.

come dovrebbero connetterli anche i partiti di sinistra, cercando innanzitutto l'unità (e NON sotto il segno di una coalizione, ma in un UNICO partito, perché la gente come hanno dimostrato le ultime politiche della frammentazione ne ha le palle piene) e poi avvicinandosi criticamente allo stesso piddì, cercando quella coalizione senza la quale, abbiamo visto, perdono credibilità sia gli uni che gli altri.

non si può pensare di cambiare le cose, in una paese dove DA SEMPRE la maggioranza della popolo è filo-centrodestra, rimanendo ancorati acriticamente ai propri metodi e alle proprie idee che, appunto, hanno sempre lasciato la situazione tale e quale (in mano alla destra).

non so il resto degli italiani, ma in una crisi come questa, dove TUTTI vengono colpiti, a me fa ridere (e anche un po' incazzare) sentire parlare ancora di OPERAI, di GIOVANI, o che so io. perché, il precario statale prossimo ai 50 anni chi è, il figlio della schifosa? basta con slogan e prese di posizione, serve più concretezza, da parte di ogni partito di opposizione.

[ora mi si dirà che devo darmi all'attivismo, dall'alto del mio essere critico nei confronti di tutto ciò...]

Link to comment
Share on other sites

parafrasando luttazzi: kid max è una tua opinione o hai scorengiato?

dovrebbero offendermi le tue considerazioni perchè dire che son felice che ci siano i nazi, vabbè.. rossi o neri uguali sono è come dire partigiani=repubblichini, per te è così, per me no.. poi dire che i comunistelli sono come quelli che vanno ad ammazzare la gente, lasciamo perdere va..

oh bene karma.. scendi in campo, c'è bisogno di un po' di sana critica costruttiva, l'unica cosa da combattere qua è l'ignavia

Link to comment
Share on other sites

kidb sembra quasi tu non stessi aspettando altro che venisse fuori l'argomento per darti alla pazza gioia. dalle tue parole non traspare denuncia, non traspare ferma condanna, anzi, le tue parole hanno piuttosto un retrogusto di autocompiacimento, di morbosità intellettuale, quasi tu sia felice. tipico, tra l'altro, degli invasati politicamente.

per inciso, io sarei per l'eliminazione fisica di tali elementi. così come lo sarei per i comunistelli vari. questo intendevo per "o tutti o nessuno". anche il comunismo è un male.

il nero e il rosso sono per pulirsi il culo.

serve equilibrio, tanto, e ancora.

no no fermo....nell'estremismo di sinistra lo stermino non è insito nell'ideologia

è tutta qui la differenza....le stragi "rosse" sono una degenerazione, una stortura....quindi non è automatico comunista / violento (anzi al contrario)....qui invece si predica l'odio...

attenzione perchè allora anche i cattolici sarebbero degli estremisti che hanno massacrato la gente....

l'equilibrio sì ci vuole sempre e comunque...a volte ne sono sprovvisto :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

kidb sembra quasi tu non stessi aspettando altro che venisse fuori l'argomento per darti alla pazza gioia. dalle tue parole non traspare denuncia, non traspare ferma condanna, anzi, le tue parole hanno piuttosto un retrogusto di autocompiacimento, di morbosità intellettuale, quasi tu sia felice. tipico, tra l'altro, degli invasati politicamente.

per inciso, io sarei per l'eliminazione fisica di tali elementi. così come lo sarei per i comunistelli vari. questo intendevo per "o tutti o nessuno". anche il comunismo è un male.

il nero e il rosso sono per pulirsi il culo.

serve equilibrio, tanto, e ancora.

no no fermo....nell'estremismo di sinistra lo stermino non è insito nell'ideologia

è tutta qui la differenza....le stragi "rosse" sono una degenerazione, una stortura....quindi non è automatico comunista / violento (anzi al contrario)....qui invece si predica l'odio...

attenzione perchè allora anche i cattolici sarebbero degli estremisti che hanno massacrato la gente....

l'equilibrio sì ci vuole sempre e comunque...a volte ne sono sprovvisto :rolleyes:

e, se posso continuare il tuo post, a volte bisogna anche schierarsi e non chiamarsi fuori o fare di tutta l'erba un cazzo di fascio :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

kidb sembra quasi tu non stessi aspettando altro che venisse fuori l'argomento per darti alla pazza gioia. dalle tue parole non traspare denuncia, non traspare ferma condanna, anzi, le tue parole hanno piuttosto un retrogusto di autocompiacimento, di morbosità intellettuale, quasi tu sia felice. tipico, tra l'altro, degli invasati politicamente.

per inciso, io sarei per l'eliminazione fisica di tali elementi. così come lo sarei per i comunistelli vari. questo intendevo per "o tutti o nessuno". anche il comunismo è un male.

il nero e il rosso sono per pulirsi il culo.

serve equilibrio, tanto, e ancora.

no no fermo....nell'estremismo di sinistra lo stermino non è insito nell'ideologia

è tutta qui la differenza....le stragi "rosse" sono una degenerazione, una stortura....quindi non è automatico comunista / violento (anzi al contrario)....qui invece si predica l'odio...

attenzione perchè allora anche i cattolici sarebbero degli estremisti che hanno massacrato la gente....

l'equilibrio sì ci vuole sempre e comunque...a volte ne sono sprovvisto :rolleyes:

e, se posso continuare il tuo post, a volte bisogna anche schierarsi e non chiamarsi fuori o fare di tutta l'erba un cazzo di fascio :lol::lol:

in un paese vecchio e pieno di stereotipi come il nostro è facile .

E comunque ricontinuando il post di Echoes c'è da sottolineare anche che il terrorismo nero degli anni '70-'80 mirava a far stragi come quella alla stazione di Bologna .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...